CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Uso di SetCpu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Uso di SetCpu

    Ciao a tutti,
    ho letto la guida di Michelasso "come ridurre i consumi batteria" ed ho cercato di metterne in pratica i suggerimenti (ovviamente sono un principiante). Ho qualche problema con SetCpu, di cui ho cercato in rete e trovato un paio di guide, non comunque relative alla versione 3 in mio possesso (sapreste indicarmene una aggiornata e in italiano, please?), per cui ho tutt'ora qualche dubbio su alcune funzionalità:
    1) nella sezione Governor vedo "dvfs -1" e viene data la possibilità di variare questo valore. Tradotto in parole comprensibili????? Mi aspettavo eventualmente di trovare "bcm21553" e "performance" che sono i due indicati nella home, e la possibilità di variarne i parametri (ma forse questo è possibile solo con repencis o PX ?).
    2) ho impostato 5 profili che indico in ordine di priorità decrescente: "in carica", "in chiamata", "schermo off", "batteria <40" e "schermo on". Nel passare dall'uno all'altro SetCpu imposta correttamente il governor e la velocità cpu, ma nella realtà la velocità cpu dopo essere passati da uno "screen off" rimane inchiodata su quella minima 312, a meno che non metta in carica o faccia un reboot. Qualcuno sa spiegarmi perché.