CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 224
Discussione:

[ROM] Repencis v3.5 - Con pacchetto in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Domandine: 1) l'acceleromentro funge? va flassato dopo aver flashato la rom? 2)la durata batteria con questa rom è buona?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Domandine: 1) l'acceleromentro funge? va flassato dopo aver flashato la rom? 2)la durata batteria con questa rom è buona?
    1. Credo che vada installato quello allegato
    2. Dopo la ROM. Sempre quando si installa una ROM. I moduli aggiuntivi vengono dopo altrimenti la ROM li cancella
    3. Non ho notato particolari differenze con la stock ROM precedente.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un Galaxy Next Turbo, e vorrei installare la repencis, perché ho letto che permette di risolvere il problema della perdita di segnale di rete. (non ho mai flashato una rom, è la prima volta, e sono riuscito giusto ieri ad ottenere i pemessi di root). La guida è molto chiara, ma mi sorge un dubbio. Sul sito dello sviluppatore c'è scritto: "dont remember ur fresh Rom xxlc1 odin". La domanda è: devo usare Odin (sarebbe un problema, perché il pc non mi vede il telefono), oppure posso copiare sull SD la CWM e procedere come descritto? Grazie mille in anticipo per la risposta.

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, io l'ho flashata giusto ieri da recovery e non dà problemi.. l'unica cosa, se dopo il flash non si avvia, non ti preoccupare.. al primo avvio ci può mettere anche fino a 10 min per avviarsi..

    Tra l'altro non credo che il pacchetto sia nel formato giusto per essere installato da Odin :/

    Per il problema di Odin, prova a reinstallare i driver samsung... Puoi scaricarli da qui:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=11633550 senza Kies...
    E ricorda che funzionano solo le versioni di odin presenti nel nostro repository
    Ultima modifica di ZackFair84; 07-09-12 alle 14:05

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info, ma avrei ancora qualche domanda: installando la nuova rom, perderò le app? (le ho spostate quasi tutte sulla SD). Nel caso, è possibile effettuarne un backup, e se sì, dove/come? E' indispensabile effettuare la partizione della SD per installare la nuova rom, oppure serve per avere un backup della rom precedente? Perché immagino che la CWM consenta di tornare a una situazione precedente, o sbaglio? Infine: è possibile che l'aggiornamento fallisca per mancanza di spazio nella memoria interna? In questo caso cosa accdrebbe, mi troverei un dispositivo inutilizzabile?
    Scusa se chiedo tutte queste informazioni, ma preferisco saperne il più possibile prima di procedere, in modo da prevenire eventuali danni. Grazie ancora.

  7. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice75
    Grazie mille per le info, ma avrei ancora qualche domanda: installando la nuova rom, perderò le app? (le ho spostate quasi tutte sulla SD). Nel caso, è possibile effettuarne un backup, e se sì, dove/come? E' indispensabile effettuare la partizione della SD per installare la nuova rom, oppure serve per avere un backup della rom precedente? Perché immagino che la CWM consenta di tornare a una situazione precedente, o sbaglio? Infine: è possibile che l'aggiornamento fallisca per mancanza di spazio nella memoria interna? In questo caso cosa accdrebbe, mi troverei un dispositivo inutilizzabile?
    Scusa se chiedo tutte queste informazioni, ma preferisco saperne il più possibile prima di procedere, in modo da prevenire eventuali danni. Grazie ancora.

    Installando la rom "perdi" le app perché dovresti fare un wipe data che cancella la cartella /data con tutte le informazioni personali.
    Per i backup esiste Titanium Backup.
    La rom si installa senza dover partizionare nulla.
    La CWM può creare e ripristinare interi backup (nandroid), cioè file.immagine del sistema operativo.
    No, anzi la Repencis usa meno spazio su /system rispetto alla rom stock.

    Le risposte le devi leggere di seguito visto che scrivo dall'app


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho seguito la procedura, e provato ad installare anche la traduzione e i temi. Ora però è acceso da quasi 8 minuti con il boot logo fisso...se non si riavvia cosa faccio? Ho forse sbagliato qualcosa nella procedura? Il messaggi mi dicevano che l'installazione è stata completata. Forse dovevo riavviarlo una volta, prima di installare traduzione e tema? Come faccio a ripristinarlo se non si riavvia? Help me!!!

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Reinstalla la repencis, non mettere i temi. fai il reboot. Dovrebbe partire. Poi se vuoi metti la traduzione e i temi. Ma leggi bene la guida, non puoi più fare il wipe data con alcuni perché va in bootloop. Il pacchetto traduzione singolo dovrebbe essere a posto.

    Comunque anche la Repencis a volte (ma raramente) dopo l'installazione si inceppa. E' un problema credo con l'USB di questo cellulare. Io sinceramente di sta cosa ne ho pieni i maroni.
    Ultima modifica di Michelasso; 08-09-12 alle 12:04
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di riavviare a ogni passaggio che fai.
    Ps, stando a tutte le prove che ho fatto, la repencis non si avvia se il cellulare di base monta una rom non rootata... non mi chiedere perché

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che non parte più nemmeno in recovery mode, ma solo in download mode (con scritto Odin mode), solo che non sono mai riuscito a far vedere il telefono al mio pc, quindi non posso fare nulla con Odin. Che caspita faccio ora?!!

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy