CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134
Discussione:

[GUIDA]Come analizzare e ridurre i consumi della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è stato consigliato appena preso il Next Turbo di installare un app che gestisse il consumo della batteria tipo Juice Defender. Debbo dire che la batteria tranne quando lo uso di continuo mi dura abbastanza anche più di due giorni con uso normale......secondo voi esiste un app che riesce o è migliore di quella che uso? Potreste indicarmi quale ?...grazie e a presto.
    Se esistesse non avrei scritto 3 pagine di guida. Ti pare? Il punto è semplice: abilita solo quello che ti serve. E non usare task killer, che fanno peggio. NOn ricordo se Juice Defender abbia quella opzione, so solo che dopo un paio di giorni l'ho tolto, troppo carne al fuoco. In ogni caso 2 giorni, usandolo, è ottimo. Difficilmente puoi avere di più, quella è la batteria.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa Michela se ho sottovalutato la tua guida ma capirai che essendo un novellino dell' android faccio ancora difficoltà a starvi dietro. Puoi consiglieri tu un app valida e semplice che faccia al mio caso ? Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    S4....come mamma l'ha fatto !

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Scusa Michela se ho sottovalutato la tua guida ma capirai che essendo un novellino dell' android faccio ancora difficoltà a starvi dietro. Puoi consiglieri tu un app valida e semplice che faccia al mio caso ? Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Hihihi michela, sei passato dall'altra parte?!?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Scusa Michela se ho sottovalutato la tua guida ma capirai che essendo un novellino dell' android faccio ancora difficoltà a starvi dietro. Puoi consiglieri tu un app valida e semplice che faccia al mio caso ? Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    No, non mi sono spiegato. Il discorso è che se esistesse tale applicazione non servirebbe una guida. Non ci sono applicazioni che fanno miracoli. Anzi, spesso quelle stesse applicazioni che promettono mari e monti sono dei battery drainer loro stesse. Le batterie dei cellulari ad oggi sono scarse. C'è poco da fare. tra 5 o 10 anni magari avranno inventato qualosa di meglio, ora sono progettate per durare 24 ore. Il tuo ne dura 48 con uso medio-basso, sei a posto.

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Hihihi michela, sei passato dall'altra parte?!?
    Ti piacerebbe…
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #95
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ops !! Michelasso scusami ma non mi sono accorto di aver sbagliato il tuo nome.....perdonami.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    S4....come mamma l'ha fatto !

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ecco i risultati di BBS con Since Screen Off
    Allegato 33025Allegato 33026Allegato 33027Allegato 33028Allegato 33029<--Questa immagine è da notare solo l'ultimo valore
    Questo è un log di BetterBatteryStats con Cor Plenus 2.03 #5. Stranamente non va in deep sleep per alcuni fattori a quanto pare.. soluzioni?

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Questo è un log di BetterBatteryStats con Cor Plenus 2.03 #5. Stranamente non va in deep sleep per alcuni fattori a quanto pare.. soluzioni?

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Ma che fai, mi rimetti le stesse immagini di prima? Ho detto che non vanno bene! Il telefono era stato messo sotto carica. To avevo detto che ho dato queste istruzioni nel 3o post dove si parla di BBS:


    • Per installarla se scaricata da XDA copiatela nella SD card e con un programma per la gestione di archivi (anche quello stock dovrebbe andare bene) cliccatela e dovrebbe essere chiesto di installarla.
    • Come detto abilitate il widget 2x2 che risulta sempre utile
    • Mettete il telefono in carica per qualche secondo
    • Lasciate passare almeno un ora, per quanto già dopo pochi minuti si vedono i primi risultati
    • Non fate reboot nel mezzo di un monitoraggio. Alcuni valori non vengono più misurati. Se proprio dovete, dopo il reboot rimettete brevemente il telefono in carica.
    • Date un'occhiata ai vari valori per iniziare a farvi una idea
    • Esiste una opzione "More/Dump to File" che permette di scaricare su SD card lo storico dello stato del sistema così come raccolo da BBS. Questo file sarà l'unico dato necessario per poter condurre una analisi dei consumi e dovrà essere allegato al post quando si richiede assistenza.



    • Generate un Dump File come descritto in precedenza e allegatelo al post. NO DUMP FILE, NO PARTY.
    • Date più informazioni possibili su quelle che secondo voi sono le cause.
    • Non dimenticate di specificare che batteria state usando.
    • Mettete pure qualche screen shot delle varie applicazioni se vi sembra utile e/o vi fate piacere. Sono benvenuti anche per confrontare il funzionamento nei vari telefoni.
    • Richieste di aiuto che chiaramente faranno capire che queste istruzioni non sono proprio state lette non verranno considerate.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma che fai, mi rimetti le stesse immagini di prima? Ho detto che non vanno bene! Il telefono era stato messo sotto carica. To avevo detto che ho dato queste istruzioni nel 3o post dove si parla di BBS:


    Spoiler:


    Ok farò come descritto

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2

    ================================================== ================================================
    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ecco qui il dump di BBS.. il cellulare l'ho usato solo quando serviva
    Spoiler:


    Kernel Cor Plenus #5 tra poco aggiornerò
    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gius01; 15-11-12 alle 19:23 - Motivo: Aggiunto Dump
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Gius, ma ti rendi conto che hai preso li log dopo nemmeno un minuto? Devi aspettareeee! ma ti aspetti il deep sleep dopo 37 secondi con lo schermo acceso per 33?

    Senti, fai così: ricarica il telefono al 100%, fai un reboot in carica, staccalo dall'USB e usalo per una mezza giornata. Poi controlla. Se nel widget il deep sleep è a zero o lo "screen on" molto minore di "awake" allora piglia il log. Altrimenti lascia perdere, il telefono è a posto. Come fai a dire che ha problemi di deep sleep? Dove lo avevi visto? Di certo non da BBS, non lo stai usando come si deve!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Gius, ma ti rendi conto che hai preso li log dopo nemmeno un minuto? Devi aspettareeee! ma ti aspetti il deep sleep dopo 37 secondi con lo schermo acceso per 33?

    Senti, fai così: ricarica il telefono al 100%, fai un reboot in carica, staccalo dall'USB e usalo per una mezza giornata. Poi controlla. Se nel widget il deep sleep è a zero o lo "screen on" molto minore di "awake" allora piglia il log. Altrimenti lascia perdere, il telefono è a posto. Come fai a dire che ha problemi di deep sleep? Dove lo avevi visto? Di certo non da BBS, non lo stai usando come si deve!
    Lo dicevo così a tatto,si surriscalda e la batteria si brucia subito,faccio un esempio:
    Se per 5 ore non usavo il telefono con 3G attivo e basta la batteria scendeva di max 10%
    Da quando ho aggiornato a 2.03 30% max
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy