CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema con samsung galaxy gt-i5800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con samsung galaxy gt-i5800

    Ciao ragazzi/e

    io ho un problema con il mio samsung, l'ho crakkato tempo fa seguendo una delle vostre guide e tutto è andato alla perfezione. Dato che il telefono era pieno ho deciso di ripulirlo un po andando in modalità recovery e facendo il reset completo. risultato è che ora il cell non parte più.. ovvero.. quando lo accendo mostra l'icona dell'omino android che carica ma poi non si muove piu da li.. volevo ricollegarlo in modalità download dal pc (come la prima volta), xo non so dove trovarlo.. chi mi può aiutare? grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giniux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e

    io ho un problema con il mio samsung, l'ho crakkato tempo fa seguendo una delle vostre guide e tutto è andato alla perfezione. Dato che il telefono era pieno ho deciso di ripulirlo un po andando in modalità recovery e facendo il reset completo. risultato è che ora il cell non parte più.. ovvero.. quando lo accendo mostra l'icona dell'omino android che carica ma poi non si muove piu da li.. volevo ricollegarlo in modalità download dal pc (come la prima volta), xo non so dove trovarlo.. chi mi può aiutare? grazie a tutti!
    Ciao Giniux,

    per andare in download mode devi premeer contemporaneamente i tasti fisici VolGiù+Centrale+Accensione.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Giniux (14-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ottimo... grazie mille.. e ora? per reinstallare il software e tutto il resto? come faccio??? ti adoro!!! smack smack
    Ultima modifica di Giniux; 13-10-12 alle 14:35

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    A questo punto puoi installare da capo un nuovo firmware o una nuova rom. Se mi dici quale preferisci, ti dò volentieri una mano.

    Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Giniux (14-10-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm.... si come no.. volentieri.. XD apparte gli sk.. io non ci capisco nulla.. dimmi tu cosa potrei installare dentro.. magari che lo vado a migliorare un po..
    ho trovato (per caso nelle mie sottoscrizioni) questo "Kyrillos rom v4.0 basata su XXJPM" può essere che era quella che avevo su?

    spiegami tutti i passaggi per installare la nuova rom e da dove scaricare tutto... XD grazie mille davvero
    Ultima modifica di Giniux; 14-10-12 alle 13:07

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una rom tranquilla, in cui funzioni tutto, puoi scegliere la [ROM][FROYO] Kyrillos' ROM v9.6 JPU.

    Per installarla segui la seguente guida:

    You must know how to use odin! [If you dont know, dont worry, its easy]
    Optional, root your phone make a full backup of your data/apps with Titanium Backup.
    Go in download mode (Vol down + Home + Power or from the power menu).
    Open Odin, click reset files, select ops, tick one package and select the "Flash_this_as_one-package.tar" file.
    Click Start. The phone will reboot in recovery. WIPE DATA! (The wipe process may take a minute+, dont worry. The boot process may be long too, but dont worry its normal!!)
    Optional, Enable Hybrid Data2sd [More space for apps!]
    - Make a backup of your sdcard, enter CWM recovery and go to Miscellaneous => Partition SD Card. Choose the sizes you want (Recommended:512-1Gb ext, and 0mb swap]. After the partition completes, wipe data and reboot. You can now copy back all your sdcard files which you did a backup.
    - Then copy the contents of the sdcard folder in your sdcard and reboot. No wipe data required, the first reboot may take time.
    - Install titanium and go to titanium backup's preferences, and select Restore Backups to => Internal Storage. Then do your restore...
    Enjoy!!
    Se vuoi una CyanogenMod, puoi seguire la guida [ROM][2.3.7] CyanogenMod 7 (Alpha7).

    Tiene conto però che devi rinunciare

    Al protocollo A2DP del Bluetooth che permette di accoppiare alcuni auricolari BT; al tethering tramite USB; a registrare video con l'applicazione preinstallata, ma puoi rimediare scaricando gratuitamente Videocam Illusion; ed infine devi accontentarti di avere la preview in bianco e nero della fotocamera, salvo che tu non voglia acquistare Camera Illusion Pro.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Giniux (14-10-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok scelgo la prima... nn ho voglia di rogne.. ma ora? dove trovo odin? io di inglese nn ci capisco nulla ed ho provato anche a mettere su google translate ma non si capisce nulla lo stesso... siccome è una cosa delicata volevo andare sul sicuro cn i passaggi in italiano se nn ti secca.. poi prometto che ti faccio una statua

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao Giniux, ho appena pubblicato la guida all'installazione della [ROM][FROYO] Kyrillos' ROM v9.6 JPU, spero possa esserti utile.

    Un saluto.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Giniux (16-10-12)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora guardo e provo se ci capisco qualcosa sennò ti romperò ancora XD

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cm vedi ci sn riuscito.. Ora xoo devo kiederti una cosa moooolto importante.. Cm faccio a spostare le app sulla sd? Grazie mille


    Inviato dal mio gt-i5800 bacini

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy