CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 304
Discussione:

[Repository] [Indice] Raccolta Rom/kernel/Script/etc.. GT-S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA][FILES] Repository per il nostro amato/odiato GT-S5570I

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Scusa Korgar, ma quando tu dici che il telefono deve essere riconosciuto in download mode significa che debbo collegarlo a kies e avviarlo in download mode ?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se kies lo riconosce sei quasi a posto. Chiudilo e spegni il cellulare e avvialo tenendo premuto vol giù tasto home e accensione insieme. Uscirà un avviso a Custom rom bla bla bla. Rilascia i pulsanti e premi vol su.

    Continua con la guida
    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Scusa Korgar, ma quando tu dici che il telefono deve essere riconosciuto in download mode significa che debbo collegarlo a kies e avviarlo in download mode ?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Come ha detto gius, se nel pc lo vedi come memoria di massa e puoi tranquillamente fare operazioni sui file, allora sei a posto. Prendi odin e la rom stock, li scompatti dove vuoi, avvia odin e riempi i 3 campi, fai partire il cellulare in download mode e poi premi start.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate proteste spiegarmi con parole molto semplici la differenza tra CWM e KERNEL (CWM).....debbo installare tutte due o uno a scelta ?

  5. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Oggi ho modificato un po' per far capire meglio, ma vedo che confonde le idee. In pratica tu devi avere sempre la CWM a portata di mano per flashare gli archizi zip, mentre la (CWM) indica quali file son flashabili.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #95
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Korgar, scusa se sono rinco, ma come ben sai sono alle prime armi, o meglio proprio analfabeta di android e quel che è peggio di terminologia.....stò scaricando tutto quello che potrebbe servirmi ...speriamo che non faccio casini !!!!!

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se hai letto bene, ho stilato anche cosa scaricare nelle rom SAMSUNG o CUSTOM. Ricorda che devi flashare secondo lo stesso ordine in cui ho scritto, tranne le suonerie che son da copiare su /system/media/audio
    Ultima modifica di Korgar; 03-10-12 alle 15:38
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #97
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie........si parte!!!!!

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok Korgar, fatto tutto come da tua guida, ho seguito la scaletta ROM SAMSUNG.....riavviato il tutto sembra che vada tutto bene....solo che all'avvio mentre carica la sd mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Music (processo com.miui.player). Riprova" sotto debbo cliccare il pulsante arresto forzato.......non trovo la maniera di copiare le suonerie, dove e come trovo la cartella /system/media/audio ?
    Aperto Kies mi dice che ho un firmware TIM, come mai?
    Ho acquisito i diritti di root così facendo?
    Posso ora procedere alla partizione della sd per dedicare un giga alla memoria di sistema?
    Pensavo di ritrovarmi il cell resettato con rubrica vuota app scaricate cancellate invece ho ritrovato tutto com'era, è normale?

    Mamma mia misà che un vaffa me lo sono meritato adesso però perdonami ancora .....grazie
    Ultima modifica di Marfor71; 03-10-12 alle 17:15

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Ok Korgar, fatto tutto come da tua guida, ho seguito la scaletta ROM SAMSUNG.....riavviato il tutto sembra che vada tutto bene....solo che all'avvio mentre carica la sd mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Music (processo com.miui.player). Riprova" sotto debbo cliccare il pulsante arresto forzato.......non trovo la maniera di copiare le suonerie, dove e come trovo la cartella /system/media/audio ?
    Aperto Kies mi dice che ho un firmware TIM, come mai?
    Ho acquisito i diritti di root così facendo?
    Posso ora procedere alla partizione della sd per dedicare un giga alla memoria di sistema?

    Mamma mia misà che un vaffa me lo sono meritato adesso però perdonami ancora .....grazie
    Beh ma hai flashato la rom stock o optimus? Se stock hai messo il tema ironandy? Perché l'applicazione musica nella rom stock è normale, non Miui... In quanto al root.. Se hai flashato la stock allora non li hai ancora devi flashare da recovery il file newrooting supersu che sta sul repo.. Per le suonerie devi avere il root per spulciare le cartelle di sistema e un gestore file che supporti root explorer(ad esempio es gestore file, root explorer, ecc)
    Kies purtroppo spulcia nel product code che resta invariato: Se avevi TIM rimarrà così e quindi non puoi aggiornare da kies ma da odin. Per partizionare la sd segui la guida da cwm e poi flasha PRIMA il kernel Cor Optimi o Cor Plenus se hai la stock rom altrimenti non ce n'è bisogno.. POI S2SD

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. #100
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    gius01 ho flashato la rom samsung stock + ironandy....ho notato però che che se vado a scegliere il tono della suoneria o toni di sistema mi chiede se usare music o sistema android e poi debbo flaggarlo come impostazione predefinita......forse il problema sta quì......che ne pensi?

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy