CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 90 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 894
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Basta cercare su Google Play "Cm 10.1 touchwiz theme" e ti esce

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Mi sto accingendo a flashare il mio di Mini 2 ma scaricando i vari file che servono dal primo post molti sono offline!!!
    Mi sapreste dire dove e come recuperarli?
    Grazie!!!
    Quoto AntonioCinque
    03jack For President.

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Quoto AntonioCinque
    Grazie.......ho già flashato!!!
    Solo che ho un piccolo problema con la scheda di memoria SD!!!

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quale build hai installato?
    03jack For President.

  6. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quella da te consigliata.....quella del 27-12-2013 !!!

  7. #806
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Quella da te consigliata.....quella del 27-12-2013 !!!
    Ok... Due domande:
    1) la sd esterna anche se viene riconosciuta meno capiente funziona normalmente?
    2) hai davvero cancellato la memoria interna? E ora quindi non hai più alcun accesso all'archivio interno?
    03jack For President.

  8. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Ok... Due domande:
    1) la sd esterna anche se viene riconosciuta meno capiente funziona normalmente?
    2) hai davvero cancellato la memoria interna? E ora quindi non hai più alcun accesso all'archivio interno?
    1) Sulla Sd ho messo le foto che primaerano sulla memoria interna e la Galleria le vede senza problemi, come pure ho messo alcune app da installare sulla sd e tramite Manager le installo tranquillamente.
    2) La memoria interna conteneva foto, mp3 e altro.....nonostante avessi fatto i vari wipe non è stata cancellata. Andando nella voce "Memoria" del cell e leggendo "Cancella memoria SD" l'ho cancellata pensando che andasse formattata in un modo particolare, però invece di cancellarmi davvero la SD mi ha cancellato la memoria interna cancellandomi tutti i vari dati che avevo dentro (fortunatamente prima avevo fatto un backup ) !!!

    Un'altra cosa:
    Secondo me la SD non viene rilevata proprio come memoria utilizzabile, in quanto se sposto qualche app dalla memoria interna alla SD lo spazio sulla SD non varia!!!

  9. #808
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    1) Sulla Sd ho messo le foto che primaerano sulla memoria interna e la Galleria le vede senza problemi, come pure ho messo alcune app da installare sulla sd e tramite Manager le installo tranquillamente.
    2) La memoria interna conteneva foto, mp3 e altro.....nonostante avessi fatto i vari wipe non è stata cancellata. Andando nella voce "Memoria" del cell e leggendo "Cancella memoria SD" l'ho cancellata pensando che andasse formattata in un modo particolare, però invece di cancellarmi davvero la SD mi ha cancellato la memoria interna cancellandomi tutti i vari dati che avevo dentro (fortunatamente prima avevo fatto un backup ) !!!

    Un'altra cosa:
    Secondo me la SD non viene rilevata proprio come memoria utilizzabile, in quanto se sposto qualche app dalla memoria interna alla SD lo spazio sulla SD non varia!!!
    Secondo me è solo il contatore della memoria che fa le bizze...
    03jack For President.

  10. #809
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    @maxmeyer perché non provi con la 07-07-2013 by bleached? Ho creato un thread nel forum! Anche altri se volete.. Io sto usando questa da diciamo un mesetto e gravi problemi non ne ho mai avuto

    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi... ho letto un po di post per vedere se qualcuno aveva ed ha i miei dubbi (circa 40...le pagine non i dubbi) ma non ce la faccio ad andare oltre
    vi dico (da inesperto) quello che ho fatto fin ora, quello che vorrei fare e quello che mi frena ...
    ho seguito la guida modding-samsung-galaxy-mini-2-gt-s6500/265778-guida-root-galaxy-mini-2 e ottenuto i permessi di root... ho installato il validator per capire se era tt ok con il root... busybox (perchè l'ho letto da qlk parte... l'importante è che il test mi dia tt verde ) e titanium backup per cominciare a eliminare un po di roba mai utilizzata... dopo di che ho usato la clockworkmod usando un altra guida per il backup ...
    ora..per avere una soluzione grafica diversa, poter mettere mani sulle frequenza, insomma per avere un nuovo cell volevo installare la CyanogenMod 10.1 ma... prima di fare danni vorrei chiedere un paio di cose:
    1) Il firmware presente nella guida cioè S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.zip non è scaricabile... l'avrei trovato quì www . 4shared.com/zip/socsecoV/S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.htm?locale=it]S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT - Download - 4shared - alberto cassinelli ma visto che sono in tethering col mio mini2 vorrei essere sicuro prima di scaricare 250mb
    2) A quanto ho capito è un firmware rilasciato da samsung quindi presente anche nel loro sito... e allora mi chiedo... visto che la versione che ho installato è la S6500XXLK2 originale devo per forza scaricare e installare il nuovo firmware?
    3)Tra i problemi segnalati c'è il wifi-ap... che ho letto essere la possibilità di creare una rete wifi condivisa... ma non è quello che fa il tethering?
    cioè...se installo sta 10.1 potrei aver problemi a creare la rete wifi e collegarmi su internet da comp?

    Mi pare sia tutto... un grazie preventivo a chi vorrà aiutarmi
    PS: la versione della rom che ho già scaricato (pronta per l'uso) è la 10.1-20130323-UNOFFICIAL-s6500d.zip del 25 Giugno

Pagina 81 di 90 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy