CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 224
Discussione:

[ROM] Repencis v3.5 - Con pacchetto in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Bellissima rom...installata oggi con il tema trasparent 2.1...bellissima...molto valida e veloce e soprattutto priva di impuntamenti...la stock era una cosa impossibile...e se non è in italiano...poco male...motivo in piu per impararlo

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che riguarda la partizione ext e link2sd. Dopo un po' di tempo il sistema non vede la partizione e le app fanno Force Close.
    Succede anche voi con questa rom?

    Sto usando la sd stock 2gb sandisk partizionata +- 50% fat32 e rimanente ext2, con link2sd script ext4 (dicono cosi' sul sito Repencis).
    Fatemi sapere

    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #63
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Kogar ----> la partizione la devi fare in ext4 anche se tu prima ce l'avevi in ext2 / ext3. a me ha funzionato cosi.

    --------la rom è veramente tutto ok, bella la barra delle notifiche ed e molto piu veloce della stock rom , occupa meno ram e quindi funziona meglio, bella la possibilita di mettere un tema a scelta e modiifcarlo direttamente dal sistema.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Kogar ----> la partizione la devi fare in ext4 anche se tu prima ce l'avevi in ext2 / ext3. a me ha funzionato cosi.

    --------la rom è veramente tutto ok, bella la barra delle notifiche ed e molto piu veloce della stock rom , occupa meno ram e quindi funziona meglio, bella la possibilita di mettere un tema a scelta e modiifcarlo direttamente dal sistema.
    +1

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Tapatalk

  6. #65
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se è stato un caso oppure no però mi ritrovo il cel con questa rom completamente in italiano tranne x qualche app che erano gia inglese e le impostazioni di sistema .... inizialmente ho seguito la procedura facendo ogni singolo procedimento ... ed ho ottenuto il terminale completamente in inglese tranne per le app di google ... ma poi riflettendoci e sapendo che la Wipe dei dati
    e Wipe della cache è solo una pulizia ... ho deciso di reinstallare la rom stock e di avviarla normalmente formattando ovviamente sd e telefono poi ho installato questa rom evitando di fare il Wipe dei dati e Wipe della cache .... ritrovandomi il terminale semi italiano XD

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    "la Wipe dei dati e Wipe della cache è solo una pulizia".. La wipe della cache quasi sicuramente. Ma la wipe dei dati elimina tutti i dati e la dalvik-cache. I dati includono anche le impostazioni per la locale, che nel tuo caso era in italiano. Installando la Repencis senza fare la wipe dei dati hai mantenuto la locale italiana ma anche tutti i dati e soprattutto le dalvik-cahe per le applicazioni di sistema che sono cambiate ma che hanno mantenuto lo stesso nome. E' un miracolo che ti funzioni, a meno che Android non sia abbastanza furbo da essersi accorto del trucchetto e abbia sostituito almeno le dalvik-cache "corrotte" (probabile).

    PS: Ma perché non mi arrivano più le notifiche di nuovi messaggi?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #67
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    quindi cosa mi consigli di fare ? di reinstallare seguendo la procedura? attendo notizie

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Il wipe dei dati va SEMPRE fatto quando si installa una ROM diversa. Non è detto che sia necessario quando si fa un aggiornamento o si applica un tema. La wipe della dalvik-cache dopo la wipe dei dati invece è perfettamente inutile. E' già stata cancellata...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    ironandy (06-07-12)

  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Kogar ----> la partizione la devi fare in ext4 anche se tu prima ce l'avevi in ext2 / ext3. a me ha funzionato cosi.

    --------la rom è veramente tutto ok, bella la barra delle notifiche ed e molto piu veloce della stock rom , occupa meno ram e quindi funziona meglio, bella la possibilita di mettere un tema a scelta e modiifcarlo direttamente dal sistema.
    Non dico che link2sd non funzioni, cioe' ne avevo discusso con Michelasso qualche post dietro. Ho la partizione ext2, scelgo lo script ext4 come suggerito dal sito e funziona tutto. Il problema e' che dopo un po' la partizione sembra smontarsi da sola e devo riavviare, ma non perdo dati.
    Ho provato a partizionare ext4 sia con minitool che con gparted live cd ma i risultati son identici.
    SC20120706-123141.jpgSC20120706-123150.jpg

    Ciao
    Ultima modifica di Korgar; 06-07-12 alle 14:46

  12. #70
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    si anke io ho lo stesso identico problema ... consigli?

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy