CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

[GUIDA]Come analizzare e ridurre i consumi della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Edit: non pulire la ram, faresti consumare di più la batteria. Android gestisce bene la ram e se serve, termina prima i processi attivi poi quelli in background.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ecco ora incomincio a non seguirvi più se faccio il root invalido la garanzia per sempre? anche se flasho e ritorno al root stock? (da quello che ho cpaito sarebbe qll originale) e che modifiche dovrei apporre?

    Comuqnue può essere ch equest app cercano da sole di collegarsi su internet? perché da quando uso questo cellullare mi arrivano 10 messaggi dalla vodafone al giorno che non ho credito cosa che prima non avveniva mai..
    Ultima modifica di kislev; 15-09-12 alle 20:25

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Ecco ora incomincio a non seguirvi più se faccio il root invalido la garanzia per sempre? anche se flasho e ritorno al root stock? (da quello che ho cpaito sarebbe qll originale) e che modifiche dovrei apporre?

    Comuqnue può essere ch equest app cercano da sole di collegarsi su internet? perché da quando uso questo cellullare mi arrivano 10 messaggi dalla vodafone al giorno che non ho credito cosa che prima non avveniva mai..
    La garanzia HW a mio avviso non si invalida facendo il rooting. Se ti dicono il contrario cercano solo di spillarti soldi. Sarebbe come dire che uno invalida la garanzia HW mettendo Linux su di un PC Windows. Certo che se incasini la ROM e poi chiedi di fartela ripristinare (perché da solo non ne sei capace) allora hanno anche il diritto di rognare. Comunque come si fa il rooting si toglie pure.

    Detto questo, ci sono le istruzioni nella guida. In ogni caso ho visto che il 3G può consumare parecchio, almeno nella ultima stock ROM no brand. Se non hai credito e hai il 3G attivo, peggio ancora. Probabilmente continua a contattare il server per sentirsi dire che non sei abilitato. Disabilitalo e basta se non lo usi. Lo stesso per GPS e Bluetooth. Il WiFi a schermo spento dovrebbe spegnersi da solo. Ma senza informazioni da BetterBatteryStats non ti si può dire altro.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    C'è un modo (script,app...) di disabilitare la connessione mobile (2g/3g) quando lo schermo è disattivo?Come per il wifi?
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qeemi
    C'è un modo (script,app...) di disabilitare la connessione mobile (2g/3g) quando lo schermo è disattivo?Come per il wifi?


    Juice defender free lo fa.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    La garanzia HW a mio avviso non si invalida facendo il rooting. Se ti dicono il contrario cercano solo di spillarti soldi. Sarebbe come dire che uno invalida la garanzia HW mettendo Linux su di un PC Windows. Certo che se incasini la ROM e poi chiedi di fartela ripristinare (perché da solo non ne sei capace) allora hanno anche il diritto di rognare. Comunque come si fa il rooting si toglie pure.

    Detto questo, ci sono le istruzioni nella guida. In ogni caso ho visto che il 3G può consumare parecchio, almeno nella ultima stock ROM no brand. Se non hai credito e hai il 3G attivo, peggio ancora. Probabilmente continua a contattare il server per sentirsi dire che non sei abilitato. Disabilitalo e basta se non lo usi. Lo stesso per GPS e Bluetooth. Il WiFi a schermo spento dovrebbe spegnersi da solo. Ma senza informazioni da BetterBatteryStats non ti si può dire altro.
    Grazie mille. cercherò di capire come disabilitare il 3g!

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Juice defender free lo fa.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Te prego.. Che bordello di applicazione. No, credo che ce ne siano altre. Bisogna cercare tra i power manager nel play, uno salterà fuori.

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Grazie mille. cercherò di capire come disabilitare il 3g!
    here:

    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    E hai il controllo su tutto (tranne l'haptic feedback. Ma ha qualcosa di speciale che non si trova ma il modo di abilitarlo/disabilitarlo?).

    Comunque io non so cosa sia. Non appena abilito il 3G e va in deep sleep, becco dei "knet_wake_lock" a raffica. Ho provato anche a disabilitare Whatsapp, che sicuramente è parte del problema. Un po' si è sistemato. Poi ho visto che scarica qualche KB. Avrò qualche applicazione che rompe.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #48
    Androidiano L'avatar di anonimo81m


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    GT-S5570i

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho monitorato per qualche giorno il telefono con BBS, inizialmente non andava in deep spleep per via della partizione formattata in ext2 in accoppiata a link2sd... ho risolto utilizzando il tuo script s2sd.
    Ieri sera prima di dormire ho caricato il telefono al 100%, staccato alimentazione e lasciato lavorare BBS. Stamattina ho perso un 4% di carica che mi sembra esagerato (almeno credo). Ho controllato in BBS e avevo circa 65 wakeups da parte di whatsapp, per il resto tutto nella norma. Mi è bastato usare il telefono per qualche minuto (alcuni sms) e la carica è scesa di un buon 5%. Adesso (mentre sto scrivendo) siamo all'82%. Domani vedo di rifare lo stesso procedimento e magari posto il dump file.
    Samsung Galaxy Next Turbo
    Per ringraziare potete cliccare sull'apposito tasto sulla sinistra

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    4% in una notte? Uno 0,5%? Mi è successo una volta. Dal 100% poi. Il resto invece è tipico e non mi piace. Hai il 3G attivato, giusto? Se disattivato a me è andato avanti per ore, sembrava un altro telefono.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Te prego.. Che bordello di applicazione. No, credo che ce ne siano altre. Bisogna cercare tra i power manager nel play, uno salterà fuori.



    here:

    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    E hai il controllo su tutto (tranne l'haptic feedback. Ma ha qualcosa di speciale che non si trova ma il modo di abilitarlo/disabilitarlo?).

    Comunque io non so cosa sia. Non appena abilito il 3G e va in deep sleep, becco dei "knet_wake_lock" a raffica. Ho provato anche a disabilitare Whatsapp, che sicuramente è parte del problema. Un po' si è sistemato. Poi ho visto che scarica qualche KB. Avrò qualche applicazione che rompe.
    Scusami ma senza toccare nulla dato che è da 2 giorni che ho il cellulare e prima di modificarlo vorrei capirebene android per disabilitare il 3g basta che metto la modalità per cui in alto mi appare l'icona dell'aereo?(si attiva come se volessi spegnere il telefono però invece che spegnimento metto questa cosa, ho il next turbo=é pero così posso ricevere telefonate?

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy