CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto !!

    Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema,(mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma è la mia prima volta) io ho un galaxy mini e ora ho la kyrillos' rom 9.6, ho provato ad aggiornarla alla 10.6 ma riscontro 2 problemi molto fastidiosi
    Il primo e che continua a crashare, nel senso si blocca e non risponde più, devo togliere e rimettere la batteria, mentre il secondo problema è che la batteria non mi dura niente e quando lo uso,ad esempio se ascolto un po di musica, la batteria si scalda come non so cosa
    Avete qualche consiglio aiuto da darmi per risolvere questi problemi??
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiggs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema,(mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma è la mia prima volta) io ho un galaxy mini e ora ho la kyrillos' rom 9.6, ho provato ad aggiornarla alla 10.6 ma riscontro 2 problemi molto fastidiosi
    Il primo e che continua a crashare, nel senso si blocca e non risponde più, devo togliere e rimettere la batteria, mentre il secondo problema è che la batteria non mi dura niente e quando lo uso,ad esempio se ascolto un po di musica, la batteria si scalda come non so cosa
    Avete qualche consiglio aiuto da darmi per risolvere questi problemi??
    Grazie in anticipo
    La 10.6 è su base CyanogenMod 7, mentre la 9.6 su firmware Samsung. Sei passato dalla 9.6 alla 9.6 con Odin o aggiornando un update.zip da recovery?

    Tieni comunque conto che la CyanogenMod 7.2 (base della 10.6) è ancora in fase alpha e qualche problema è inevitabile.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io all'inizio avevo android 2.2 originale del galaxy mini, poi con odin e ho messo la versione 9.0 e poi ho aggiornato a 9.6 tramite recovery, mentre per la 10.6 ho installato prima la 10.5 e poi ho aggiornato alla 10.6 tramite recovery perchè non cera ancora il tar per odin

    Comunque voi che rom mettereste nel vostro galaxy mini??
    Ultima modifica di Ghiggs; 30-10-12 alle 15:23

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    La 10.6 è su base CyanogenMod 7, mentre la 9.6 su firmware Samsung. Sei passato dalla 9.6 alla 9.6 con Odin o aggiornando un update.zip da recovery?

    Tieni comunque conto che la CyanogenMod 7.2 (base della 10.6) è ancora in fase alpha e qualche problema è inevitabile.
    Io all'inizio avevo android 2.2 originale del galaxy mini, poi con odin e ho messo la versione 9.0 e poi ho aggiornato a 9.6 tramite recovery, mentre per la 10.6 ho installato prima la 10.5 e poi ho aggiornato alla 10.6 tramite recovery perchè non cera ancora il tar per odin

    Comunque voi che rom mettereste nel vostro galaxy mini??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Sul mio Galaxy Mini ho installato la Kyrillos 9.6.

    La 9.6 è una rom completa perché su base ufficiale Samsung ed è abbastanza veloce e fluida se si aggiunge un kernel fugumod.

    Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Sul mio Galaxy Mini ho installato la Kyrillos 9.6.

    La 9.6 è una rom completa perché su base ufficiale Samsung ed è abbastanza veloce e fluida se si aggiunge un kernel fugumod.

    Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Io ho provato ad reinstallare 10.6 e ho provato a metteci il fugumod (non mi lascia metterci il link) (2.4 beta 3) lo ho installato tramite odin ma quando l'ho messo il cellulare è rimasto sulla scritta gt i5800 e non andava più avanti, così ho dovuto reinstallare tutta la rom
    Ora secondo te che kernel dovrei metterci??

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiggs Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad reinstallare 10.6 e ho provato a metteci il fugumod (non mi lascia metterci il link) (2.4 beta 3) lo ho installato tramite odin ma quando l'ho messo il cellulare è rimasto sulla scritta gt i5800 e non andava più avanti, così ho dovuto reinstallare tutta la rom
    Ora secondo te che kernel dovrei metterci??
    La Kyrillos' 9.6 è su base Froyo Samsung, la 10.6 su base Gingerbread CyanogenMod, i kernel non sono intercambiabili e compatibili.

    Sulla 10.6 manterrei il kernel preinstallato.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, comunque mi dai qualche consiglio su come velocizzare il cellulare??

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy