CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
Discussione:

Come ottenere maggiori perfomance con la Rom Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Al contrario, Mirko!! hai detto per una volta una cosa molto saggia!! Infatti l'ho tolto.
    Grazie! Finalmente una persona che ragiona a modo e che toglie sto benedetto PX Kernel.

    Michelasso amico, una cosa debbo chiederti (che hai già spiegato, ma non ho voglia di ricercare ). Il nuovo firmware nobrand ha si o no il kernel aggiornato oppure è quello precedente?
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Grazie! Finalmente una persona che ragiona a modo e che toglie sto benedetto PX Kernel.

    Michelasso amico, una cosa debbo chiederti (che hai già spiegato, ma non ho voglia di ricercare ). Il nuovo firmware nobrand ha si o no il kernel aggiornato oppure è quello precedente?
    Cos'è, ti sei svegliato bene stamattina? Due post intelligenti di seguito? Guarda che diventi nerd e le pivelline non ti ..agano nemmeno di striscio.

    Il discorso della versione dell'ultima stock ROM infatti l'ho incasinato io. Sono stato una capra e non so come ho installato la stock ROM precedente. Poi, siccome sto modificando la RAM disk del kernel stock, flashando questo ho scoperto che mi trovavo col kernel più aggiornato (versione del 27 luglio) e tutto il resto, moduli inclusi, della ROM no brand precedente (versione del 4 maggio). Il bello è che funzionava. La batteria restava un disastro.

    Ho aperto Odin nella mia macchina virtuale Windows XP e che ti vedo? Che la directory già puntava all'ultima stock ROM!! A sto punto vorrei sapere che cavolo ho flashato da Odin e come. O_o.

    Vabbè, long story short, ho installato l'ULTIMA stock ROM no brand, S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3, ho controllato che il boot.img che stavo modificando non fosse di un'altra ROM, ho riflashato il boot.img modificato e tutto sembra andare a meraviglia (dopo le mille bestemmie di ieri causa rfs di *CENSURA*!!).

    La batteria sembra aver migliorato notevolmente i consumi. Perdo i CPU governor custom, e ext4 ma.. chissenefrega? I governor servono solo per risparmiare batteria, e mi sa che il bcm21553 è implementato a livello HW (SetCPU e simili non riconoscono i suoi parametri). Ext4.. boh. Sono sicuro che è possibile caricare il modulo compilato. Basta trovarlo, però! Sennò fatelo voi, no?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #103
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Cos'è, ti sei svegliato bene stamattina? Due post intelligenti di seguito? Guarda che diventi nerd e le pivelline non ti ..agano nemmeno di striscio.

    Il discorso della versione dell'ultima stock ROM infatti l'ho incasinato io. Sono stato una capra e non so come ho installato la stock ROM precedente. Poi, siccome sto modificando la RAM disk del kernel stock, flashando questo ho scoperto che mi trovavo col kernel più aggiornato (versione del 27 luglio) e tutto il resto, moduli inclusi, della ROM no brand precedente (versione del 4 maggio). Il bello è che funzionava. La batteria restava un disastro.

    Ho aperto Odin nella mia macchina virtuale Windows XP e che ti vedo? Che la directory già puntava all'ultima stock ROM!! A sto punto vorrei sapere che cavolo ho flashato da Odin e come. O_o.

    Vabbè, long story short, ho installato l'ULTIMA stock ROM no brand, S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3, ho controllato che il boot.img che stavo modificando non fosse di un'altra ROM, ho riflashato il boot.img modificato e tutto sembra andare a meraviglia (dopo le mille bestemmie di ieri causa rfs di *CENSURA*!!).

    La batteria sembra aver migliorato notevolmente i consumi. Perdo i CPU governor custom, e ext4 ma.. chissenefrega? I governor servono solo per risparmiare batteria, e mi sa che il bcm21553 è implementato a livello HW (SetCPU e simili non riconoscono i suoi parametri). Ext4.. boh. Sono sicuro che è possibile caricare il modulo compilato. Basta trovarlo, però! Sennò fatelo voi, no?
    Ok bene, allora un miglioramento in questa nuova ROM Stock l'hanno fatto. Strano, mi meraviglio di Samsung!

    Si mi sono svegliato bene, strano eh?! Io nerd e le "pivelline" non mi cagano, amico così vai fuori strada. Non vedi che prima ero più attivo sul forum e ora non ci entro quasi mai, al massimo solo per romperti a te amico Michelasso
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Ok bene, allora un miglioramento in questa nuova ROM Stock l'hanno fatto. Strano, mi meraviglio di Samsung!

    Si mi sono svegliato bene, strano eh?! Io nerd e le "pivelline" non mi cagano, amico così vai fuori strada. Non vedi che prima ero più attivo sul forum e ora non ci entro quasi mai, al massimo solo per romperti a te amico Michelasso
    Ecco, sei tornato somaro.

    Se fanno un update si spera proprio che sia per risolvere i problemi, no?

    Poi ho detto che diventi nerd se conitnui, non che lo sei ancora. In ogni caso non sei qui solo per rompere ma anche per scopiazzare.. Che è sta roba?

    [KERNEL] PX-Kernel With Permanent ClockworkMod [Galaxy Next Turbo GT-S5570i] - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    hahaha! BECCATO!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #105
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ecco, sei tornato somaro.

    Se fanno un update si spera proprio che sia per risolvere i problemi, no?

    Poi ho detto che diventi nerd se conitnui, non che lo sei ancora. In ogni caso non sei qui solo per rompere ma anche per scopiazzare.. Che è sta roba?

    [KERNEL] PX-Kernel With Permanent ClockworkMod [Galaxy Next Turbo GT-S5570i] - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    hahaha! BECCATO!!
    Amico Michelasso, ti fidi di Samsung? Bhè io no

    È molto tempo che sono iscritto sull'altro forum (che non oso menzionare, senno Astrone mi trucida ) e quindi ogni tanto controllo e avevo aggiunto anche il kernel che era uscito!
    Di nuovo amico Michelasso, hai controllato bene i ringraziamenti che ci sono?!
    Ultima modifica di mirko1998; 29-08-12 alle 13:28
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Si va bene divertirsi...ma per piacere L'Off Topic, usate i pm se dovete dirvi delle cose personali.

    Non voglio fare il giustiziere, ma anche per rispetto degli altri utenti che seguono il thread.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Si va bene divertirsi...ma per piacere L'Off Topic, usate i pm se dovete dirvi delle cose personali.

    Non voglio fare il giustiziere, ma anche per rispetto degli altri utenti che seguono il thread.
    I'm sorry astrone, ma ha incominciato Michelasso con questo off-topic e mi ci ha buttato dentro. Chiudiamo l'OT!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Si Astrone, hai ragione. Mi ha preso la mano. Vorrei però chiudere dicendo che il furbastro (Mirko) i ringraziamenti li ha aggiunti adesso!!

    [/OT]
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ma adesso se torniamo al kernel stock come mi***ia facciamo con S2SD?!?!?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ma secondo te io sono tornato al kernel stock buttando via la mia bellissima S2SD?

    Non so se hai letto i vari post in giro, ma ho scompattato, modificato e ricompattato il kernel stock. Ora lancia gli script in /etc/init.d. E' da un paio di giorni che gira nel mio telefono. E no, per il momento non lo metto ancora a disposizione. Devo comunque prima sistemare S2SD una volta per tutte.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy