CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 89 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 883
Discussione:

[GUIDA] Flashare ROM Stock con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto questa procedura tre mesi fa ed è andato tutto a buon fine, oggi il mio cell si accende e si spegne dopo poco o toccando il tasto laterale
    nel riprovare a fare tutta la procedura mentre si sta installando il DOWNLOAD si spegne e si riaccende sulla schermata di samsung galaxi net turbo

    Un aiuto Grazie

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di stardroid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il mio non è turbo è S5570 VA BENE lo stesso la guida e i file?E se non metto il Pit e modem cosa succede? Grazie

  4. #833
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, non va bene devi andare sulla sezione del tuo cellulare la sezione del Samsung galaxy next ovvero GT-S5570 prova a vedere li
    Ultima modifica di alex999999; 24-02-15 alle 18:59
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi e captato questa situazione tornando a casa vado a mettere il cell Samsung next turbo sotto carica dopo un po trovo una chiamata persa vado per chiamare si blokka il cell come di soito succede lo spengo e lo riaccendo ma a questo punto il cell comincia a riavviarsi da solo in continuazione fermandosi sula scritta Samsung cerco una soluzione su internet e trovo questa guida la seguo alla lettera la procedura e flasho la rom come descritto e fin qui ci siamo ma poi scollego il cell dal pc spengo riaccendo e il problema non e risolto ho riprovato varie volte ma niente qualcuno di voi puo aiutarmi???? ho provato la procedura ella guida e i vari hard reset ma niente

  6. #835
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jillo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi e captato questa situazione tornando a casa vado a mettere il cell Samsung next turbo sotto carica dopo un po trovo una chiamata persa vado per chiamare si blokka il cell come di soito succede lo spengo e lo riaccendo ma a questo punto il cell comincia a riavviarsi da solo in continuazione fermandosi sula scritta Samsung cerco una soluzione su internet e trovo questa guida la seguo alla lettera la procedura e flasho la rom come descritto e fin qui ci siamo ma poi scollego il cell dal pc spengo riaccendo e il problema non e risolto ho riprovato varie volte ma niente qualcuno di voi puo aiutarmi???? ho provato la procedura ella guida e i vari hard reset ma niente
    ciao... prova https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html.... se poi risolvi, puoi riflasharti il firmware che preferisci....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jillo (27-02-15)

  8. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jonn ho seguito passo passo tutte le guide ho riflashato 5/6 volte con i vari firmware ed ho anche provato ad istallare jellyplus3 turboma niente si riavvia sempre come prima arriva sulla scitta Samsung e poi di nuovo riavvo da solo rdo che sia morto se hai qualce altra soluzione da provare

  9. #837
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jillo Visualizza il messaggio
    ciao jonn ho seguito passo passo tutte le guide ho riflashato 5/6 volte con i vari firmware ed ho anche provato ad istallare jellyplus3 turboma niente si riavvia sempre come prima arriva sulla scitta Samsung e poi di nuovo riavvo da solo rdo che sia morto se hai qualce altra soluzione da provare
    hai provato, dopo aver seguito la guida che ti ho linkato sopra, a fare i wipe da recovery? se hai già fatto tutto questo, non saprei cosa dirti...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jillo (27-02-15)

  11. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai provato, dopo aver seguito la guida che ti ho linkato sopra, a fare i wipe da recovery? se hai già fatto tutto questo, non saprei cosa dirti...
    ho provato di tutto......ho risolto comprando il tel nuovo oggi alle 16:00 grazie lo stesso

  12. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, purtroppo ieri sera ho flashato sul mio galaxy NEXT TURBO un firmware sbagliato e giustamente adesso quando lo accendo mi da schermata bianca.
    Non c'è più verso di farlo andare in download mode (ho ordinato il JIG come ultima spiaggia anche se ho i miei dubbi che funzioni)... La cosa che però mi lascia pensare è che se vado per accenderlo oltre alla schermata bianca fa anche la musichetta di accensione, quindi proprio completamente brikkato non dovrebbe essere se cmq carica un file mp3 (mia personalissima opinione).

    Ah Odin lo vede, ho provato anche il giochetto di tenere premuti i tasti senza batteria e poi inserirla a tradimento, ma non si è scomposto XD

    Idee o tentativi che posso fare in attesa che arrivi il JIG?

  13. #840
    Baby Droid L'avatar di DJC123


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve....eseguito la guida completa fino in fondo, tutto perfetto senza errori ,però rimane ..tocca l'android per iniziare ,esce fuori la manina...ma rimane tutto fermo.....cosa posso fare ???rifatto varie volte la guida..non sono riuscito a trovare un post per il mio problema...grazie anticipatamente....saluti...DJC

Pagina 84 di 89 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy