CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioe thetered

    Ok grazie jonn

    Comunque nessuno che ha mai usato iRoot? Chi lo ha usato mi dica se e affidabile perfavore.Grazie

    Qualcuno puo almeno inviarmi la lista dei dispositivi compatibili con iRoot? Grazie
    Ultima modifica di jonn; 12-05-15 alle 20:59

  2.  
  3. #382
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke46 Visualizza il messaggio
    Cioe thetered

    Ok grazie jonn

    Comunque nessuno che ha mai usato iRoot? Chi lo ha usato mi dica se e affidabile perfavore.Grazie

    Qualcuno puo almeno inviarmi la lista dei dispositivi compatibili con iRoot? Grazie
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... grazie...
    per questa volta ho unito io....
    e per riuppare la richiesta, attendi almeno 24 h....
    per il root, se può servirti: https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html
    Spoiler:

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok cerchero di non ripetermi non sapevo essendo all inizio con androidiani che si potevano modificare i post

  5. #384
    Stadera90
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi scuso per aver postato precedentemente nella discussione sbagliata la mia domanda (mi sono appena iscritto). In pratica ho erroneamente disinstallato l'orologio che aveva la funzione sveglia. Mi servirebbe l'apk ClockPackage.apk per il galaxy mini 2, sennò dovrò rifare il root e ci perderò del tempo. Qualcuno può aiutarmi?

  6. #385
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stadera90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi scuso per aver postato precedentemente nella discussione sbagliata la mia domanda (mi sono appena iscritto). In pratica ho erroneamente disinstallato l'orologio che aveva la funzione sveglia. Mi servirebbe l'apk ClockPackage.apk per il galaxy mini 2, sennò dovrò rifare il root e ci perderò del tempo. Qualcuno può aiutarmi?
    ciao.. visto che avevo il firmware S6500XXLK2_S6500XXLK2_S6500DBTLL1 nell' hd..... ti ho estratto l' app qui (apk + odex)... vedi se ti risolve...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:


  8. #386
    Stadera90
    Guest
    Predefinito

    Grazie lo stesso, ci ho provato ma non ha funzionato. Comunque credo che farò l'unroot. Avevo intenzione di velocizzarlo ma comunque mi va lento, evidentemente è arrivato il suo tempo. . Ora per farlo ho provato ad eseguire questa procedura ma il file che provo a scaricare non esiste. Quindi per eliminare il root e la recovery completamente che devo fare?
    Ultima modifica di Stadera90; 30-05-15 alle 13:59

  9. #387
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stadera90 Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso, ci ho provato ma non ha funzionato. Comunque credo che farò l'unroot. Avevo intenzione di velocizzarlo ma comunque mi va lento, evidentemente è arrivato il suo tempo. . Ora per farlo ho provato ad eseguire questa procedura ma il file che provo a scaricare non esiste. Quindi per eliminare il root e la recovery completamente che devo fare?
    riflashati il tuo firmware con odin e poi fai i wipe... (https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html)....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:


  11. #388
    Stadera90
    Guest
    Predefinito

    Volendo eliminare (dopo aver fatto il root) quel triangolo giallo col punto esclamativo che appare appena accendo il cell (spero non sia nulla di grave), quale procedura dovrei eseguire per il mio galaxy mini 2?

  12. #389
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stadera90 Visualizza il messaggio
    Volendo eliminare (dopo aver fatto il root) quel triangolo giallo col punto esclamativo che appare appena accendo il cell (spero non sia nulla di grave), quale procedura dovrei eseguire per il mio galaxy mini 2?
    tutto normale serve triangle away.. (https://www.androidiani.com/forum/mo...dei-flash.html)...
    Spoiler:

  13. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    non sono nuovo del forum ma di sicuro sono nuovo nella sezione di questo terminale
    mi è capitato per le mani questo cellulare e da un paio di giorno sto provando a caricare una rom modificata
    a parte la difficoltà a recuperare molti file (alcuni link sono oramai morti), dopo estenuanti ricerche sono riuscito a recuperare tutto il necessario
    ma incredibilmente non riesco a caricare nessuna rom modificata
    ho provato tutte le miui e la crystal been, mentre non ho trovato un link utile per le cyanogen
    in poche parole qualsiasi rom modificata metta sul terminale non riesce a fare il boot.... parte il logo per esempio della miui e li rimane ... da quello stato non riesco manco a tornare in recovery e mi tocca tutte le volte reinstallare la ROM STOCK ( l'unica che funziona )
    avete per caso qualche consiglio utile ?!?

    Grazie

    Gianni
    Huawei Honor 6 H60-l12
    Lg G3
    Iphone 4
    Galaxy Nexus
    Nexus 7
    ZTE 967s

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy