CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[SCRIPT][XDA] [TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK 4.2 | CM 4.2b | 4/6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, quando vado nella cwm per fare il mount della data e del system, sono già montati. Dopo vado per flashare l'adrenaline engine ma il telefono nn si accende. Rimane sulla schermata galaxy next turbo. Cosa dovrei fare per far funziona l'engine ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Disinstallarlo. Una volta ho perso una mezza giornata per guardare cosa c'è dentro e ha più chance di portar danno che beneficio. Nome roboante sviluppato da mille mani. Ma sarebbe meglio dire piedi. Scusate l'arroganza ma gli script vanno installati uno alla volta, non fatto un minestrone unico preso tra l'altro da cento altri telefoni.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il kernel della rom stock supporta INIT.D????

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxxx
    Il kernel della rom stock supporta INIT.D????

    No, solo quelli modificati di michelasso hanno il supporto init.d.
    Per il resto lascia stare sto script


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ultima modifica di astrone; 21-10-12 alle 08:07
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Maxxxx (20-10-12)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    claudiotimo

    Ti ricordo che tempo fa per queste "sceneggiate" hai preso un infrazione e mi hai fatto alterare non poco. La prossima volta non sarò clemente, cerca di calmarti quando rispondi.

    @All

    Ognuno può pensarla come vuole, c'è chi dice che andrenaline engine fa miracoli e chi no. Questo non vuol dire che dovete "forzare" una persona a pensarla in quel modo, a questo punto nessuno avrebbe delle idee e una testa sua.

    Quindi da adesso, se vi vedo rifarlo scatterà l'infrazione



    Buon proseguimento, cancello tutti questi post inutili e gentilmente non replicate a questo messaggio.

    Inviato con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:


  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Vabbè, allora usiamo il metodo scientifico: con il Cor Plenus v2 e la SD originale Samurri è arrivato a uno score di Antutu benchmark di 2030. 2020 con tanto di prova fotografica (fidandosi che non abbia usato Photoshop):

    Antutu2020.jpg

    Mi si faccia vedere che con l'Adrenaline Engine si ottengono risultati superiori. E' pieno pure di gente che dice che il kernel Merruk faccia sfraceli con il suo overclock. peccato che non ci sia un benchmark con la frequenza a 1,25GHz (!!!) che arrivi a 1900. Si prega ovviamente di postare il risultato massimo ottenuto. Se supera il 2050 mi rimangio tutto e faccio pubblica ammenda in un post dandomi del cretino.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Michelasso per il post:

    devilyuri (16-04-13)

  11. #17
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Va che noi non abbiamo detto niente di male su di te... Comunque mi hai fatto venire un dubbio se il kernel per il galaxy y che lo stesso processore, non si dovrebbe riuscire a fare l'overclock anche sul next turbo? potremmo chiedere

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Claudiotimo e sei Off Topic. Comunque non capisco sta cosa, i benchmark alla fine non servono a nulla. Qui si parla di andrenaline engine, se non vi piace ditelo pure ma non fate un bordello (lo ripeto per la 2° Volta).

    E comunque...un test fatto su next proprio pochi minuti faAllegato 29425

    Allegato 29426

    Ci sono anche delle parti di andrenaline engine (non tutte).
    É ovvio che con un Kernel migliore si fa di più, solo andrenaline engine su rom stock (senza kernel modificati) non batte un custom Kernel studiato per bene.


    Imho...smettiamola qui, ripeto, ad alcuni piace e ad altri no. Non ha senso però fare tutto questo, avete spiegato piu di una volta che andrenaline engine non fa tutto quello che dice , inutile ripeterlo.

    Inviato da Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Va che noi non abbiamo detto niente di male su di te... Comunque mi hai fatto venire un dubbio se il kernel per il galaxy y che lo stesso processore, non si dovrebbe riuscire a fare l'overclock anche sul next turbo? potremmo chiedere
    Ma scusa, se ho scritto che non arriva a 1900 di Antutu, secondo te l'overclocking è reale? E' una truffa. Lo dico perché ho i codici del Merruk kernel, l'ho compilato e testato. Come ho implementato l'OC nel Plenus v2 beta e ho stabilito che l'OC non funziona, è bloccato a livello HW. Poi il Merruk kernel è talmente bacato che se metti la frequenza a 1.25GHz c'è il rischio che la frequenza effettiva sia inferiore a 832MHz (a seconda della versione). E il telefono mi andava in reboot ogni paio d'ore.

    In ogni caso ho lanciato quella sfida per stabilire se l'Adrenaline Engine funziona. L'unico modo per valutare se dei tweak danno dei vantaggi è via benchmarking. Il problema è che molti installano di tutto, credono agli sviluppatori e pensano che i tweak facciano miracoli, quando invece i benchmark danno risultati addirittura peggiori. Mi si faccia vedere. Se mi sbaglio sono sempre il primo ad ammetterlo. Se invece ho ragione, come son certo, vuol dire che in Android è pieno di clienti potenziali del mago Otelma. Come si dice in inglese… prove me wrong!

    PS: Il Next ha l'Overclocking e se noti la GPU non è soffocata come la nostra. E' ben noto che il Next grazie alla GPU ha benchmark totali superiori a quelli del Next Turbo. 400 punti in più sono solo di GPU.
    Ultima modifica di Michelasso; 21-10-12 alle 11:57
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  14. #20
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se ho scritto che non arriva a 1900 di Antutu, secondo te l'overclocking è reale? E' una truffa. Lo dico perché ho i codici del Merruk kernel, l'ho compilato e testato. Come ho implementato l'OC nel Plenus v2 beta e ho stabilito che l'OC non funziona, è bloccato a livello HW. Poi il Merruk kernel è talmente bacato che se metti la frequenza a 1.25GHz c'è il rischio che la frequenza effettiva sia inferiore a 832MHz (a seconda della versione). E il telefono mi andava in reboot ogni paio d'ore.

    In ogni caso ho lanciato quella sfida per stabilire se l'Adrenaline Engine funziona. L'unico modo per valutare se dei tweak danno dei vantaggi è via benchmarking. Il problema è che molti installano di tutto, credono agli sviluppatori e pensano che i tweak facciano miracoli, quando invece i benchmark danno risultati addirittura peggiori. Mi si faccia vedere. Se mi sbaglio sono sempre il primo ad ammetterlo. Se invece ho ragione, come son certo, vuol dire che in Android è pieno di clienti potenziali del mago Otelma. Come si dice in inglese… prove me wrong!

    PS: Il Next ha l'Overclocking e se noti la GPU non è soffocata come la nostra. E' ben noto che il Next grazie alla GPU ha benchmark totali superiori a quelli del Next Turbo. 400 punti in più sono solo di GPU.
    ahhh capito, quindi è proprio impossibile fare l'overclock? Comunque io non voglio installare adrenaline engine perche ho installato la tua rom che mi piace anche il kernel devo dire che non si blocca mai sono davvero stupito (: , ma non ho capito una cosa per spostare le app nella seconda partizione che installo fa tutto da solo o devo fare qualcosa per installandole vedo che la memoria si riempie un po

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy