CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[MOD] Come riassegnare i tasti del cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Credo che esista un'app che fa al caso vostro ( button rimapper ) senza modificare a mano gli script.....
    Buono a sapersi.. Suppongo che intendi questa. Ora la provo. Anche se ho la forte sensazione che mi si bloccherà il telefono… Vabbè, nel caso faccio un push dei file della Repencis.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Si proprio quella perfettamente funzionante,e dopo aver configurato i tasti la puoi disinstallare tranquillamente i settaggi restano.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato masterdex per il post:

    Ring (02-01-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Si, funziona molto bene. Ha anche una notifica per ripristinare la configurazione precedente. L'unico problema è che l'unica cosa che riesco a cambiare è l'accendimento dello schermo. Con l'applicazione o via edit dei file, è ovviamente la stessa cosa. Poi l'aggiungerò al primo post, quando avrò voglia di editarlo..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie michele

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ring Visualizza il messaggio
    grazie michele
    Piccola risposta, non hai istallato il kernel Cor Plenus vero?
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti.
    stamattina quando ho riacceso il mio next turbo ho riscontrato questo problema: il tasto per sbloccare lo schermo (quello di lato a destra per intenderci) si è "trasformato" nel tasto per acquisire gli screenshot. In più il tasto indietro ogni tanto (senza ragione apparente) mi apre il menù delle attività recenti. Non sono sicuro di aver postato nel posto giusto, nel caso non lo fosse reindirizzatemi pure.

    Il sistema è ovviamente un samsung galaxy next turbo, che avevo rootato circa un mese fa per usare droidsail 2SD per liberarmi la memoria del telefono (mai avuto problemi finora).
    Ah, ho conoscenze informatiche limitate, quindi per favore, se mi chiedete di fare qualcosa di più complicato di installare qualche app siate ESTREMAMENTE espliciti (in particolare: la guida che c'è a inizio post l'ho letta superficialmente, ma non sono certo di essere in grado di seguirla)

  9. #27
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metty Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti.
    stamattina quando ho riacceso il mio next turbo ho riscontrato questo problema: il tasto per sbloccare lo schermo (quello di lato a destra per intenderci) si è "trasformato" nel tasto per acquisire gli screenshot. In più il tasto indietro ogni tanto (senza ragione apparente) mi apre il menù delle attività recenti. Non sono sicuro di aver postato nel posto giusto, nel caso non lo fosse reindirizzatemi pure.

    Il sistema è ovviamente un samsung galaxy next turbo, che avevo rootato circa un mese fa per usare droidsail 2SD per liberarmi la memoria del telefono (mai avuto problemi finora).
    Ah, ho conoscenze informatiche limitate, quindi per favore, se mi chiedete di fare qualcosa di più complicato di installare qualche app siate ESTREMAMENTE espliciti (in particolare: la guida che c'è a inizio post l'ho letta superficialmente, ma non sono certo di essere in grado di seguirla)
    effettivamente non è una guida molto chiara... prova a seguire Questa Guida ; perderai i tuoi dati (oppure fai il backup o salvi le cose più importanti sul pc) però è sicuro che tutto tornerà normale...
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ma dopo che ho perso circa 4h a scaricare tutto, impostare tutto, leggere tutto, capire tutto, il telefono ha deciso, probabilmente spaventato all'idea della formattazione (ha smesso di essere strano esattamente dopo che ho copiato il CWM nella SD), di ricominciare a funzionare perfettamente da solo.
    Tempo fa leggevo una guida (ironica) sullo smanettamento sul PC, e tra i consigli che dava c'era "formatta il tuo PC ogni 2 settimane. Tu non sai il perchè, ma lui sì." vuoi vedere che con gli smartphone, essendo per principio intelligenti, basta la minaccia della formattazione a farli riprendere a funzionare?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy