CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 883
Discussione:

[GUIDA] Flashare ROM Stock con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei seguire questa guida, ma ho il tasto centrale del mio s5570i rotto e quindi non riesco ad accedere alla modalità download. Inoltre ora il telefono è bloccato nella modalità recovery e ovviamente, non funzionando il tasto centrale non posso uscire. (non chiedetemi come ho fatto ad entrare in questa modalità senza tasto centrale, non lo so ).

    Credo che per risolvere il mio problema serva qualche genio tra voi, non so assolutamente cosa e come fare.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saol89 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei seguire questa guida, ma ho il tasto centrale del mio s5570i rotto e quindi non riesco ad accedere alla modalità download. Inoltre ora il telefono è bloccato nella modalità recovery e ovviamente, non funzionando il tasto centrale non posso uscire. (non chiedetemi come ho fatto ad entrare in questa modalità senza tasto centrale, non lo so ).

    Credo che per risolvere il mio problema serva qualche genio tra voi, non so assolutamente cosa e come fare.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare
    Rotto il tasto home? Lo hai moddato o non hai fatto niente? Così stacchi e riattacchi la batteria e solo se non è moddato lo porti all'assistenza

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No moddato no.. Nn ho fatto in tempo.. Togliendo e rimettendo la batteria nn risolvo nulla.. Vorrei sapere se posso evitare di mandarlo in assistenza..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saol89 Visualizza il messaggio
    No moddato no.. Nn ho fatto in tempo.. Togliendo e rimettendo la batteria nn risolvo nulla.. Vorrei sapere se posso evitare di mandarlo in assistenza..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se togli la batteria automaticamente il cellulare si spegnerà e potrai allegramente "usarlo",se va ancora in recovery all'accensione vuol dire che il tasto rotto rimane premuto. Se non l'hai moddato lo puoi portare all'assistenza dicendo questo fatto, basta che non è rootato o cose varie
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sento di escludere assolutamente questo caso per due motivi: il primo è che se io accendessi il cellulare con tasto home +power non entrerebbe nella modalità recovery xkè avrebbe bisogno del tasto volume +. E cmq prima di bloccarlo l'ho usato e il tasto home nn era bloccato xkè riuscivo tranquillamente ad usarlo, se fosse stato bloccato nn mi avrebbe fatto usare il cell.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    In che senso è rotto il tasto HOME? Cioè ti rimane bloccato o proprio non da segni di vita?!
    Se dovesse rimanere bloccato potresti usare la combo per entrare in Download Mode senza il tasto HOME e poi provare a risolvere con questa guida.
    Senno se riesci ad accendere al telefono e quindi il tasto HOME è semplicemente rotto, per entrare in Download Mode potresti avvalerti di ROM Manager dove puoi scegliere l'opzione di riavviarlo in Download Mode, ovviamente con i permessi di amministrazione (root)..

    Ma se non l'hai moddato e non ha nessun segno di modifiche software, allora ti consiglio di portarlo in assistenza. È la miglior soluzione.
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tasto home è semplicemente rotto, cioè nn risponde. Ah il telefono non ha il root eh.. È possibile usare lo stesso il metodo che hai indicato?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saol89 Visualizza il messaggio
    Il tasto home è semplicemente rotto, cioè nn risponde. Ah il telefono non ha il root eh.. È possibile usare lo stesso il metodo che hai indicato?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Mi dispiace ma non puoi. Però mi sembra che potresti usare il metodo via "adb". Però non ricordo se anche per questo ci voglia i permessi di amministrazione sul dispositivo, ma mi sembra di no.
    Anche se mi sembra di ricordare che questa funzione non era funzionante, o mi sbaglio (Michelasso, Gius01 e tutti gli altri..)?!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    adb ho provato ad usarlo, però non mi riconosce il cell.. ho anche installato i driver seguendo una guida su questo forum. Puoi aiutarmi o linkarmi un'altra guida per riuscire ad usare adb? Grazie

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saol89 Visualizza il messaggio
    adb ho provato ad usarlo, però non mi riconosce il cell.. ho anche installato i driver seguendo una guida su questo forum. Puoi aiutarmi o linkarmi un'altra guida per riuscire ad usare adb? Grazie
    Guida? Non sapevo nemmeno che ci fosse ahahahah.. Si vede che è da un po' che non riguardo le varie thread.
    Comunque se non erro, consulta il repository di Korgar, è una delle thread in rilievo. Dovrebbe esserci qualche aiuto!

    Io i comandi li ricordo presso a che per niente. Mi sembra di ricordare che il comando giusto una volta che "adb" ti riconosca il telefono sia:
    codice:
    adb reboot download
    Ma non farci affidamento, non credo che sia giusto..
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy