CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sa aiutarmi con il mio problema?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedervi se era possibile disabilitare le app che sono installate di default (tipo asphalt adrenaline, chatOn, plays books, block breaker etc etc)....
    Volevo solo disabilitarle e non cancellarle per evitare di fare confusione e magari bloccare il cell..... Io ho anche un altro smartphone non samsung ed è possibile fare entrambe le cose dirattamente da gestione applicazioni.... cosa che qui invece non sono riuscito a fare su queste app!!!!
    Se dovesse esser necessario ho già anche i diritti di superuser avendo roottato il tel !!!

    Grazie

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao per bloccarle, ovvero congelarle, devi prima di tutto fare il root seguendo la guida, poi installare titanium backup PRO (prima installi la versione free e poi compria versione PRO. Infatti solo la versione PRO permette di congelare e disinstallare le applicazioni, mentre la free solo di disinstallarle). Cosi facendo avrai il tutto telefono più pulito.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da portagira Visualizza il messaggio
    Ciao per bloccarle, ovvero congelarle, devi prima di tutto fare il root seguendo la guida, poi installare titanium backup PRO (prima installi la versione free e poi compria versione PRO. Infatti solo la versione PRO permette di congelare e disinstallare le applicazioni, mentre la free solo di disinstallarle). Cosi facendo avrai il tutto telefono più pulito.
    Prima di tutto grazie per la tempestiva risposta...... ma senza comprare niente,,,,, non è possibile "congelarle"??? A disinstallarle ho paura di fare qualche danno al cell.... nel senso che ho paura poi di bloccare qualche processo magari indispensabile e di non riuscire poi a ripristinare..... Mi basterebbe congelarle ma senza dover acquistare niente.... se è possibile.....
    In alternativa usando la versione free del titanium c'è qualcuno che saprebbe dirmi se le ha già cancellate ed eventualmente come fare e che rischi si corrono nel fare questa operazione?? Eventualmente quali sarebbero le app che togliendole non creerebbero sicuramente problemi di funzionalità al cell.....
    Grazie mille

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Se hai il ROOT lo puoi fare anche con Gemini App Manager (FREE)
    Nelle ultime Versioni di Gemini sono state tolte alcune Funzionalità (non so se anche quella di Congelare le App) ... io ho una Versione di Gemini (free) 2.6.0 che è forse l'ultima con tutte le funzionalità e me la tengo ben stretta
    Prova a scaricare dal Play Store Gemini e se la Versione attuale non ha la possibilità di Congelare le App cerca su Internet una versione più Vecchia (es. 2.6.0), disinstalli il Gemini che hai installato ed installi quella
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la tempestiva risposta...... ma senza comprare niente,,,,, non è possibile "congelarle"??? A disinstallarle ho paura di fare qualche danno al cell.... nel senso che ho paura poi di bloccare qualche processo magari indispensabile e di non riuscire poi a ripristinare..... Mi basterebbe congelarle ma senza dover acquistare niente.... se è possibile.....
    In alternativa usando la versione free del titanium c'è qualcuno che saprebbe dirmi se le ha già cancellate ed eventualmente come fare e che rischi si corrono nel fare questa operazione?? Eventualmente quali sarebbero le app che togliendole non creerebbero sicuramente problemi di funzionalità al cell.....
    Grazie mille
    Io utilizzo Titanium Backup perché la ritengo una app eccellente. Uno dei pochi casi in cui una app vale tutto il prezzo che costa. Però prova a dare una occhiata a Greenify, versione free....

    EDIT
    Se leggi i dati di Titanium Backup su Play Store, puoi facilmente verificare quello che fa o che non fa la versione free. Comunque, ti anticipo, l'APP FREEZER è una feature della versione PRO.
    Ultima modifica di lala; 25-06-13 alle 08:06

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ti consiglio link2sd è un app gratis è veramente semplice da usare per fare quelle operazione che hai detto

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    hai controllato keys se sta aperto?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie stasera ci provo



    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile fare in modo di far funzionare correttamente la radio su Cyanogenmod 10.1 o bluetooth e magari anche la camera?
    devo compilare dei moduli o driver? grazie mille in anticipo!

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy