CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 270
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora provo....appena ho fatto faccio sapere se è andata a buon fine o no....

    grazie...

    Allora......ho fatto la partizione...
    Partz 1: FAT32 (3GB )
    Partz 2: Ext3 ( Il rimanente 783 mb )
    Una volta inserita la sd finalmente l'ha letta!!
    Poi ho installato S2SD da CWM e riavviato ci ha messo un botto a riavviarsi ma alla fine è andato tutto bene ora risconosce lo script...ma mi dice che nella meomoria interna c'è 190 mb e nn i 783 mb...

    Ho una domanda...ma se oltrepasso 1 gb di partizione ext nn è possibile giusto?
    Ultima modifica di astrone; 18-08-12 alle 17:20 - Motivo: Non facciamo doppi post!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    E' corretto. La memoria interna resta quella. Solo che non cresce più come prima.

    Per passare 1GB hai bisogno di circa 200 applicazioni scaricate (e installate). Mi sa che finiscono prima, di nuovo, i 190MB!!

    PS: Hai installato Freespace? C'è il link nella guida. Usa quello per monitorare lo spazio memoria...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    MAS10 (18-08-12)

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAS10
    ok ora provo....appena ho fatto faccio sapere se è andata a buon fine o no....

    grazie...

    Allora......ho fatto la partizione...
    Partz 1: FAT32 (3GB )
    Partz 2: Ext3 ( Il rimanente 783 mb )
    Una volta inserita la sd finalmente l'ha letta!!
    Poi ho installato S2SD da CWM e riavviato ci ha messo un botto a riavviarsi ma alla fine è andato tutto bene ora risconosce lo script...ma mi dice che nella meomoria interna c'è 190 mb e nn i 783 mb...

    Ho una domanda...ma se oltrepasso 1 gb di partizione ext nn è possibile giusto?

    La memoria interna e' di 190 mega e se rimane cosi' lo script funziona.
    La dimensione ext "puo'" superare il giga ma esperti hanno appurato che android diventa instabile.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si ho installato freespace...tutto ok!
    Cmq ti ringrazio x l'aiuto,gentilissimo...

    Ora volevo provare a installare un altro script ke ho trovato qualke tempo fa in una guida ( ma nn posso linkare il sito ) la trovi cercando su google " Velocizzare android con uno script " nel sito folblog.
    L'avevo gia installata quando avevo la rom originale,ma dava qualke problemino del tipo ke il wifi si connetteva alla rete ma nn ti faceva accedere a internet ne dal browser ne cn i vari programmi come whatsapp o viber ecc ecc...quindi bisognava riavviare il cell fino a quando nn andava tutto bene....ma a parte questo lo script funzionava da paura velocizzava android considerevolmente,ora lo volevo provare cn la rom Repencis magari funge meglio nn so....
    Se ti va e se hai tempo dai un okiata alla guida,dammi un parere....

  7. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    grazie mille! Favoloso questo script.. Dopo bestemmie varie per S2E ecc(tt le volte, dopo qualche riavvio iniziavano i problemi) adesso va benissimo. Se per caso installo un'altra ROM, faccio tt i wipe(compreso dalvik) e poi riflasho lo script funziona? Mi ritrovo tt le apps?

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93
    grazie mille! Favoloso questo script.. Dopo bestemmie varie per S2E ecc(tt le volte, dopo qualche riavvio iniziavano i problemi) adesso va benissimo. Se per caso installo un'altra ROM, faccio tt i wipe(compreso dalvik) e poi riflasho lo script funziona? Mi ritrovo tt le apps?

    Quando italli un'altra rom, flashaye nuovamente lo script.
    Comunque un piccolo OT: chi sa quale classe e' la sd in dotazione al cellulare?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    La memoria interna e' di 190 mega e se rimane cosi' lo script funziona.
    La dimensione ext "puo'" superare il giga ma esperti hanno appurato che android diventa instabile.
    'speta, 'speta, 'speta.. Che è sta cosa dell'instabilità? basta che sia partizionata a più di 1GB o che lo spazio utilizzato sia superiore a 1GB?

    Quote Originariamente inviato da MAS10 Visualizza il messaggio
    Si si ho installato freespace...tutto ok!
    Cmq ti ringrazio x l'aiuto,gentilissimo...

    Ora volevo provare a installare un altro script ke ho trovato qualke tempo fa in una guida ( ma nn posso linkare il sito ) la trovi cercando su google " Velocizzare android con uno script " nel sito folblog.
    L'avevo gia installata quando avevo la rom originale,ma dava qualke problemino del tipo ke il wifi si connetteva alla rete ma nn ti faceva accedere a internet ne dal browser ne cn i vari programmi come whatsapp o viber ecc ecc...quindi bisognava riavviare il cell fino a quando nn andava tutto bene....ma a parte questo lo script funzionava da paura velocizzava android considerevolmente,ora lo volevo provare cn la rom Repencis magari funge meglio nn so....
    Se ti va e se hai tempo dai un okiata alla guida,dammi un parere....
    meglio che apri una thread a riguardo o chiedi in quella "SOS" in rilievo. E' parecchio off topic… E metti tu il link! Che, dobbiamo pure cercarli?

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    grazie mille! Favoloso questo script.. Dopo bestemmie varie per S2E ecc(tt le volte, dopo qualche riavvio iniziavano i problemi) adesso va benissimo. Se per caso installo un'altra ROM, faccio tt i wipe(compreso dalvik) e poi riflasho lo script funziona? Mi ritrovo tt le apps?
    Ma assolutamente!! Lo script è fatto apposta! Come direbbe Bersani.. Ragassi… non stiamo mica qui a pettinare i capelli alla Barbie!

    Volendo uno può anche spostare la SD da un telefono ad un altro e tutte le applicazioni saranno a disposizione (senza dati) dopo il reboot. Purché giri lo script, ovviamente!

    PS: che è S2E?
    Ultima modifica di Michelasso; 18-08-12 alle 18:25
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Quando italli un'altra rom, flashaye nuovamente lo script.
    Comunque un piccolo OT: chi sa quale classe e' la sd in dotazione al cellulare?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Mi sembra classe 4. Ma pare avere prestazioni superiori.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Mi sembra classe 4. Ma pare avere prestazioni superiori.
    allora è un "male"(per non dire fortuna) di tt le classe 4.. io ho comprato una microsd da 16gb della Transcend e arriva a tenere anke una media di 10 mb/s in scrittura!

  12. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    'speta, 'speta, 'speta.. Che è sta cosa dell'instabilità? basta che sia formattata a più di 1GB o che lo spazio utilizzato sia superiore a 1GB?



    meglio che apri una thread a riguardo o chiedi in quella "SOS" in rilievo. E' parecchio off topic… E metti tu il link! Che, dobbiamo pure cercarli?



    Ma assolutamente!! Lo script è fatto apposta! Come direbbe Bersani.. Ragassi… non stiamo mica qui a pettinare i capelli alla Barbie!

    Volendo uno può anche spostare la SD da un telefono ad un altro e tutte le applicazioni saranno a disposizione (senza dati) dopo il reboot. Purché giri lo script, ovviamente!

    PS: che è S2E?
    Però i Dalvik li perdo? Quindi perdo tt le info delle app e di sistema?
    S2E è una app molto utilizzata nelle ROM cyano(almeno per il galaxy next) e a quanto pare accreditata in quanto la implementano nelle ROM(se ti fai una googolata trovi un mucchio di info) ma a me ha dato sempre problemi..

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy