CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Firmware upgrade con Kies andato male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Non è che forse il percorso dei files è troppo lungo?
    (magari i files estratti si trovano in sottocartelle non facilmente raggiungibili)
    Prova a mettere tutto il più vicino possibile a C:

    e prova anche a cambiare porta USB




    Leggi anche QUI:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1542436

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    allora tony si è svegliato

  4. #53
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    ciao a tutti, allora.. io oggi ho briccato mettendo la rom cyanogen del galaxy y, cioe non briccato completamente.. appariva lo schermo bianco.
    PREMETTO CHE UN NEXT TURBO. allora io ho fatto cosi. ho seguito la procedura della guida di millo e ho scompattato i file e fino a li ok. (ci vuole un bel po per scompattare i file.. ci avro messo mezz'ora quindi non chiudete se ci mette tanto tempo dipende da che processore avete nel pc, un mio amico ci ha messo un'ora e mezza) dopo ho messo il cell in download mode, e ho selezionato i file in questo modo come nell'immagine Untitled.jpg e ho fatto start oggi ho guardato quanto tempo ci ha messo e ha impiegato 58 secondi. prova a mettere queste impostazioni. se non ti va sara colpa o del pc (prova a cambiare porta usb o pc, oppure se proprio non ce la fai portalo in assistenza se non avevi il root e prima avevi la versione originale non dovresti avere problemi.) CON LA GUIDA DI MILLO SI INSTALLA ANCHE IL BOOTLOADER.
    l'ho fatto oggi e funziona quindi non è sbagliato. comunque se hai il cell brandizzato tim, puoi inserire la rom no-brand e dovrebbe funzionare comunque.. RIPETO NON METTERE NESSUN FILE IN BOOTLOADER, IL BOOTLOADER SI TROVA GIA IN PDA. SE NON TI FUNZIONANO PROVA A SCARICARE UN'ALTRA ROM E SCOMPATTALA E PROVA.
    Ultima modifica di claudiotimo; 13-05-12 alle 17:55

  5. Il seguente Utente ha ringraziato claudiotimo per il post:

    millo1978 (14-05-12)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi, alla fine ho risolto provando su un altro pc, ha impiegato solamente 58 secondi!

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto partire l'aggiornamento che kies mi ha trovato sul mio galaxy next turbo brandizzato wind ed è andato tutto bene per qualche passaggio. Ora è fermo da parecchio sulla scritta "Downloading... Do not turn off target". Per il kies è come se nulla fosse, nemmeno vede il cell attaccato. Cosa devo fare? Se lo stacco ora brucio tutto? Aiutooooo perfavoreeee Spero che alle 9 mi risponda il centro assistenza samsung....

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, allora.. io oggi ho briccato mettendo la rom cyanogen del galaxy y, cioe non briccato completamente.. appariva lo schermo bianco.
    Poi alla fine sei riuscito a installarlo? Ma soprattutto… La ROM Galaxy Y funziona alla perfezione col Next Turbo?

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysto
    Ho fatto partire l'aggiornamento che kies mi ha trovato sul mio galaxy next turbo brandizzato wind ed è andato tutto bene per qualche passaggio. Ora è fermo da parecchio sulla scritta "Downloading... Do not turn off target". Per il kies è come se nulla fosse, nemmeno vede il cell attaccato. Cosa devo fare? Se lo stacco ora brucio tutto? Aiutooooo perfavoreeee Spero che alle 9 mi risponda il centro assistenza samsung....
    Ciao... a me è successa la stessa identica cosa 2 giorni fà. A quel punto ho scollegato il telefono dal pc (kies non lo riconosceva più) ho provato a spegnerlo tramite tasto, ma nulla. Con il cuore in gola ho staccato la batteria e rimessa. Meno male non è successo nulla, il telefono è ripartito normalmente. Lo ho ricollegato a kies e mi ha finito l'aggiornamento tranquillamente.......Non sò se ho avuto fortuna comunque mi è andato tutto bene.
    Ultima modifica di millo1978; 15-05-12 alle 21:18 - Motivo: topics uniti

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho lo stesso problema.
    Ho fatto tutto, nel senso scaricato e scompattato il firmware (uso il no brand) e inserito il tutto in odin.

    Però il cellulare non sembra essere riconosciuto dalla usb, nel senso che non mi compare nessun messaggio "added" in odin.

    Provo comunque a fare start e mi compare questa scritta (in odin):
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)

    Immagino voglia dire che non ha combinato nulla...

    Il telefono comunque, anche da spento, se lo collego alla usb mi si accende da solo e mi da il disegno con il triangolo giallo e il punto esclamativo.
    Ho provato anche a farlo partire in download mode ma nulla.

    Potete aiutarmi?

    Vi ringrazio!!!

  11. #59
    Androidiano L'avatar di TimeX


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tony, Collega l'SD al PC copiaci una rom modificata dentro e istallala da Recovery
    Ehy tu! Se ti ho aiutato non dimenticare il thanks c:


  12. #60
    Androidiano L'avatar di TimeX


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio la Repencis 3.5

    Inviato dal mio Galaxy Next Turbo nel Mar Nero
    Ehy tu! Se ti ho aiutato non dimenticare il thanks c:


Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy