CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 518
Discussione:

[GUIDA] Creare partizioni per le schede sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Se la modalità odin/download funziona (volume giù invece che su), puoi provare ad attaccarlo al PC, avviare odin, riempire i 3 campi e fare start. Altro non saprei...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Niente da fare nemmeno così... ma se lo porto dove l'ho comprato me lo metteranno a posto? Magari in garanzia? (Magari....) Cosa gli dovrei dire? O altrimenti come posso fare?? E' seminuovo... non lo volevo buttare via...

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho provato a partizionate la mia sd da 16 gb...credo di aver fatto tt bene...però il cell me ne riconosce sempre una, la seconda nn la trova? Devo riavviare il cell o ho sbagliato qualcosa? Premetto ke ho fatto entrano le partizioni in FAT32, perché ho letto ke il mio cell (h7300)quella in ext nn la legge...spero ke qualcuno possa aiutarmi.grazie


    Inviato dal mio h7300

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi.....


    Inviato dal mio h7300

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile ridimensionare una ext3 senza perdere i dati?

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho provato a partizionate la mia sd da 16 gb...credo di aver fatto tt bene...però il cell me ne riconosce sempre una, la seconda nn la trova? Devo riavviare il cell o ho sbagliato qualcosa? Premetto ke ho fatto entrano le partizioni in FAT32, perché ho letto ke il mio cell (h7300)quella in ext nn la legge...spero ke qualcuno possa aiutarmi.grazie


    Inviato dal mio h7300
    Per piacere non usare le abbreviazioni stile sms. È contro il regolamento...


    Inviato dal Divano


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa, non succederà piú!!! Alla fine sono riuscito a partizionate la sd...meno male, ora ho malta piú memoria nel telefono...grazie

    Inviato dal mio h7300

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, senti ti vorrei chiedere un consiglio... Vorrei fare la partizione della SD da 8 GB HC classe 4, il telefono è immacolato, siccome sono un incapace vorrei scegliere la via più breve, nel forum ho travoto diversi metodi tra cui il più efficace e più completo è cambiare kernel... ma per me sarebbe una suicidio assicurato. Fatto sta che ho letto il tuo topic e mi è venuto in mente di ripartire la SD direttamente dal telefono con CWN e poi con la rom Samsung (credo sia quella originale che c'è già) mettere la link 2SD. Cosa ne dici?? inoltre volevo chiedere ancune delucidazioni riguardo partizione EXT e relativo SWAP, cosa sono??

    TI ringrazio anticipatamente

    PS dimenticavo! Ma con la partizione della SD e i ROOT posso spoastare a mio piacimento tutte le app sulla SD, lasciando la memoria del telefono solo per gli SMS??

  9. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorba18 Visualizza il messaggio
    Ciao, senti ti vorrei chiedere un consiglio... Vorrei fare la partizione della SD da 8 GB HC classe 4, il telefono è immacolato, siccome sono un incapace vorrei scegliere la via più breve, nel forum ho travoto diversi metodi tra cui il più efficace e più completo è cambiare kernel... ma per me sarebbe una suicidio assicurato. Fatto sta che ho letto il tuo topic e mi è venuto in mente di ripartire la SD direttamente dal telefono con CWN e poi con la rom Samsung (credo sia quella originale che c'è già) mettere la link 2SD. Cosa ne dici?? inoltre volevo chiedere ancune delucidazioni riguardo partizione EXT e relativo SWAP, cosa sono??

    TI ringrazio anticipatamente

    PS dimenticavo! Ma con la partizione della SD e i ROOT posso spoastare a mio piacimento tutte le app sulla SD, lasciando la memoria del telefono solo per gli SMS??
    Te vuoi fare la rom stock con partizione e link2sd, giusto? In questo caso devi procurarti il file root e cwm, fare un backup della sdcard su pc e seguire il metodo CWM e infine da link2sd scegli script d'avvio EXT3.
    La CWM formatta in EXT3 che sarebbe il formato partizione mentre SWAP e' una speciale partizione che contiene il file paging, ossia un file su disco (qua sdcard) che contiene parte della memoria ram. Non amplia in nessun modo quella disponibile, ma pensala come una sorta di cache, anche se su android ha poco senso (per me). Ah, senza un kernel speciale come cor plenus e saperlo abilitare non serve a niente
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #259
    Baby Droid L'avatar di metalgalle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Funziona!
    Grazie 1000!
    ---
    Metalgalle

  11. #260
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con la sd. Ho moddato il cell con hyperion e kernel cyanus kernel, ora non riesco più a fargli vedere la partizione sulla sd. Ho provato più volte a rifare la partizione con la cwm ma niente. link2sd non funziona, addirittura ho disinstallato link2sd e installato s2sd ma questo script non và......il cell continua a dirmi che non c'è memoria.....cosa posso fare per risolvere?

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy