CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 518
Discussione:

[GUIDA] Creare partizioni per le schede sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro? guarda anche qui https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

    dice "Aprite Link2sd e selezionate il filesystem della vostra partizione,cliccate ok."

    perchè bisognerebbe usare un filesystem diverso dal reale formato della partizione?
    Quella e' una guida generica, ma per il nostro cellulare a quanto pare funziona come ho scritto io e a maggior ragione ti incollo questo:
    Q : why i cant using link2sd to linked apps?
    A : chose to ext4 ceklist to linked apps ( ur sd-ext just using ext2/ext3 partision no need format ext4 bcouse in this rom automatic mount ur sd-ext will be ext4 format so to linked apps just chose ext4 no ext2/ext3
    E' tratto direttamente dalla Repencis che era una delle prime custom rom in circolazione e i kernel piu' recenti non hanno cambiato questo aspetto.

    Se vuoi info leggi qua e scorri nelle faq: [DEV/ROM] Repencis V3.5 Just For Galaxy Mini Pop Plus-GT-S5570I Only - xda-developers
    Ripeto, funziona alla grande, il cellulare va anche in deep sleep quindi perche' farsi delle "p***e" mentali se non e' il formato giusto? Lo scegli solamente se hai la rom stock senza supporto init.d.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di android0


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    I live where the sky merges with the earth
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa io ho fatto tutto usando CWM e link2sd però quando gli dico a link2sd la mia partizione mi dice di riavviare e quando lo faccio non è successo niente!
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Samsung Galaxy S III
    ROM: Cyanogenmod 12.1
    Kernel: Boeffla NG

    Root SuperSU by Chainfire
    ✌❤💙💚💛💜
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    <------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android0 Visualizza il messaggio
    Scusa io ho fatto tutto usando CWM e link2sd però quando gli dico a link2sd la mia partizione mi dice di riavviare e quando lo faccio non è successo niente!
    la memori non deve aumentare ma sposti le app sula partizione

    Se ti ho aiutato non ti dimenticare il thanks

  5. #284
    Androidiano L'avatar di android0


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    I live where the sky merges with the earth
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    la memori non deve aumentare ma sposti le app sula partizione

    Se ti ho aiutato non ti dimenticare il thanks
    Lo so come funziona, si vede che non hai capito niente di quello che ho scritto -.-
    Io ho detto che link2sd mi dice di riavviare il telefono, dopo aver selezionato ext4, per completare l'operazione e una volta fatto però non ha fatto comunque niente
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Samsung Galaxy S III
    ROM: Cyanogenmod 12.1
    Kernel: Boeffla NG

    Root SuperSU by Chainfire
    ✌❤💙💚💛💜
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    <------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che non sono per niente esperta, ho provato a seguire passo per passo le procedure quindi ho installato il kernel Cor Plenus ho scaricato e copiato nella SD CWM ho flashato e creata partizione Fat 32 ecc....ma adesso mi sono bloccata in quanto lo smartphone non ne vuole più sapere di accendersi,o meglio si avvia e si riavvia in continuazione fino a che si bloccano le immagini e i tasti cosa ho combianato?mi conviene ripristinare tutto come in origine e riprovare?è possibile che sia il kernel a creare problemi?Help meeeeee!!!Chiedo gentilmente a chi mi risponderà di usare termini semplici per farmi capire visto che ci sto cominciando solo ora grazie.

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicuzza Visualizza il messaggio
    Premesso che non sono per niente esperta, ho provato a seguire passo per passo le procedure quindi ho installato il kernel Cor Plenus ho scaricato e copiato nella SD CWM ho flashato e creata partizione Fat 32 ecc....ma adesso mi sono bloccata in quanto lo smartphone non ne vuole più sapere di accendersi,o meglio si avvia e si riavvia in continuazione fino a che si bloccano le immagini e i tasti cosa ho combianato?mi conviene ripristinare tutto come in origine e riprovare?è possibile che sia il kernel a creare problemi?Help meeeeee!!!Chiedo gentilmente a chi mi risponderà di usare termini semplici per farmi capire visto che ci sto cominciando solo ora grazie.
    Beh, c'è pochi termini da usare Devi seguire QUESTA GUIDA e ripristinare il tuo firmware originale. Dopo aver fatto questo riavvia il cellulare in Recovery Mode (Volume su+tasto HOME+tasto di accensione) e, orientandoti con i tasti del volume vai su wipe data/factory reset e premi il tasto Home per accettare. Aspetti che termini la procedura e fai lo stesso con wipe cache partition. Dopo vai su reboot system now, riavvii il cellulare e tutto è tornato come appena uscito di fabbrica Adesso puoi ri-eseguire tutti i procedimenti che hai fatto prima e se risconti problemi, rifai questa procedura e riavrai il cellulare come nuovo!!

    Clicca Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho seguito perfettamente la guida solo che appena riavvio il dispositivo la memoria libera resta sempre la stessa, come mai? come posso risolvere?

  9. #288
    Androidiano L'avatar di android0


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    I live where the sky merges with the earth
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho fatto tutto usando CWM e link2sd però quando gli dico a link2sd la mia partizione mi dice di riavviare e quando lo faccio mi richiede di dirgli la partizione e c'è scritto che se riappare quel messaggio dopo aver riavviato il telefono dice che non si può fare manualmente, come devo fare?
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Samsung Galaxy S III
    ROM: Cyanogenmod 12.1
    Kernel: Boeffla NG

    Root SuperSU by Chainfire
    ✌❤💙💚💛💜
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    <------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi sto seguendo il metodo su windows e dopo aver fatto la ripartizione, una volta che vado ad avviare link2sd mi dice che non trova la scheda sd e quando vado per disconnetterla il sistema del telefono mi dice che è danneggiata e devo tornare a riformattarla in unica sezione! Dov'è l'errore nella procedura?

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi sto seguendo il metodo su windows e dopo aver fatto la ripartizione, una volta che vado ad avviare link2sd mi dice che non trova la scheda sd e quando vado per disconnetterla il sistema del telefono mi dice che è danneggiata e devo tornare a riformattarla in unica sezione! Dov'è l'errore nella procedura?
    Ma che procedura hai fatto?
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy