CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

[ROM][ICS] Unofficial CyanogenMod 9 [GALAXY Y]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone
    Google chrome e' per armv7 in su

    Next turbo e y e next normale sono armv6

    Non partira' mai

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ah si vero D: lo avevo scordato


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Michelasso, so come funziona ADB Comunque anche io avevo pensato come te riguardo il touch, ovvero sopra 247 non dovrebbe più funzionare e avevo in mente di modificare gli script..

    Astrone, non sapevo che ci fosse Google Chrome dentro, ovvio che non funziona su ARMV6..

    Comunque ragazzi almeno una possibilità potete anche darla, non c'è bisogno di dare subito a dosso per questa CyanogenMod. Leggete bene, è per Galaxy Y e ho riportato c'ho che succede se viene messa su Next Turbo e che forse verrà messo a posto al meno il touch per farci qualcosa, poi se non volete provarla o non volete averci niente a che fare basta dirlo! :o
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998
    Michelasso, so come funziona ADB Comunque anche io avevo pensato come te riguardo il touch, ovvero sopra 247 non dovrebbe più funzionare e avevo in mente di modificare gli script..

    Astrone, non sapevo che ci fosse Google Chrome dentro, ovvio che non funziona su ARMV6..

    Comunque ragazzi almeno una possibilità potete anche darla, non c'è bisogno di dare subito a dosso per questa CyanogenMod. Leggete bene, è per Galaxy Y e ho riportato c'ho che succede se viene messa su Next Turbo e che forse verrà messo a posto al meno il touch per farci qualcosa, poi se non volete provarla o non volete averci niente a che fare basta dirlo! :o

    Ti auguro buona fortuna nuovamente speriamo solo che poi la rom funzioni a dovere


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi almeno una possibilità potete anche darla, non c'è bisogno di dare subito a dosso per questa CyanogenMod. Leggete bene, è per Galaxy Y e ho riportato c'ho che succede se viene messa su Next Turbo e che forse verrà messo a posto al meno il touch per farci qualcosa, poi se non volete provarla o non volete averci niente a che fare basta dirlo! :o
    ?? ti stai riferendo a quanto ho detto io? Io ho detto che non voglio avere nulla a che farci perché mi hai citato come se ci stessi lavorando. Ho solo precisato che non faccio parte del progetto. Poi se volete giocare con ROM alfa, ben venga.

    Il fatto è che il Next Turbo è recente e quindi poco popolare. A mio avviso resterà anche tale (con pochi euro in più uno compra il Mini 2. 4GB di memoria interna, altro che Link2SD, S2SD e simili). La cosa da una parte è stimolante (non si trova la pappa già pronta. Dobbiamo farla da soli) ma dall'altra può essere frustrante (non si trova la pappa già pronta. I modding a disposizione saranno limitati). Ma questo abbiamo. Per chi ha poche pretese, con l'ultimo aggiornamento sembra andare anche bene. Soprattutto la batteria. ICS e CM alla fine sono inutili, se il cellulare funziona. Quello che magari manca è l'overclocking. Ma di nuovo, pochi MHz in più per consumare ulteriormente la batteria e passare da 15 a 18 frame per second personalmente non è che mi allettino molto.. Ma a ognuno il suo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #15
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    ?? ti stai riferendo a quanto ho detto io? Io ho detto che non voglio avere nulla a che farci perché mi hai citato come se ci stessi lavorando. Ho solo precisato che non faccio parte del progetto. Poi se volete giocare con ROM alfa, ben venga.

    Il fatto è che il Next Turbo è recente e quindi poco popolare. A mio avviso resterà anche tale (con pochi euro in più uno compra il Mini 2. 4GB di memoria interna, altro che Link2SD, S2SD e simili). La cosa da una parte è stimolante (non si trova la pappa già pronta. Dobbiamo farla da soli) ma dall'altra può essere frustrante (non si trova la pappa già pronta. I modding a disposizione saranno limitati). Ma questo abbiamo. Per chi ha poche pretese, con l'ultimo aggiornamento sembra andare anche bene. Soprattutto la batteria. ICS e CM alla fine sono inutili, se il cellulare funziona. Quello che magari manca è l'overclocking. Ma di nuovo, pochi MHz in più per consumare ulteriormente la batteria e passare da 15 a 18 frame per second personalmente non è che mi allettino molto.. Ma a ognuno il suo.
    Concordo con te ICS non è stato progettato per girare su terminali di fascia bassa infatti i requisiti minimi di ICS sono 512 MB di memoria...voi direte ma next normale, ace, gio hanno appena ricevuto la prima RC della cm9 io l'ho testata sul gio ma niente a che vedere all'ICS che ho sull's2 queste ROM sono un surplus per utenti che vogliono terminali di fascia bassa e si affidano al modding per avere l'ultimo aggiornamento, sarei anke io cosi sapendo poco e ho ics , ma capiamoci questi terminali non sono stati sviluppati per ICS quindi io resto del parere di avere prima un buon gingerbread ottimizzato che è il s.o con il quale il next turbo è stato progettato..poi sono il primo a dire ben venga ICS ma solo per pura grafica non per prestazioni...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44
    Originariamente inviato da Michelasso
    ?? ti stai riferendo a quanto ho detto io? Io ho detto che non voglio avere nulla a che farci perché mi hai citato come se ci stessi lavorando. Ho solo precisato che non faccio parte del progetto. Poi se volete giocare con ROM alfa, ben venga.

    Il fatto è che il Next Turbo è recente e quindi poco popolare. A mio avviso resterà anche tale (con pochi euro in più uno compra il Mini 2. 4GB di memoria interna, altro che Link2SD, S2SD e simili). La cosa da una parte è stimolante (non si trova la pappa già pronta. Dobbiamo farla da soli) ma dall'altra può essere frustrante (non si trova la pappa già pronta. I modding a disposizione saranno limitati). Ma questo abbiamo. Per chi ha poche pretese, con l'ultimo aggiornamento sembra andare anche bene. Soprattutto la batteria. ICS e CM alla fine sono inutili, se il cellulare funziona. Quello che magari manca è l'overclocking. Ma di nuovo, pochi MHz in più per consumare ulteriormente la batteria e passare da 15 a 18 frame per second personalmente non è che mi allettino molto.. Ma a ognuno il suo.
    Concordo con te ICS non è stato progettato per girare su terminali di fascia bassa infatti i requisiti minimi di ICS sono 512 MB di memoria...voi direte ma next normale, ace, gio hanno appena ricevuto la prima RC della cm9 io l'ho testata sul gio ma niente a che vedere all'ICS che ho sull's2 queste ROM sono un surplus per utenti che vogliono terminali di fascia bassa e si affidano al modding per avere l'ultimo aggiornamento, sarei anke io cosi sapendo poco e ho ics , ma capiamoci questi terminali non sono stati sviluppati per ICS quindi io resto del parere di avere prima un buon gingerbread ottimizzato che è il s.o con il quale il next turbo è stato progettato..poi sono il primo a dire ben venga ICS ma solo per pura grafica non per prestazioni...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Certo è vero ma la grafica di ICS e di Jelly Bean non stancano mai di averle e sopratutto se questa rom potrá essere una vera Cyanogenmod sarebbe un gran passo avanti per il nostro piccolo device


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dariosat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    poggiofiorito CH
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    concordo con Miky500
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

    Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

    Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Allora hai qualche info da darci dopo alcuni giorni?!?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #19
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    questo 3d e' morto ?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    sottoscrivo

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy