CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 147
Discussione:

[ROM] Peter's Rom (Galaxy Mini 2 - GT S6500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrocc Visualizza il messaggio
    Salve. Qualcuno ha provato ad usare il tastierino numerico durante una chiamata? A me non escono i numeri. Si può risolvere il problema? Grazie.
    succede anche a me però so a memoria i numeri e non mi sono posto il problema....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena installata... è davvero ben fatta... ho notato un sensibile miglioramento nella ricezione del segnale. l'unica pecca è il tastierino numerico in fase di chiamata ma effettivamente è un problema minore

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeniceOscura Visualizza il messaggio
    appena installata... è davvero ben fatta... ho notato un sensibile miglioramento nella ricezione del segnale. l'unica pecca è il tastierino numerico in fase di chiamata ma effettivamente è un problema minore
    Si infatti, per il resto è veramente una gran bella rom (:

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzichè "install zip from sd card" ho "apply update from sdcard" da cui però non vedo il contenuto della microSD, ma solo la memoria fissa. Ho provato comunque a copiare nella memoria fissa (sotto TitaniumBackup per comodità) i file "Final_update.zip" e "gapps-gb-20120828-signed.zip", ma quando li lancio si ferma sulla riga <<E:signature verification failed install_package = (2)>> e non va oltre.
    Potreste aiutarmi per favore?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma stai operando da recovery?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto: il file Recovery che viene fatto scaricare dal link proposto all'inizio di questa guida NON E' UN FILE RECOVERY, ma un eseguibile che ti fa registrare al servizio di download (meglio togliere i flag sotto la registrazione). Solo dopo questa registrazione è possibile scaricare (in tempo reale) il vero file recovery. Purtroppo dato che il file .exe ha lo stesso identico nome (e se hai l'estensione dei file nascosta....come è di default) non vedi il .exe e quindi tentavo di caricarci quello....che tra l'altro Odin dice di essere andato a buon fine....
    Beh, tutto è bene quel che finisce bene.
    Thanks

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah ok... io ho usato la recovery che avevo già scaricato per l'unroot >>> https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovertiko Visualizza il messaggio
    Risolto: il file Recovery che viene fatto scaricare dal link proposto all'inizio di questa guida NON E' UN FILE RECOVERY, ma un eseguibile che ti fa registrare al servizio di download (meglio togliere i flag sotto la registrazione). Solo dopo questa registrazione è possibile scaricare (in tempo reale) il vero file recovery. Purtroppo dato che il file .exe ha lo stesso identico nome (e se hai l'estensione dei file nascosta....come è di default) non vedi il .exe e quindi tentavo di caricarci quello....che tra l'altro Odin dice di essere andato a buon fine....
    Beh, tutto è bene quel che finisce bene.
    Thanks
    Il file per la recovery che c'e' nel link funziona.
    L'unica pecca di quel sito è che, come hai detto tu, per scaricare il file, è necessario registrarsi.
    Vedrò di caricare la recovery su un sito come mediafire...

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che funziona. Ma non è il file che si ottiene cliccando sul link a inizio guida: quello è l'eseguibile per scaricare il file vero e proprio di recory che funziona alla grande...anche se ora vorrei dare il mio parere (come tutti) su questa Peter's ultimate ROM.
    PRO
    -Le foto si vedono molto più belle.
    -ADW.Launcher molto sfizioso.
    CONTRO
    -La barra che si "tira giù" dalla parte superiore del monitor contiene tra le icone un'icona dei una specie di lampadina: se la clicco ottengo un bug...viene segnalato errore e l'applicazione della barra si chiude (e resto senza barra per un po).
    -Manca lo swipe in scrittura e/o una tastiera intelligente.
    -Il microfono in fase di dettatura messaggi e simili, non esiste più.
    -La Galleria fotografica non ha nessuna possibilità di essere associata ad una directory di mia scelta MA SOPRATTUTTO non vede le foto fatte in precedenza. Nemmeno rimettendo poi la versione originale di Samsung vede più le foto fatte prima: e ne ho oltre 600MB di foto nella cartella DCIM\Camera. Vede solo quelle che faccio da adesso in poi (e nonostante le metta insieme alle vecchie, le vecchie non le considera più)
    ...insomma...da quello che avevo letto prima di provarla mi aspettavo di più. Il sistema cucinato da Samsung (quello che si trova sul telefono in origine) lo trovo migliore.
    Ultima modifica di rovertiko; 18-04-13 alle 10:21

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a mio avviso le rom personalizzate non sono solo da provare... ma anche da migliorare... i bug che hai trovato dovresti segnalarle allo sviluppatore o, se ne hai le capacità, cercare di risolverle

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy