CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 224
Discussione:

[ROM] Repencis v3.5 - Con pacchetto in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Installa la stock ROM con Odin, è la strada più veloce. Tanto il wipe già lo avevi fatto quindi non perdi niente. Non so dirti che sia successo, dovresti usare adb (va scaricato). "adb logcat" per il log e "adb shell" se ti lascia entrare per vedere se si può sistemare a mano. Ma se non hai gli skill non ne vale la pena. Sarebbe più a scopo investigativo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ora metto la stock...comunque per evitare il bootloop devo installare la repencis e poi?(se voglio avere il transparent con il wipe data)

  4. #163
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    L'audio è a mio avviso lo stesso identico di quello della stock ROM. Però la Repencis include DSP Manager. Abilitandolo e settando tutte le frequenze dell'equalizzatore al massimo si ottiene già un risultato apprezzabile. Sempre lontano dai livelli Nokia, ma questo è il cellulare che abbiamo.

    Altro accorgimento, che vale per tutte le ROM, è quello di sostituire i file delle notifiche in /system/audio/nortifications con altri che hanno avuto il volume amplificato già nella codifica. Io per esempio ho preso quelli della ROM "New Experience" per il Next, che tra l'altro sono pure più belli. Oppure chi smanetta con file musicali potrebbe crearne/modificarne di propri. Vanno trasferiti e sistemati i permessi con adb, o se qualcuno ne ha voglia si potrebbe creare un file zip di installazione.

    Per quanto riguarda la traduzione, a parte il "Repencis Lab" nelle preferenze (che è un mod) io ho tutte le applicazioni di sistema in italiano. Se ci fai il piacere di dirci cosa secondo te non sarebbe tradotto, magari viene pure sistemato.
    Guarda sei gentilissimo i problemi della repencis sono soprattutto nella traduzione che mi vieti di personalizzarlo al meglio, alcuni widget sono in inglese poi i repencis lab sono pure essi in inglese come hai già detto, cioè comprendevo cio' che vi era scritto ma in alcuni temi come quello completo con la personalizzazione degli sms era tutto in inglese tranne qualcosa a soffrirne erano i sotto menu trascurati e pure essi in inglese ad esempio quando si fa opzioni nel menù principale si aprono due opzioni in inglese.....vabbè per me la migliore sarebbe la ussrV4 solo che just non ci lavora più la preferisco alla repenscis
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    No, c'è qualcosa che non va. Se installi il tema Transparent Ita la Repencis diventa tutta italiana in quanto include (a meno che non abbia cambiato) alche il pacchetto traduzione. Può darsi che devi selezionare l'italiano nelle impostazioni (se esce). C'è chi dice che va in automatico. Io uso altri accorgimenti (ho schiaffato la csc ITV in /system, ma è solo per comodità mia) quindi non posso esserne sicuro. So che Gius01 si lamentava che era rimasta mezza in inglese. Per le altre ROM, non so. Alla fine sono solo delle stock ROM deodexed con un tema diverso. A me serve un kernel con /etc/init.d e che tutto sia installabile in un minuto da CWM.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox4 Visualizza il messaggio
    ok ora metto la stock...comunque per evitare il bootloop devo installare la repencis e poi?(se voglio avere il transparent con il wipe data)
    Il problema è che pare essere proprio il transparent ad andare in boot loop… Forse installandoci sopra il tema blu si dovrebbe risolvere. Ma così com'è o dimentichi i wipe o dimentichi il transparent.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #166
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho la repencis...con traduzione ita.....ed è tutta ita.....cmq bellissima rom....complimenti
    Ultima modifica di mazh26; 16-08-12 alle 20:59

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nessuno ha notato ke mettendo la tastiera 3x4 fa solo numeri e non lettere?
    Come si risolve

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazh26 Visualizza il messaggio
    io ho la repencis...con traduzione ita.....ed è tutta ita.....cmq bellissima rom....complimenti
    Per piacere lo stile sms, ti avevo già richiamato e infrazionato. Spero non si ripeta più.

    Quote Originariamente inviato da ciosboxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessuno ha notato ke mettendo la tastiera 3x4 fa solo numeri e non lettere?
    Come si risolve
    Anche tu, lo stile sms, evitiamolo, il regolamento parla chiaro


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di Melo922012


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ma come faccio a installare la rom, lo so sono un niubbo in materia, e da poco che mi sto dilettando con android, mi spiegate passo passo come si installa una rom?

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melo922012 Visualizza il messaggio
    raga ma come faccio a installare la rom, lo so sono un niubbo in materia, e da poco che mi sto dilettando con android, mi spiegate passo passo come si installa una rom?
    Esiste il thread SOS per queste domande. Usalo

    (Lo trovi nella mia firma)

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy