CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 518
Discussione:

[GUIDA] Creare partizioni per le schede sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho installato lo script ho solo usato il programma link2sd da quando ho fatto questa operazione il mio cellulare segnava 125mb interni ora e a 145 interni pensavo avessi risolto invece no


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Perché le app dalla memoria interna le collega a ext,dalla SD lo devi fare a mano
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Da link2sd filtra la vista per app utente con l'imbuto, tasto menu' e fai seleziona tutto, crea collegamento, ok.
    Tutto quello che e' spostabile sara' spostato tranne le app di sistema proprio per limitazione tecnica (direi anche una questione di buonsenso).
    Se vuoi qualcosa che sposti di piu' devi installare s2sd con un kernel speciale tipo px o la serie cor. Trovi tutto nel repo in firma.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Fa tutto lui da solo, tu aspetta che finisce il boot. Per controllare lo spazio occupato, usa Freespace.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01
    Originariamente inviato da valerio93
    Premetto che non ho installato lo script ho solo usato il programma link2sd da quando ho fatto questa operazione il mio cellulare segnava 125mb interni ora e a 145 interni pensavo avessi risolto invece no


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Perché le app dalla memoria interna le collega a ext,dalla SD lo devi fare a mano

    Come dovrei fare?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Come dovrei fare?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Se vedi l'app con scritto Su Scheda SD allora basta tapparlo e fai crea collegamento, ma se usi lo script, ti basta spostare l'app nella memoria del telefono da impostazioni applicazioni.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok non o capito cosa intendi per "tappare" cmq ho selezionato l applicazione tasto menu azzioni crea collegamento, dopo di che per verificare sono andato in gestioni attivita e la memoria telefono da 144 e salita a 165


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie korgar era un bug del telefono ora penso di aver risolto


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao korgar sono nuova in questo forum XD.. ieri ho seguito la tua guida per partizionare l'sd x poter usare link2sd al meglio. ho riscontrato però 2problemi. il primo è k qnd provo a fare la partizione cn minitool partition wizard cm hai detto tu, dopo aver fatto apply, nella schermata del wizard stesso compare solo la partizione fat32 mentre quella in ext2 no e nemmeno dopo aver inserito l’sd nel cell compare.. e quindi ho abbandonato qst strada e ho provato a fare la partizione con la cwm.. ci sono riuscita e viene riconosciuta ank da link2sd.. teoricamente sembra tt risolto.. il problema è ke quando inserisco l’sd nel pc per reinserire i file ke avevo precedentemente backuppato, non la riconosce e mi kiede di formattarla.. e una volta formattata perde la partizione e ritorna tutto in fat.. cosa posso fare??? grazie x i consigli

  10. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cat1290 Visualizza il messaggio
    ciao korgar sono nuova in questo forum XD.. ieri ho seguito la tua guida per partizionare l'sd x poter usare link2sd al meglio. ho riscontrato però 2problemi. il primo è k qnd provo a fare la partizione cn minitool partition wizard cm hai detto tu, dopo aver fatto apply, nella schermata del wizard stesso compare solo la partizione fat32 mentre quella in ext2 no e nemmeno dopo aver inserito l’sd nel cell compare.. e quindi ho abbandonato qst strada e ho provato a fare la partizione con la cwm.. ci sono riuscita e viene riconosciuta ank da link2sd.. teoricamente sembra tt risolto.. il problema è ke quando inserisco l’sd nel pc per reinserire i file ke avevo precedentemente backuppato, non la riconosce e mi kiede di formattarla.. e una volta formattata perde la partizione e ritorna tutto in fat.. cosa posso fare??? grazie x i consigli
    Quel che vede windows è la partizione fat32, la prima per capirci.
    Tu accetta la formattazione, trasferisci un file di prova, vedi se android lo legge e infine se link2sd vede ancora le app collegate o meglio ancora eseguine una.
    Tanto ora come ora hai un backup sicuro su pc e ti devi solo rompere a rifare le partizioni

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho già fatto.. ma appena accetto la formattazione, la partizione sparisce e ritornano tutti e 2gb in fat32.. così qnd inserisco l'sd nel cell, link2sd naturalmente, nn avendo la partizione nn funziona cm dovrebbe.. ho pensato pure k fosse un problema di ordine, cioè ci fosse prima la ext2 e poi la fat32, xò su minitool wizard afferma il contrario..

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy