CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Sto lavorando per un porting di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean (ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto lavorando per un porting di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean (ROM)

    Ciao a tutti ragazzi sto lavorando come riportato sul titolo su un porting di ICS (Android 4.0) e una eventuale rom su Jelly Bean. L'interfaccia grafica per ora rimmarrà la stessa apparte quella di alcune applicazioni con interfaccia della rom molto ricercata dagli utenti e la rom penso che avrà i permessi di root
    Vi lascio solo una anteprima della interfaccia della Galleria ICS

    Per Jelly Bean proverò a sviluppare la rom solo se questa diventerà famosa (riferito alla ICS)

    SC20120804-115527.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxDesigner per il post:

    mirko1998 (04-08-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxDesigner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sto lavorando come riportato sul titolo su un porting di ICS (Android 4.0) e una eventuale rom su Jelly Bean. L'interfaccia grafica per ora rimmarrà la stessa apparte quella di alcune applicazioni con interfaccia della rom molto ricercata dagli utenti e la rom penso che avrà i permessi di root
    Vi lascio solo una anteprima della interfaccia della Galleria ICS

    Per Jelly Bean proverò a sviluppare la rom solo se questa diventerà famosa (riferito alla ICS)

    SC20120804-115527.jpg
    Bene, spero che tu ce la faccia! Solo una curiosità: da quale device stai facendo il porting ?
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, spero che tu ce la faccia! Solo una curiosità: da quale device stai facendo il porting ?
    Da appena oggi

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Credo che Mirko chiedesse di quale dispositivo stai usando i source code visto che per il Next Turbo non esiste ICS (ne Jelly Bean, ne CM 9, addirittura nemmeno la CM 7.2)… Non vorrei che finisse come quell'altra bufala di CM9 wannabe. Perché lo ricompilerai il kernel, giusto?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che Mirko chiedesse di quale dispositivo stai usando i source code visto che per il Next Turbo non esiste ICS (ne Jelly Bean, ne CM 9, addirittura nemmeno la CM 7.2)… Non vorrei che finisse come quell'altra bufala di CM9 wannabe. Perché lo ricompilerai il kernel , giusto?
    Ah scusa ho letto male D: comunque sto portando avanti il porting sul Galaxy Next Turbo (GT-S5570I) e in riguardo al kernel: proverò a ricrearlo altrimenti utilizzerò quello della rom di Jack v1.0; infine i source code li sto modificando da quelli originali
    Ultima modifica di GalaxDesigner; 04-08-12 alle 14:11

  8. #6
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxDesigner Visualizza il messaggio
    Ah scusa ho letto male D: comunque sto portando avanti il porting sul Galaxy Next Turbo (GT-S5570I) e in riguardo al kernel: proverò a ricrearlo altrimenti utilizzerò quello della rom di Jack v1.0; infine i source code li sto modificando da quelli originali
    hai capito male.. lui ti ha chiesto di che cellulare stai usando i source per fare il porting per il next turbo

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai capito male.. lui ti ha chiesto di che cellulare stai usando i source per fare il porting per il next turbo
    Quelli originali del device

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok le app già sostituite sono la Galleria sostituita da quella originale di ICS, Lettore Musicale originale di ICS, Youtube sempre in stile ICS e forse sostituirò anche il browser...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quindi e' un falso ics? Perdonami ma questo e' jelly bean (next normale):



    Ovvero il tuo e' ginger trasformato in ics ? Almeno sembra cosi da quello che hai scritto

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxDesigner Visualizza il messaggio
    Ah scusa ho letto male D: comunque sto portando avanti il porting sul Galaxy Next Turbo (GT-S5570I) e in riguardo al kernel: proverò a ricrearlo altrimenti utilizzerò quello della rom di Jack v1.0; infine i source code li sto modificando da quelli originali
    Ahhh!! Quindi una ROM ICS con kernel custom Gingerbread (e nemmeno uno dei migliori. Almeno usa quello Repencis che è più affidabile). Che bello. Certo che ne avete di fantasia. E perché dovrebbe essere una ICS? Di sicuro non funzioneranno la metà almeno delle applicazioni di sistema ICS, a causa delle API non compatibili.

    Quote Originariamente inviato da GalaxDesigner Visualizza il messaggio
    Ok le app già sostituite sono la Galleria sostituita da quella originale di ICS, Lettore Musicale originale di ICS, Youtube sempre in stile ICS e forse sostituirò anche il browser...
    E questo farebbe di ciò una ROM ICS… Si può avere la cortesia di chiamare le cose come stanno? Al massimo è una custom ROM Gingerbread ICS like. Nulla a che vedere con ICS.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy