CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 80 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 800
Discussione:

[TEMA] ICS Style per rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti una domanda rapida e indolore, io ho rom stock e kernel modificato, ho installato un tema ma vorrei cambiarlo. Flasho il nuovo tema sopra a tutto o devo fare qualche wipe prima?

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti una domanda rapida e indolore, io ho rom stock e kernel modificato, ho installato un tema ma vorrei cambiarlo. Flasho il nuovo tema sopra a tutto o devo fare qualche wipe prima?
    Nella prima pagina trovi il pacchetto zip del tema stock, successivamente istalli il nuovo tema!

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miky500 per il post:

    thehorseman (24-01-13)

  5. #673
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che Miky ci faccia da assistente mentre noi non ci siamo xD Considerando che sono pieno di compiti lavoro solo di sera e se dio vuole sabato e domenica.
    Ma la barra in basso che intendi?Se per il lockscreen intendi quello Holo locker forse verrà implementato! Che vi costa leggere le pagine precedenti?
    Scherzi, aiutare la gente è un piacere, ma non sempre se la domanda è ripetitiva e poi lo faccio anche per qualche Thanks


    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. #674
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davirici Visualizza il messaggio
    MA quando riflasho la rom stock significa rimettere il tema stock oppure tutto da capo?
    Intendo proprio la barra con messaggi menu chiamata ecc...
    Si tutto viene ripristinato, tranne le app che hai istallato! Quelle di sistema verranno sostituite con quelle originali!

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  7. #675
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Piccolo appunto per tutte quelle teste di rapa che continuano a ripetere in altri post che la versione 3.0 sviluppata da ME e IRON (Siamo 2) sia brutta, allora, i numeri parlano chiaro, 50 download in 2 giorni, ed è appena una versione beta. A 40 persone è piaciuta a altre 10 no, non mi interessa, non abbandoneremo il progetto 3.0 per questi pochi utenti con i capricci. Chiaro? Chi vuole continuare a sostenerci nello sviluppo della 3.0 faccia pure! Chi non vuole... Beh si faccia una rom da solo. Grazie dell'attenzione, spero abbiate capito! Tornando in topic, sono a un 55% dello sviluppo della 3.0 , non posso rilasciare una data precisa, ma non dovreste attendere più di 1 mese.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eduenache per il post:

    Miky500 (25-01-13)

  9. #676
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto per tutte quelle teste di rapa che continuano a ripetere in altri post che la versione 3.0 sviluppata da ME e IRON (Siamo 2) sia brutta, allora, i numeri parlano chiaro, 50 download in 2 giorni, ed è appena una versione beta. A 40 persone è piaciuta a altre 10 no, non mi interessa, non abbandoneremo il progetto 3.0 per questi pochi utenti con i capricci. Chiaro? Chi vuole continuare a sostenerci nello sviluppo della 3.0 faccia pure! Chi non vuole... Beh si faccia una rom da solo. Grazie dell'attenzione, spero abbiate capito! Tornando in topic, sono a un 55% dello sviluppo della 3.0 , non posso rilasciare una data precisa, ma non dovreste attendere più di 1 mese.
    Prima dell'uscita della JellyPlus 3 riuscirai? Perchè dovrei provare quella ROM ma poi tornerò alla vecchia situazione col tuo tema!

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #677
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La JellyPlus 3 credo esca il 7, e credo che noi riusciremo a far uscire prima la nostra.
    Ecco uno dei nostri sostenitori, Miky!

  11. #678
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto per tutte quelle teste di rapa che continuano a ripetere in altri post che la versione 3.0 sviluppata da ME e IRON (Siamo 2) sia brutta, allora, i numeri parlano chiaro, 50 download in 2 giorni, ed è appena una versione beta. A 40 persone è piaciuta a altre 10 no, non mi interessa, non abbandoneremo il progetto 3.0 per questi pochi utenti con i capricci. Chiaro? Chi vuole continuare a sostenerci nello sviluppo della 3.0 faccia pure! Chi non vuole... Beh si faccia una rom da solo. Grazie dell'attenzione, spero abbiate capito! Tornando in topic, sono a un 55% dello sviluppo della 3.0 , non posso rilasciare una data precisa, ma non dovreste attendere più di 1 mese.
    <OT>
    <Punto1>
    Io sono uno di quelli a cui personalmente non piace la versione Dark e come me altri... ho espresso questo mio parere sia qui che su altri post (di certo non sono uno di quelli che si nasconde dietro un dito) ma non vedo perchè secondo te io e chi esprime il suo giudizio PURAMENTE ESTETICO sul VOSTRO (scusa se mi sono dimenticato di menzionarti eh!) lavoro è una testa di rapa?! O.o </Punto1>
    <Punto2>se si contassero i download, allora vedrai che anche la JellyPlus i primi 2 giorni avrà un picco di download, per testarla vedere come è uscita etc, ma poi, chi la manterrà sul proprio device? CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE IL VOSTRO NON E' UN LAVORO CHE NON VALE LA PENA MANTENERE SUL PROPRIO DISPOSITIVO sto semplicemente dicendo che non è la misurazione dei download che rende buono o meno un lavoro </Punto2>
    <Punto3>Il ragionamento "quello che faccio io è bello e se non ti piace via al diavolo" è tipico dei bambini, devi rispettare chi ha un gusto diverso dal tuo e le sue critiche, che poi tu possa poi decidere di lavorare andando anche incontro a chi ti ha criticato o meno... è un'altro discorso</Punto3>
    ..Per quanto mi riguarda, dato che io sono uno di quelli a cui non piace la versione Dark, e a cui probabilmente non piacerà la versione 3.0 (puramente per le scelte grafiche non per il lavoro che c'è dietro), mi ritengo offeso dal tuo precedente Post.
    </OT>
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  12. #679
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ed aggiungo che io non ho mai criticato ne il vostro modo di lavorare ne il vostro lavoro (anzi ad oggi il vostro tema risulta essere un ottimo lavoro) semplicemente quella barra lidroid completamente nera e senza arrotondamenti A ME (io parlo solo a nome mio) non piace e come ho già scritto preferivo la versione light.. è un'opinione mia... ma ti pare il caso di chiamarmi testa di rapa pubblicamente per aver espresso la mia opinione!? non aggiungo altro..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  13. #680
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Il ragionamento "quello che faccio io è bello e se non ti piace via al diavolo" è tipico dei bambini, devi rispettare chi ha un gusto diverso dal tuo e le sue critiche, che poi tu possa poi decidere di lavorare andando anche incontro a chi ti ha criticato o meno... è un'altro discorso
    ..Per quanto mi riguarda, dato che io sono uno di quelli a cui non piace la versione Dark, e a cui probabilmente non piacerà la versione 3.0 (puramente per le scelte grafiche non per il lavoro che c'è dietro), mi ritengo offeso dal tuo precedente Post.
    Scusami, inanzitutto io e credo nesun altro ha mai visto un telefono con ICS/JB in versione Light, poi se avrai letto la versione Light uscirà ma più tardi della Dark! Altrimenti come dice Edu provalo a fare te! Prendi il tema che ti piace e poi modifichi l'archivio Framework e lo fai come vuoi te!

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 68 di 80 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy