CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135
Discussione:

[GUIDA] Ripristino Stock ROM Samsung Galaxy Mini 2 (S6500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielAstro97 Visualizza il messaggio
    -A procedura avviata vi ritroverete con il nuovo firmware installato, è consigliato un ripristino delle impostazioni (perderete tutti i dati compresi SMS, Registro Chiamate e Applicazioni)
    Qui cosa si intende? Un factory-reset dal menu impostazioni ?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si i vari wipe

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ieri ho messo questo firmware sul mio GT-S6500 perché per sbaglio ci avevo messo la recovery ClockWorkMod 5.0.2.8 e avevo letto che per toglier la recovery si doveva mettere un nuovo firmare quindi ho provato a cercare sul forum e avevo trovato questa guida e dopo averla installata ho riavviato il cell e adesso mi crasha quasi sempre un processo e pure whatsapp, cosa dovrei fare?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Galliate (NO)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-S6500 (Peter's rom)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a questa guida sono riuscito a soft-sbriccare il galaxy mini 2.
    Adesso ho flashato il firmware stock,funziona tutto bene....
    Adesso flash di qualche custom rom 2.3.6
    Ultima modifica di nikopopipopi98; 05-03-14 alle 14:32

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il mio s2 mini.Stamattina l'avevo sotto carica e funzionava correttamente ma appena ho scollegato il cavo...K.O. non si accende più ho provato con la combinazione tasti per entrare nella recovery ma niente...che posso fare???

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Prova ad entrare nella modalità Download Mode (volume giù, tasto home, tasto power) e ti uscirà una scritta del tipo "Un mal passaggio può causare gravi errori al tuo sistema.." e poi per andare avanti dovresti premere volume su, con volume giù si riavvia il cell, con volume su si entra nella Download Mode. Da qui apri Odin dal tuo computer (ricordati di disattivare tutti i processi Samsung Kies dal task manager di Windows) e ti scarichi il file "SecurePDA" linkato alla prima pagina di questo topic. In seguito da Odin nella colonna PDA inserirai quel file (se non ricordo male è un file ".zip" ma non lo devi scompattare) dopodiché clicca su "Start" e attenderai il trasferimento del file (ci mette 1-2 minuti) e si riavvierà il telefono.. Se il problema persiste prova a mandarlo in assistenza (assicurati di non aver fatto modifiche/aver resettato il contatore del flash)

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho tentato di ripristinare la rom stock di questo device con la rom polacca (credo), e quando stava per finire mancavano circa un 10%, odin mi ha dato fallito ed ora e bloccato perennemente, ho provato anche a riflashare sia la rom che il rescue.pda ma mi fallisce sempre...chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi può dare una mano grazie ^_^
    P.s. rimane fisso in una schermata dove dice di usare il recovery mode di kies (non posso andare ne in recovery e ne in download mode)
    Ultima modifica di Sberla85; 07-05-14 alle 19:52
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ..posto il mio problema
    l s2mini si accende solo nella schermata iniziale con la scritta marca e modello. ho eseguito la seguente procedura:

    con odin 1.85 (le versioni successive non mi fanno avviare il procedimento) + firmware scaricato da sammobile s6500XXLK2 (questo è il nome che mi riporta l s2mini in alto quando è in modalità download,dunque presumo sia il firmware esatto) + driver che il pc e odin riconoscono tranquillamente8dunque credo siano funzionanti), inizio la procedura ma dopo pochi minuti mi dice che l'operazione è fallita (in rosso appare in odin la scritta fail)

    allora, come suggerito dalla guida in prima pagina, uso rescuePDA.tar.md5 ma ugualmente dopo avver avviato la procedura con start appare sempre il messaggio di fallimento dell'operazione....

    che devo fare?suggerimenti?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kommando84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ..posto il mio problema
    l s2mini si accende solo nella schermata iniziale con la scritta marca e modello. ho eseguito la seguente procedura:

    con odin 1.85 (le versioni successive non mi fanno avviare il procedimento) + firmware scaricato da sammobile s6500XXLK2 (questo è il nome che mi riporta l s2mini in alto quando è in modalità download,dunque presumo sia il firmware esatto) + driver che il pc e odin riconoscono tranquillamente8dunque credo siano funzionanti), inizio la procedura ma dopo pochi minuti mi dice che l'operazione è fallita (in rosso appare in odin la scritta fail)

    allora, come suggerito dalla guida in prima pagina, uso rescuePDA.tar.md5 ma ugualmente dopo avver avviato la procedura con start appare sempre il messaggio di fallimento dell'operazione....

    che devo fare?suggerimenti?
    aggiungo che ho la recovery base (quella con pochissime voci,wipe data e cache ma niente advanced)....e non posso attivare la modalità debug usb dal cell ovviamente ( e non ho registrato un accountsamsung,altrimenti ho letto che avrei potuto attivare la modalità debug usb da li)...
    aiutatemi...sono in un tunnel senza uscita :\

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova a flashare un'altra rom con odin oppure controlla che non ci sia la spunta su repartition che sennò se c'è la spunta su repartition il processo fallisce, così mi è successo con un'altro galaxy ho tolto la spunta ed il problema si è risolto, oppure metti quel file solo sulle voci PDA, Phone e CSC, che se lo metti anche su boot non va, poi dipende se il pacchetto firmware ha i 3 file separati, o se c'è solo un file mettilo solo sui campi Phone,CSC e PDA e non su boot
    Ultima modifica di timmy94; 22-07-14 alle 16:28

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy