CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 137
Discussione:

[GUIDA][MOD Kernel] Stock kernel con supporto per init.d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    La boot originale temo che sia integrata nel binario samsungani (il sostituto di bootanimation della Samsung perché se non cambia le cose non è mai contenta). Va cercato in google.

    Per il resto il tema di Andy non ha alcun bootanimation.zip. Non vorrei che avesse toccato qualcosa. Anche perché non si capisce chi esegua la bootanimation in /init.rc. A sto punto mi sa che la magia è nel framework.

    In ogni caso, con un file bootanimation.zip custom vi funziona, giusto?? Provate a mettere il bootanimation.zip di PX (a me piace), lo allego. Per favore ditemi se funziona. va in /system/media
    Ho installato questa che hai postato tu e funziona. Ho visto che pero non c'era nella rom adesso mi servirebbe sapere quale file audio utilizzare perche e rimasto muto.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Ho installato questa che hai postato tu e funziona. Ho visto che pero non c'era nella rom adesso mi servirebbe sapere quale file audio utilizzare perche e rimasto muto.
    Come muto? Se c'è una cosa che ha sempre funzionato anche quando il boot animation non partiva proprio era l'audio al boot. O ti riferisci ad altro?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #93
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    No no confermo a me resta muto.

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    secondo me si riferisce al "tatata ta ta" all'ingresso nella touchwiz...
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Il problema è che l'audio io proprio non l'ho toccato. Che versione del tema hai?

    PS: ta-ta-ta? Non so di cosa si tratti.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Bien, io ti segnalo una cosa... non è un bug, ma comunque per uno che non lo sa potrebbe essere un problema...
    Ho visto che hai tolto il wizard di partenza.. di solito dopo il wizard partiva anche una piccola finestra popup per farti scegliere l'apn.
    Ora ho fatto un paio di wipe data, e quella finestrella non è apparsa.. quindi non mi andava sulla rete internet.. sono andato in impostazioni, e non c'era nessuna apn inserita.. ho fatto "ripristina apn" e mi è apparsa la finestra di selezione

    PS, Per tatata credo intendano la musichetta che si sente appena prima della fine del boot

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    secondo me si riferisce al "tatata ta ta" all'ingresso nella touchwiz...
    Allora quando si riavvia in modalita vibrazione il cell non emette nessun suono al riavvio,mentre quando riavviamo con il profilo normale emette il classico suono dello screen di samsung con i due cerchietti sulla scritta e le stelline ecc ecc a me quel suono non lo fa piu. Non che sia indispensabile anzi alle volte visti i continui riavvii che faccio mi potrebbe stare pure bene.... x il resto tutto funzionante.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Bien, io ti segnalo una cosa... non è un bug, ma comunque per uno che non lo sa potrebbe essere un problema...
    Ho visto che hai tolto il wizard di partenza.. di solito dopo il wizard partiva anche una piccola finestra popup per farti scegliere l'apn.
    Ora ho fatto un paio di wipe data, e quella finestrella non è apparsa.. quindi non mi andava sulla rete internet.. sono andato in impostazioni, e non c'era nessuna apn inserita.. ho fatto "ripristina apn" e mi è apparsa la finestra di selezione

    PS, Per tatata credo intendano la musichetta che si sente appena prima della fine del boot
    Ueh ragazzi, ma ve le sognate di notte? Io il build.prop non l'ho toccato. Quella è roba della ROM. Il kernel il wizard non sa nemmeno che esista. Zack.. te prego, non incasinarmi la thread che ho già casini di mio..

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Allora quando si riavvia in modalita vibrazione il cell non emette nessun suono al riavvio,mentre quando riavviamo con il profilo normale emette il classico suono dello screen di samsung con i due cerchietti sulla scritta e le stelline ecc ecc a me quel suono non lo fa piu. Non che sia indispensabile anzi alle volte visti i continui riavvii che faccio mi potrebbe stare pure bene.... x il resto tutto funzionante.
    No, non andrebbe bene comunque. Il fatto è che a me funziona sempre. Ho addirittura cancellato il bootimage.zip, nessun problema (a parte lo schermo nero, ovvio). E anche agli altri funziona l'audio di inizio boot animation mi par di capire.

    PS: ora l'ho messo solo in vibrazione e fatto il reboot. Infatti non si sente. Il che va bene. Mi sa che c'è qualcosa con i settaggi dell'audio nella tua configurazione.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    ma scusa, tu non avevi detto che volevi togliere il wizard? :/ per questo pensavo.. se ho sbagliato, scusami

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    ma scusa, tu non avevi detto che volevi togliere il wizard? :/ per questo pensavo.. se ho sbagliato, scusami
    Dalla ROM!!! Ah madunna… Allora, facciamo chiarezza:

    - In questa thread al momento si parla SOLO di: /etc/init.d, ext4, boot animation, e2fsck e tune2fs, e busybox se vuoi
    - Nella tua di tutto, ma proprio TUTTO, il resto. Il wizard con il build.prop appartiene al resto

    Se mi mescoli ancora le due cose ti caccio via a pedate. E' più chiaro adesso?
    Ultima modifica di Michelasso; 20-09-12 alle 15:01
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy