CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

Kyrillos v7 x Galaxy Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e allora mi sa ke ho fatto una gran cavolata....ho reinstallato tutto perchè era piu di mezz'ora che stava fermo sulla scritta android....adesso funziona cmq ma con la partizione come faccio adesso??

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GRIMMJOW Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio era proprio quello che mi mancava per procedere....un'ultima cosa...il file tar di kyrillo's contiene gia un kernel che verra installato insieme alla rom giusto??.....quindi suppongo che vada bene quello visto che sta con la rom o mi consigliate di installarne un altro??


    Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
    Il kernel della rom va benissimo; è stabile e veloce..
    Se hai voglia di provarne un altro, puoi provate ad installare una delle varie versioni del kernel G3MOD, anch' esse molto performanti e stabili, basta scaricare la versione in formato zip e installarlo tramite recovery senza necessità di fare altre operazioni.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per le info.....cmq adesso ho risolto tutto solo un'ultima domanda....
    ora che la partizione è fatta le app verranno installate li automaticamente visto che quella parte di memoria viene considerata memoria interna?? o mi serve qualche tool tipo app2sd??

  5. #24
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GRIMMJOW Visualizza il messaggio
    ok grazie per le info.....cmq adesso ho risolto tutto solo un'ultima domanda....
    ora che la partizione è fatta le app verranno installate li automaticamente visto che quella parte di memoria viene considerata memoria interna?? o mi serve qualche tool tipo app2sd??
    Esatto le app devono essere installate nella memoria interna così che in sistema le indirizzi direttamente nella partizione appena creata.
    Spostando le app sulla scheda SD, verranno copiate sulla partizione FAT, cioè quella più lenta.
    Non ti serve alcun programma per spostare le app.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemone....non mi da l'icona galleria da nessuna parte...
    Il mio amico ora mi uccide.
    COsa mi consigliate di fare?
    Riflashare ancora?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sulla kyrillos non c'è la galleria che trovi sulla rom stock, ma puoi installare dal market il programma gratuito QuickPic che è molto più veloce e funzionale, anche se meno bello graficamente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zzak1978 per il post:

    mantrik (08-09-11)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Sulla kyrillos non c'è la galleria che trovi sulla rom stock, ma puoi installare dal market il programma gratuito QuickPic che è molto più veloce e funzionale, anche se meno bello graficamente
    MOlto gentile, stavo strippando.
    Io ho un galaxy s e sono abituato a molte rom.
    Esiste solo questa oppure ne trovo altre?

  10. #28
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    No, in rete ne puoi trovare diverse, ma nessuna è come la kyrillos a mio avviso.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zzak1978 per il post:

    mantrik (09-09-11)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi... ho installato questa ottima rom, solo ke ho un problema cn la partizione ext4.. se nel telefono c'è una scheda partizionata (ho provato sia cn cwm ke cn gparted su linux) la rom non parte e si blocca alla schermata di boot.. se c'è una scheda senza partizione la rom si avvia in maniera pulita.. solo ke naturalmente lo spazio interno è misero.. come posso fare x aggiustare la partizione? qualcuno di voi potrebbe aiutarmi x caso? grazie

  13. #30
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao sei sicuro che si blocca?
    Devi sapere che dopo aver partizionato la scheda, la kyrillos la prima volta ci impieda veramente molto tempo per avviarsi (a me con una scheda da 8gb, ci ha messo quasi 30min !!!)
    Per partizionarla, puoi fare tutto e in modo semplice dal recovery.
    Io ti consiglio di munirti di pazienza () andare su IMPOSTAZIONI->MEMORIA SCHEDA SD E TELEFONO, poi SMONTA SCHEDA DI MEMORIA e FORMATTA.
    Una volta fatto questo procedimento entra nella RECOVERY, vai in ADVANCED - PARTITION SD CARD e mettere come valore EXT 512mb e come valore di SWAP 128mb; una volta comparsa la scritta DONE riavvia il telefono tramite REBOOT.
    Fatto tutto il procedimento prova ad aspettare MOOOOLTO tempo, l'importante è che l'animazione con la scritta verde continui a "girare" perchè fino a che fa così vuol dire che sta lavorando.
    Prova

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy