CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoMagni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento software sul mio galaxy mini 2(con permessi di root),mi dice che il dispositivo dev'essere riavviato, e fin li tutto bene.
    il problema è che mi si è riavviato in recovery mode,e non riesco a uscire da questa modalità sia schiacciando reboot system e spegnendo e riaccendendo mi trovo sempre nella recovery mode.
    potete aiutarmi? non so proprio cosa fare...
    E' sempre il solito problema.
    Non devi aggiornare il telefono, se lo hai modificato (root, recovery...), tramite la notifica del telefono; perchè, se lo esegui, il telefono si blocca e, appunto, si continua a riavviare in recovery, rischiando, magari anche un brick.
    Se vuoi fare l'aggiornamento tramite la notifica del telefono lo devi fare solamente quando non hai il root, la recovery e quant'altro..
    Qui la guida per il ripristino: https://www.androidiani.com/forum/mo...-avviasse.html
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato eleuname96 per il post:

    MatteoMagni (02-04-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! provo a vedere la guida!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoMagni Visualizza il messaggio
    Grazie mille! provo a vedere la guida!
    Di niente
    Fammi sapere se risolvi.
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato! grazie mille!! quindi dopo questa procedura non ho più i permessi di root giusto?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoMagni Visualizza il messaggio
    Ha funzionato! grazie mille!! quindi dopo questa procedura non ho più i permessi di root giusto?
    Si, non hai più root, recovery, kernel modificati...
    Quindi se li vuoi ancora li devi rimettere.

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum perché ho un grosso problema con il Galaxy mini 2 che ho appena comprato. Vorrei ottenere i permessi di root ma non c'è verso di farlo entrare ne in download mode ne in recovery. Ho provato un'infinità di volte a farlo entrare in download mode premendo VOLUME GIU + POWER + HOME, ma non c'è verso. Finché tengo premuti i tasti la schermata rimane nera e il telefono inizia a vibrare ( come quando arriva una chiamata ). Quando provo a lasciarli si riavvia normalmente senza entrare in download mode. E per la recovery mode stessa storia solo senza vibrazione, premo entrambi i tasti volume+home+power, rimane la schermata nera e quando smetto di premerli si riavvia.
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perché non so che fare ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno e che proveranno ad aiutarmi . Se servono informazioni aggiuntive non esitate a chiedere.

    Cosimo

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tel

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoroC93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum perché ho un grosso problema con il Galaxy mini 2 che ho appena comprato. Vorrei ottenere i permessi di root ma non c'è verso di farlo entrare ne in download mode ne in recovery. Ho provato un'infinità di volte a farlo entrare in download mode premendo VOLUME GIU + POWER + HOME, ma non c'è verso. Finché tengo premuti i tasti la schermata rimane nera e il telefono inizia a vibrare ( come quando arriva una chiamata ). Quando provo a lasciarli si riavvia normalmente senza entrare in download mode. E per la recovery mode stessa storia solo senza vibrazione, premo entrambi i tasti volume+home+power, rimane la schermata nera e quando smetto di premerli si riavvia.
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perché non so che fare ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno e che proveranno ad aiutarmi . Se servono informazioni aggiuntive non esitate a chiedere.

    Cosimo
    Caspita ti chiami come me!! xD

    Allora...Perchè tutto vada per il meglio ti consiglio (durante la procedura dei tasti) di premere il tasto POWER per ultimo, in modo da essere sicuro di aver premuto bene prima gli altri due. Appena appare la scritta Samsung lascia solo il tasto POWER e dopo poco gli altri due.
    Anche io avevo questi problemi all'inizio , poi ho capito che è solo questione di abitudine e per cominciare ho usato questo metodo per non sbagliare e rispegnere il Mini2 ogni 3 secondi.
    Per ora prova in questo modo..
    Fammi sapere Co
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vanargand per il post:

    GoroC93 (11-04-13)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cosimo ti ringrazio del consiglio ma ho provato e niente da fare. Finché tengo premuti i tasti il telefono vibra e lo schermo rimane nero, quando lascio il tasto power si riavvia normalmente. Eppure è strano perché non ho mai avuto problemi con i miei precedenti telefoni ( galaxy s e lg hub ) ne per la recovery mode ne per la download ma con questo niente da fare, non ne vuole sapere. E se la samsung avesse messo un blocco? Non c'è un modo di avviarlo in recovery o in download tramite terminale?
    Grazie ancora per l'interessamento e per i consigli spero di riuscire a risolvere il problema in qualche modo.
    Ultima modifica di GoroC93; 11-04-13 alle 23:29

  13. #20
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Samsung non può mettere questo tipo di blocchi.. É parecchio particolare il tuo caso.. Non ti so dire se possiamo fare queste azioni da terminale ma piacerebbe saperlo anche a me, non si sa mai. Ricordo però che c'era qualche app che faceva questo sporco lavoro ma non so se sia possibile utilizzarla senza root

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy