CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Nuovo Tema Repencis v3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare questa modifica ... ho tolto il verdino dalle scritte ... ma lo sfondo trasparente non sono riuscito a toglierlo ... spero che cosi vada bene ... SC20120809-161927.jpg Link : miotemacolor.zip

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandy Visualizza il messaggio
    il link che mi hai dato ... dice pagina non trovata


    edit: okok ora parte la guida ... vedro ke posso fare
    Il bello è che avevo pure provato ieri dopo aver salvato il post. E funzionava. Ora non mi funziona più.

    Ho fatto edit, salvato e ha funzionato una volta. Poi basta. Ora l'ho incapsulato nella stringa "guida completa". Spero che funzioni in futuro. Comunque sti link nel forum stanno dando problemi. Anche quello della batteria Aldida sembrava non funzionare a chi me l'ha suggerita. Vabbè..

    Mi raccomando, facci sapere come procede il tema!! Lo trovo proprio simpatico.

    Soprattutto mi piacciono i font, quelli degli altri temi sembrano tutti sballati.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandy Visualizza il messaggio
    sono riuscito a fare questa modifica ... ho tolto il verdino dalle scritte ... ma lo sfondo trasparente non sono riuscito a toglierlo ... spero che cosi vada bene ... SC20120809-161927.jpg Link : miotemacolor.zip
    Abbiamo scritto in contemporanea..

    Hai anche cambiato le scritte nere su sfondo grigio? Poi, se posso permettermi (bisogna essere gentili, perché a leggere in giro pare che faccia la figura del lupo cattivo, sennò! ) sarebbe meglio aggiornare sempre il link per il download nel primo post del tema (se non lo hai già fatto) e darne una semplice notifica con un nuovo post nella thread. In questo modo chi legge la guida principale della ROM Repencis va dritto al primo post con il link e scarica il tuo tema più aggiornato e chi ha fatto il subscribe a questa thread sa che ce n'è uno nuovo.

    Ah, sta roba alla fine gira in Internet. Magari dagli pure un nome e una versione, che si ripeta anche nel file name.. Chessò… Gray Iron v1.1 (e poi a seguire). Ma vedi tu!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Hahaha ...può essere ... Cmq l ho venduto al mio collega...ora ho un bel galaxy w

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Non ho capito, hai sbagliato thread di nuovo? Che c'entra col tema Repencis? Non ne parlavamo altrove?

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Hahaha ...può essere ... Cmq l ho venduto al mio collega...ora ho un bel galaxy w

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Bello. Solo che costa il doppio del Next Turbo (per la cronaca: io vado di super low cost perché tra affogati, persi, distrutti e rubati di cellulari negli anni me ne saranno partiti una dozzina). Ora che fai, lo moddi e imprechi?

    Ohi.. Si fa per scherzare, eh?!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità, da che base sei partito per creare il tema?
    Io ho creato una modifica del tema Transparent inglese aggiustando un po' di cose che mi infastidivano, ma con il wipe data mi va in bootloop

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Non ho capito, hai sbagliato thread di nuovo? Che c'entra col tema Repencis? Non ne parlavamo altrove?



    Bello. Solo che costa il doppio del Next Turbo (per la cronaca: io vado di super low cost perché tra affogati, persi, distrutti e rubati di cellulari negli anni me ne saranno partiti una dozzina). Ora che fai, lo moddi e imprechi?

    Ohi.. Si fa per scherzare, eh?!
    Hahahahaha Michelasso ....non sono mica permaloso .... cmq per la cronaca si ...lo moddo e bestemmio in aramaico antico ...
    Hai ragione michelasso che costa il doppio xo...con figlia ...moglie e mutuo...se non potevo farlo...non l avrei MAI fatto...xo la tua é una giustissima considerazione

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, da che base sei partito per creare il tema?
    Io ho creato una modifica del tema Transparent inglese aggiustando un po' di cose che mi infastidivano, ma con il wipe data mi va in bootloop
    Maccheccas… in bootloop dopo il wipe data anche a te?? Cos'hai di installato? ROM Repencis + kernel Repencis + traduzione ita (?) + tema (?) ?

    Sinora avevamo individuato che era il tema transparent ita (che include anche la traduzione, XT9 e un altro paio di file e librerie) a causare il bootloop. Hmmm.. è anche vero che il framework-res.apk va decompilato e ricompilato. L'hai fatto? Non che me ne intenda.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Se vai a vedere ero stato proprio io a fare i test su quali pacchetti mandavano in bootloop il cellulare
    Mi stavo studiando bene la situazione, e forse avrei dovuto ricompilare meglio le apk.. forse è questo il problema che ha avuto anche justlol con transparent_ita:
    Io ho preso il pacchetto transparent_eng.zip, l'ho aperto con fileroller/7zip, dentro ho trovato framework_res.apk e l'ho aperta con 7zip... ho sostituito le immagini e ho chiuso tutto.. Ovviamente quando ho messo le nuove immagini 7zip mi ha aggiornato in automatico il .zip di partenza.. Ho provato anche a estrarre tutto il contenuto di framework_res.apk e systemUI.apk, sostituire le immagini, e rimettere tutto nei rispettivi apk, ma tutti i temi costruiti così mi mandano in bootloop dopo il wipe data... :/ forse avrei dovuto fare uno zipalign delle apk e dello zip prima di passare i pacchetti sulla sd? mah... devo provarci

  11. #40
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Non ho capito, hai sbagliato thread di nuovo? Che c'entra col tema Repencis? Non ne parlavamo altrove?



    Bello. Solo che costa il doppio del Next Turbo (per la cronaca: io vado di super low cost perché tra affogati, persi, distrutti e rubati di cellulari negli anni me ne saranno partiti una dozzina). Ora che fai, lo moddi e imprechi?

    Ohi.. Si fa per scherzare, eh?!

    hai ragione ... ma non ci riesco a farlo se puoi potresti sistemare tu ... stando dal cel e facendo tutto da li mi risulta molto difficile XD grazie ...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy