CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 270
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    R: [SCRIPT] Switch2SD (S2SD) - ovvero: Bye, bye Link2SD

    A me stranamente mi aveva detto memoria interna piena. Eppure avevo le apps in sd-ext... backup con titanium,wipe,restore da titanium et voilà!
    Purtroppo stupidamente ho fatto un backup di /data da CWM convinto che prendesse anche app e dalvik e le ho perse tutte...

    Inviato dal mio Pc con Android(non è uno scherzo!) con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help
    root.root
    root:root
    root,root

    non me li accetta, anche se ls -l del file mi da root root. cosa posso provare?

    cappo85

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    busybox chown 0.0 <file>

    Senza spazi!! Ma poi che ti serve se è già root root? Insomma ragazzi, non posso mica fare consulenza su ste robe. Non sarebbe più finita. Se sapete usare i comandi Unix (anche quando non funzionano) bene, altrimenti fidatevi di quello che vi viene dato. Anzi, richiate pure di fare peggio.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ahhhhh…. Ma non avevi già installato gli script Repencis? Almeno mi pareva. Vabbò

    via adb shell:

    su
    cd /etc/init.d
    busybox chmod root.root 01Switch2SD

    Se non funziona root.root metti root:root. A volte cambiano. Sennò in Root explorer o quel che è vai nelle proprietà del file e cambi l'ownership (o come si dice in italiano).

    Ed ora… Dead Space 2 free on PS+!!
    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    busybox chown 0.0 <file>

    Senza spazi!! Ma poi che ti serve se è già root root? Insomma ragazzi, non posso mica fare consulenza su ste robe. Non sarebbe più finita. Se sapete usare i comandi Unix (anche quando non funzionano) bene, altrimenti fidatevi di quello che vi viene dato. Anzi, richiate pure di fare peggio.

    Mi sembra che mi sia più che fidato, infatti nella prima pagina di questa discussione, ad un utente, avevi detto tu di provare root.root oppure root:root, infatti è per questo che li ho provati!
    Altra cosa: sto chiedendo aiuto, sono sempre stato abituato che nei forum mi hanno risposto alle domande anche più elementari (da non confondere con sciocche), se qui non va bene, non datemi aiuto, oppure ditemelo!

    Cordiali saluti
    Cappo85
    Ultima modifica di cappo85; 06-09-12 alle 21:27

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Installa Root Explorer,vai in /system/etc/init.d e tieni premuto su 01Switch2SD e tappa su modificare il proprietario. Nei 2 menu a tendina dovrebbe esserci 0 (root). Se così non fosse cliccaci sopra e cerca root.
    Poi tieni premuto di nuovo su 01Switch2SD e fai autorizzazioni...i ticks devono essere come nell'immagine che ti posto adesso
    EDIT:Eccola!
    Ultima modifica di gius01; 06-09-12 alle 21:54
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gius01 per il post:

    cappo85 (06-09-12)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Installa Root Explorer,vai in /system/etc/init.d e tieni premuto su 01Switch2SD e tappa su modificare il proprietario. Nei 2 menu a tendina dovrebbe esserci 0 (root). Se così non fosse cliccaci sopra e cerca root.
    Poi tieni premuto di nuovo su 01Switch2SD e fai autorizzazioni...i ticks devono essere come nell'immagine che ti posto adesso
    EDIT:Eccola!
    Grazie, ora sembra che funzioni, mi potresti dire un metodo per esserne certo, freespace sulla mia distro non va, ho spento, tolto la sd ed ho visto che nella partizione ext3 ci sono dei file delle applicazioni. Batsa questo come prova oppure c'è da fare altro?

    Grazie
    Cappo85

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Vedi con root explorer se appena lo parti in / c'è sd-ext e,se sì se c'è com.android.vending-1(o 2 dipende non fa testo).apk(è il file del play store perché quando lo aggiorni salta da /system/app a /data/app.
    P.S. Lo metti un thanks? Thanks scritto qui se lo farai xD
    EDIT: Distro?!?! ma cos'è Ubuntu?

    Chiedo scusa per il doppio post ma chi modifica puntoapk(non metto il punto fisico altrimenti mi si trasforma) in k@.apk? Il fantasma di Androidiani?
    Ultima modifica di astrone; 06-09-12 alle 22:38 - Motivo: Post consecutivo
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao allora sd-ext c'è e ci sono diversi file tipo .apk quel com.android.vending .. non c'è da nessuna parte!!!!
    Scusa non è una distro ubuntu, è la ROM del Team AOKP si chiama Ice Cream Tosti Build 40, che sono molto veloci anche se possono dare diversi problemi all'inizio. Cmq se mi confermi che tutto funziona di seguito metto la procedura che ho fatto ed i vari problemi riscontrati.

    Saluti
    Cappo85

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ok allora funziona,quello era un esempio! Michelasso,per me si può mettere nella lista dei device supportati
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi vi posto la mia mini guida per questo script S2SD per HTC HD2 (Leo), che non è sostitutiva al primo messagio di questa discussione, ma solo di integrativa, quindi leggetevi la discussione dall'inizio prima di arrivare qui.
    Premetto che la ROM che ho installato è la Ice Cream Tosti Build 40.
    1) partizionare la SD card(SD da 8GB classe 10) con CWM (con altri prog da pc non è andava bene, cioè non veniva montata), una partizione da 1GB EXT-3 ed il resto FAT32
    2) installare la ROM con CWM, facendo prima i vari Wipe e non riavviare il dispositivo
    3) Montare manualmente System da CWM
    4) installare il file S2SD_v1.0-RC2.zip sempre con CWM
    5) avviare il telefono per la prima volta con la nuova ROM e lo script già dentro
    6) a questo punto ho controllato i permessi del file e sembrano già buoni senza dover fare nulla.

    Ho fatto questa procedura perchè ho provato ad installarlo già a sistema vivente ma mi è capitato l'impossibile, da riavii a crash del tutto all'impossibilità di cambiare i permessi.
    Spero che vi sia stato d'aiuto.

    Saluti
    Cappo85

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy