CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tentativo traduzione framework-res Repencis 3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di JustLOL


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 51 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tentativo traduzione framework-res Repencis 3.5

    Salve gente!! Ho tentato di tradurre il framework-res della repencis inserendo le cartelle values-it e values-rIT usando apk-tool NON SIGNANDO l'apk, poi ho compresso tutto con kitchen di xda, e quando ho flashato la rom mi è andata in bootloop... poi ho fatto un altro tentativo sostituendo le values "En-Us" con quelle italiane, così la rom non va in bootloop ma scegliendo la lingua al primo avvio il sistema è normalmente in inglese...Qualcuno che ne sa più di me in materia potrebbe darmi delucidazioni? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustLOL Visualizza il messaggio
    Salve gente!! Ho tentato di tradurre il framework-res della repencis inserendo le cartelle values-it e values-rIT usando apk-tool NON SIGNANDO l'apk, poi ho compresso tutto con kitchen di xda, e quando ho flashato la rom mi è andata in bootloop... poi ho fatto un altro tentativo sostituendo le values "En-Us" con quelle italiane, così la rom non va in bootloop ma scegliendo la lingua al primo avvio il sistema è normalmente in inglese...Qualcuno che ne sa più di me in materia potrebbe darmi delucidazioni? Grazie in anticipo
    Non credo che sia un fatto di tradurre solo i Framework-res, ma credo che per mettere l'italiano si deve andare alla compilazione della ROM e non solo sostituendo come hai fatto te e poi ricompattare tutto con Kitchen. Se qualcuno ne sà più di me (cosa ovvia ), mi corregga se sbaglio!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  4. #3
    Androidiano L'avatar di JustLOL


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 51 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia un fatto di tradurre solo i Framework-res, ma credo che per mettere l'italiano si deve andare alla compilazione della ROM e non solo sostituendo come hai fatto te e poi ricompattare tutto con Kitchen. Se qualcuno ne sà più di me (cosa ovvia ), mi corregga se sbaglio!
    Spulciando il topic della repencis avevo letto che bisognava tradurre il framework res creando appunto una cartella con le values ita... poi ovviamente sono consapevole che non è solo il framework..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustLOL Visualizza il messaggio
    Spulciando il topic della repencis avevo letto che bisognava tradurre il framework res creando appunto una cartella con le values ita... poi ovviamente sono consapevole che non è solo il framework..
    Bhè se dicono che basta aggiungere i frame anche in ITA allora si, ma comunque credo che bisogna sempre andare più a fondo e apportare altre modifiche, comunque hai provato a lasciare solo quelli in italiano e a eliminare il resto delle lingue?
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sò come tradurre la ROM, ma ora non posso spiegarvelo e ho il tempo nemmeno di postarvi la guida. Domani pubblicherò una guida su come farlo e poi proverò io stesso, se ci riuscirò bene, sennò ci aiuteremo a vicenda per risolvere!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  7. #6
    Androidiano L'avatar di JustLOL


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 51 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Bhè se dicono che basta aggiungere i frame anche in ITA allora si, ma comunque credo che bisogna sempre andare più a fondo e apportare altre modifiche, comunque hai provato a lasciare solo quelli in italiano e a eliminare il resto delle lingue?
    No..ma non credo funzionerebbe..

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Sò come tradurre la ROM, ma ora non posso spiegarvelo e ho il tempo nemmeno di postarvi la guida. Domani pubblicherò una guida su come farlo e poi proverò io stesso, se ci riuscirò bene, sennò ci aiuteremo a vicenda per risolvere!
    Aspetto con ansia

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Sò come tradurre la ROM, ma ora non posso spiegarvelo e ho il tempo nemmeno di postarvi la guida. Domani pubblicherò una guida su come farlo e poi proverò io stesso, se ci riuscirò bene, sennò ci aiuteremo a vicenda per risolvere!
    Oh grazie ora vedo un po' qual è meglio la repencis o la jack_r1
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho pubblicato la guida e inoltre ho messo in allegato il download del file "framework-res.apk" della Repencis 3.5 con tutte le traduzioni, io non ho ancora potuto testarlo, fatelo voi per me!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto creando la Rom ICS per Galaxy Next Turbo, se vuoi dacci una occhiata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy