CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[KERNEL] Repencis v3.5- NON FUNZIONANTE [GT-S5570i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Mirko, ma dove lo hai trovato? E' quello che ti ha dato Repencis quella volta? E' rispuntato fuori? Adesso?

    Non mi dire che è quello per il Galaxy Y, però!! No, perché conoscendoti…

    EDIT: no, è peggio. E' solo il kernel senza i moduli. Blocco al primo logo quasi assicurato.
    No Michelasso non è quello che mi ha dato l'utente Repencis, me l'ha passato un utente russo, lo stavo testando proprio ora ma mi sono accorto che non funziona, purtroppo ieri sera non potevo testarlo. Se ci sarà bisogno faccio eliminare il thread, scusate, ma purtroppo ieri sera non l'avevo testato perchè ero senza il telefono, scusate ancora!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Be ho fatto bene a non upparlo xD
    Comunque modifica il titolo e il contenuto iniziale, altrimenti sai quanta gente puo' fallare?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Fatto, rimuovo anche il link.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Sembra ottimo e comunque Michelasso vedi chr il kernel PX non va tanto daccordo con la tastiera e ha una percezione del testo in ritsrdo D:
    Il kernel PX con la tastiera non mi ha mai dato problemi. Se ti riferisci al discorso del tasto Home per accendere lo schermo non è compito del kernel risolverlo. Anzi. Uno può aver fatto le proprie modifiche e l'installazione del kernel le resetterebbe. Assolutamente no.

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata ed il telefono è rimasto sul Boot
    Ma non era ottimo?

    Se scrivo che si blocca al primo logo perché non ha i moduli, vuol dire che si blocca al primo logo. A meno che uno non lo installi sopra a una ROM Repencis per togliere il kernel PX nel fortunato caso che si sia dimenticato di installare il pacchetto moduli di questo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso
    Originariamente inviato da Miky500
    Sembra ottimo e comunque Michelasso vedi chr il kernel PX non va tanto daccordo con la tastiera e ha una percezione del testo in ritsrdo D:
    Il kernel PX con la tastiera non mi ha mai dato problemi. Se ti riferisci al discorso del tasto Home per accendere lo schermo non è compito del kernel risolverlo. Anzi. Uno può aver fatto le proprie modifiche e l'installazione del kernel le resetterebbe. Assolutamente no.

    Originariamente inviato da Miky500
    Io l'ho provata ed il telefono è rimasto sul Boot
    Ma non era ottimo?

    Se scrivo che si blocca al primo logo perché non ha i moduli, vuol dire che si blocca al primo logo. A meno che uno non lo installi sopra a una ROM Repencis per togliere il kernel PX nel fortunato caso che si sia dimenticato di installare il pacchetto moduli di questo.

    Dalla descrizione sembrava ottima


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Dalla descrizione sembrava ottima


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ma infatti il kernel della ROM Repencis è un buon kernel. La Repencis è l'unica custom ROM che funziona e punto.

    Se Mirko fosse furbo avrebbe già capito che per farlo funzionare dovrebbe copiare la directory system/lib/modules dallo zip della ROM Repencis in quello del kernel, aggiornare l'updater-script di conseguenza e ricompattare. Magari fare lo stesso con system/etc/init.d anche se in realtà gli script della Repencis sono un macello. Va testato (parola che a Mirko sembra risultare ostica a meno che non sia una ROM non funzionante del Galaxy Y.. )
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso
    Originariamente inviato da Miky500
    Dalla descrizione sembrava ottima


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ma infatti il kernel della ROM Repencis è un buon kernel. La Repencis è l'unica custom ROM che funziona e punto.

    Se Mirko fosse furbo avrebbe già capito che per farlo funzionare dovrebbe copiare la directory system/lib/modules dallo zip della ROM Repencis in quello del kernel, aggiornare l'updater-script di conseguenza e ricompattare. Magari fare lo stesso con system/etc/init.d anche se in realtà gli script della Repencis sono un macello. Va testato (parola che a Mirko sembra risultare ostica a meno che non sia una ROM non funzionante del Galaxy Y.. )

    Io mi trovo bene con quello Stock perchè la percezione del testo sul PX Kernel mi è rallentata di 1 sec


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio, ma di android e soprattutto di linux ne so abbastanza, ma a quanto pare non abbastanza da far funzionare il nuovo kernel di Repencis, che sulla carta sembra essere semplicemente spettacolare.
    Eppure sono riuscito a provare con successo diversi kernel, sia sulla Repencis Rom che su Hyperion 8 che pare sia diventata la mia rom preferita, perchè su quella sono riuscito ad installare il kernel di ussr con supporto a2sd.

    Non è meraviglioso come gestione di cpu in quanto ha solo 3 frequenza e manca in particolare la frequenza basso (mi pare 150) che è invece disponibile sul kernel savie ad esempio.
    Anche quello sono riuscito ad installarlo con successo, ma non supporta a2sd che a me risulta essenziale, (si ci sarebbe link2sd, ma sono troppo affezionato ad a2sd).

    Insomma il kernel Repencis avrebbe tutto quello che mi serve: supporto a2sd e ottima gestione dei governors e delle frequenze, ma proprio non funziona assolutamente.
    L'ultima prova che ho fatto è partire dalla rom repencis e sostituirci dentro tutti i file provenienti dall'ultimo kernel repencis, ma anche quello non ha funzionato. Inoltre ho provato anche la veriosne 6.3 del kernel repencis, che per quanto letto in giro smbra funzionare, ma niente.

    QUALCUNO C'È RIUSCITO ?!?!?

    Ciao a tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy