CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Installare una mod al mio galaxy next turbo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installare una mod al mio galaxy next turbo.

    Buongiorno a tutti. Volevo sapere se c'è una mod da applicare al mio Galaxy Next Turbo che si avvicina maggiormente ad ice cream sandwich. O anche una Rom da installare con quei requisitit. Sperando in una risposta vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido1998 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo sapere se c'è una mod da applicare al mio Galaxy Next Turbo che si avvicina maggiormente ad ice cream sandwich. O anche una Rom da installare con quei requisitit. Sperando in una risposta vi ringrazio.
    Ciao, nessuna ROM fin'ora si avvicina minimamente alla vera grafica ICS, a settaggi ICS e funzionalità ICS!
    Vi è una ROM, la Repencis v3.5 che supporta un tema ICS, ma secondo me non è molto bellino.

    Comunque per maggiori informazioni gira un po' per la sezione e troverai molte cose, senno chiedi tanto qualcuno ti risponde sempre!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mirko1998 per il post:

    guido1998 (20-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Ciao, nessuna ROM fin'ora si avvicina minimamente alla vera grafica ICS, a settaggi ICS e funzionalità ICS!
    Vi è una ROM, la Repencis v3.5 che supporta un tema ICS, ma secondo me non è molto bellino.

    Comunque per maggiori informazioni gira un po' per la sezione e troverai molte cose, senno chiedi tanto qualcuno ti risponde sempre!
    Grazie della tua risposta. Avrei trovato una ROM che si chiama Jack_R1 che supporta un tema ics ma non ne sono tanto sicuro si vedono poche immaggini.a me piacerebbe uno con le impostazioni come ics il menu come ics...Pero' non nè esistono...Ma queste ROM cancellano tutti i dati? Sono FULL?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido1998 Visualizza il messaggio
    Grazie della tua risposta. Avrei trovato una ROM che si chiama Jack_R1 che supporta un tema ics ma non ne sono tanto sicuro si vedono poche immaggini.a me piacerebbe uno con le impostazioni come ics il menu come ics...Pero' non nè esistono...Ma queste ROM cancellano tutti i dati? Sono FULL?
    Prima cosa io non ti consiglio la ROM JACKR1, non perchè è fatta male anzi, ma perchè non mi piace personalmente e alcune persone hanno riscontrato problemi quando arrivavano a eliminare la ROM e installarla un'altra.

    Il tema corrente per la ROM JACKR1 di ICS non è molto completo anzi, ci sono pochissime cose che rispecchiano la grafica ICS.

    Se vuoi veramente il telefono con la grafica in stile ICS, ti consiglio di installare un Launcher, come Go Launcher, ADW Launcher.. (reperibili su Play Store).

    Prima di installare una ROM è sempre consigliato fare un WIPE DATA/FACTORY RESET e un WIPE CACHE PARTITION che ti formatta rispettivamente /data e la cache nella memoria del telefono! Da CWM è possibile anche fare un WIPE DALVIK CACHE che pulisce tutta la dalvik-cache contenuta nel telefono e anche un WIPE BATTERY STATS, consigliabile con la carica al 100%.
    Da CWM è possibile anche formattare /system e quindi avere una base pulita sul telefono per poi installare una ROM!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mirko1998 per il post:

    guido1998 (20-08-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Prima cosa io non ti consiglio la ROM JACKR1, non perchè è fatta male anzi, ma perchè non mi piace personalmente e alcune persone hanno riscontrato problemi quando arrivavano a eliminare la ROM e installarla un'altra.

    Il tema corrente per la ROM JACKR1 di ICS non è molto completo anzi, ci sono pochissime cose che rispecchiano la grafica ICS.

    Se vuoi veramente il telefono con la grafica in stile ICS, ti consiglio di installare un Launcher, come Go Launcher, ADW Launcher.. (reperibili su Play Store).

    Prima di installare una ROM è sempre consigliato fare un WIPE DATA/FACTORY RESET e un WIPE CACHE PARTITION che ti formatta rispettivamente /data e la cache nella memoria del telefono! Da CWM è possibile anche fare un WIPE DALVIK CACHE che pulisce tutta la dalvik-cache contenuta nel telefono e anche un WIPE BATTERY STATS, consigliabile con la carica al 100%.
    Da CWM è possibile anche formattare /system e quindi avere una base pulita sul telefono per poi installare una ROM!
    Di launcher ne ho provati molti ma non mi piacciono specialmente go launcher ..ci sarebbe Nova Launcher che secondo me è bellissimo ma non si puo' installare sul next turbo. Terrò il touchwiz samsung...appena ci saranno novità su altre rom vedro' se hai un contatto facebook ci possiamo sentire li' vedo che abbiamo anche la stessa età

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido1998 Visualizza il messaggio
    Di launcher ne ho provati molti ma non mi piacciono specialmente go launcher ..ci sarebbe Nova Launcher che secondo me è bellissimo ma non si puo' installare sul next turbo. Terrò il touchwiz samsung...appena ci saranno novità su altre rom vedro' se hai un contatto facebook ci possiamo sentire li' vedo che abbiamo anche la stessa età
    Si è vero, siamo entrambi del 98. Il link del mio profilo te lo invio via PM, senno verrei rimproverato dal nostro imperatore Astrone (sei un grande ahahah).
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  10. #7
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho creato questo tema per rom stock ... E un mix tra ics e stile personalizzato ... L istallazione è semplice ... Basta copiare lo zip in sd e installare tramite cwm (anche quella stock) ...non è semplice necessario i wipe ... uploadfromtaptalk1345481423530.jpg

    Tema : http://db.tt/A7ZtbPAL
    Screen : http://db.tt/3jOxzMKo


    Attendo vostre valutazioni ... :-D

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ironandy per il post:

    Michelasso (20-08-12)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho creato questo tema per rom stock ... E un mix tra ics e stile personalizzato ... L istallazione è semplice ... Basta copiare lo zip in sd e installare tramite cwm (anche quella stock) ...non è semplice necessario i wipe ... uploadfromtaptalk1345481423530.jpg

    Tema : http://db.tt/A7ZtbPAL
    Screen : http://db.tt/3jOxzMKo


    Attendo vostre valutazioni ... :-D

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    No?! Ma sei il mio mito!! Ora vedo. Ma il fatto che la stock ROM sia odexed come l'hai risolto? E, nel caso, hai mica la possibilità di tornare indietro? Mi faccio prima un backup da CWM, non si sa mai…
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    girando su internet ho sentito parlare bene della cyanogenmod...ma su quello che ho letto sul forum non è disponibile per il nostro terminale...a me piecerebbe un interfaccia grafica o come quella dell's3 o di ics..piu' dell's3...

  14. #10
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    odexed???? nn so neanche cosa sia ... spiega meglio xD ... cmq x ritornare indietro o usi odin oppure sostituisca gli apk del mio rar con quelli stock e andrà tutto bene ... testato personalmente ... spero k vi piaccia
    Ultima modifica di ironandy; 20-08-12 alle 22:19

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy