CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Nuovo Tema Repencis v3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    io ho usato il tema trasparent quello blu ed ho sostituito semplicemente le immagini ... ma non ho usato 7zip ma semplicemente winrar

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Se vai a vedere ero stato proprio io a fare i test su quali pacchetti mandavano in bootloop il cellulare
    Ah già, cavolo. Troppi nickname, me n'ero scordato. Sorry!!

    Mi stavo studiando bene la situazione, e forse avrei dovuto ricompilare meglio le apk.. forse è questo il problema che ha avuto anche justlol con transparent_ita:
    Io ho preso il pacchetto transparent_eng.zip, l'ho aperto con fileroller/7zip, dentro ho trovato framework_res.apk e l'ho aperta con 7zip... ho sostituito le immagini e ho chiuso tutto.. Ovviamente quando ho messo le nuove immagini 7zip mi ha aggiornato in automatico il .zip di partenza.. Ho provato anche a estrarre tutto il contenuto di framework_res.apk e systemUI.apk, sostituire le immagini, e rimettere tutto nei rispettivi apk, ma tutti i temi costruiti così mi mandano in bootloop dopo il wipe data... :/ forse avrei dovuto fare uno zipalign delle apk e dello zip prima di passare i pacchetti sulla sd? mah... devo provarci
    Ho idea che così non funzionerà mai. Gli apk è obbligatorio firmarli che sappia io. Una volta ricompattati devi darli in pasto a SignAPk (non ho link ora ma lo trovi).

    Quote Originariamente inviato da ironandy Visualizza il messaggio
    hai ragione ... ma non ci riesco a farlo se puoi potresti sistemare tu ... stando dal cel e facendo tutto da li mi risulta molto difficile XD grazie ...
    Scusa, non si capisce a quale post ti stavi riferendo. Cos'è che non riesci a fare?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Vabbè io l'ho fatto da linux, per questo ho usato 7zip ma su win7 mi ha dato gli stessi problemi.. ma hai preso lo zip del tema o hai usato i file estraendoli dal tuo cellulare? scusa se ti stresso, ma voglio capire esattamente dove sta il bug che fa andare il bootloop sia il mio tea che la traduzione transparent.. così magari lo eliminiamo

    EDIT: leggendo michelasso mi è venuto il dubbio.. tu li hai ricompattati? io in realtà non li ho proprio decompattati, gli apk vengono letti tranquillamente da winrar o 7zip come archivi normalissimi, ci ho schiaffato dentro le immagini e funzionano benissimo.. il problema viene fuori solo quando si fa il wipe
    Ultima modifica di ZackFair84; 10-08-12 alle 14:49

  5. #44
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ah già, cavolo. Troppi nickname, me n'ero scordato. Sorry!!



    Ho idea che così non funzionerà mai. Gli apk è obbligatorio firmarli che sappia io. Una volta ricompattati devi darli in pasto a SignAPk (non ho link ora ma lo trovi).



    Scusa, non si capisce a quale post ti stavi riferendo. Cos'è che non riesci a fare?

    dicevo di sistemare il post ..

  6. #45
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    asp asp ... ti ho detto una cosa sbagliata ... dato che ho fatto mille prove mi ero confuso ... cmq io ho preso la traduzione verde ed ho cambiato li dentro le immagini ... estraevo dagli apk tramite winrar la cartella res e gli sostituivo i file png o qnt altro che volevo e poi riaprivo pl'apk tramite winrar e cancellavo la vecchia cartella res e inserivo qlla modificata ... basta .. XD solo qst ho fatto

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Solo dopo il wipe? Interessante.. Vuoi vedere che JustLOL si è dimenticato di firmare un apk con SignApk? Se non sono firmati Android dovrebbe sputarli via e nel caso del framewrok-res.apk andare in bootloop. Come nel tuo caso. Le istruzioni per SignApk le puoi trovare qui:

    How to Sign Android APK or Zip Files | All About Web & Mobile Application Development

    Se non è per quello, allora non so cosa dire.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    vedi michelasso? nemmeno ironandy le ha firmate! ha fatto esattamente come me.. avevo già letto la guida, è un passaggio facilissimo e appena ho un po' di tempo ci provo

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Spero che sia quello. Ieri ho resettato tutto, fatti tutti i wipe, installato la Repencis e funzionava. Installati veri temi e/o la traduzione uno alla volta e mi si impiantava in continuazione oppure andava in bootloop.

    Poi il kernel Repencis deve avere un difetto. Al boot in certe condizioni (a me sconosciute) si blocca dopo aver caricato un driver per l'USB/SD card. A un certo punto mi son rotto, ho messo la Repencis in inglese, tema transparent in inglese, kernel PX senza CWM e buonanotte. Ora mi la sto customizzando via adb, aggiungendo suonerie e notifiche in /system (quelle a disposizione fanno pena, sono poche e quel fischio maledetto che compare sempre come default l'ho proprio cancellato!! ), poi faccio un backuo da CWM e provo a fare il wipe data. Meglio, il format /data. Se va ancora in bootloop mi sparo (metaforicamente parlando! ):
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Occhio che ho fatto altri test e al 90% che sia il tema trasparente, anche in inglese, a mandare il telefono in bootloop.. faccio un ultimo test e vi faccio sapere


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Dici? darò conferma questo pomeriggio… Moh ora vedo se mi funzionano le nuove notifiche!!

    A tal proposito, qualcuno ne ha di belle con volume a palla?? Quasi ho nostalgia per il beep-beep irritante della Nokia!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy