CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 209
Discussione:

[ROM][PORT][ICS/JB Style][14/09/2012] JellyBlast V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me puzza (e anche molto) pure youtube. in /system non ci vanno i file col nome com.*.*-1.apk.

    Ma è pure vero che sto Youtube dice di non supportare l'S5570I nel Play store. Vabbè, lo tolgo e metto quello della XILG1 dal backup CWM (potenza del tar!! ). E ovviamente faccio lo stesso per le CSC. Voglio quelle dei Paesi civili dove è vietato spedire SMS senza permesso!!

    No, perché in fin dei conti sta ROM non è malaccio. Fluida è fluida e anche la batteria non sembra essere peggio della stock ROM (con 3G abilitato). Altrimenti una cosa che VOI potete fare è prendere i pezzi migliori di questa e fare i port per la stock ROM.
    Quindi Michelassa qual'è la soluzione?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    I file com.xxxx.xx-1.apk sono stati rinominati così perché sono stati presi così tal quali dalla /data e spostati in /system/app -.-
    Appunto… Che non va fatto proprio!! Ora forse capite che non è arroganza quando parlo di spazzatura in Android. Alcuni fanno proprio le cose senza saperle fare, o peggio, pensarci. Poi addirittura ci mettono i malware..

    Comunque qualcuno sa spiegarmi perché dopo aver rimosso JB Search, premendo il pulsante menu la Google Search continua a uscire (e chiedere l'autorizzazione alla location, tra l'altro)? Lo piglia dalla dalvik cache rimasta?? Per la cronoca, ROM Toolbox (il pro, almeno) può cancellare le dalvik cache rimaste dopo aver rimosso a mano degli apk. Così, giusto per far pulizia ogni tanto! Non si sa mai.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    boh, io rimuovo i file orfani anche con titanium backup (sempre pro).. comunque sto cercando a manina tutti i file residui con root explorer..
    parlando d'altro, a me lidroid non ha dato nessun problema!

    Eliminati:
    - /system/app/com.calsto.jbsearch-1.apk
    - /data/dalvik-cache/system@app@com.calsto.jbsearch-1.apk@classes.dex
    - /data/data/com.calsto.jbsearch
    Ultima modifica di ZackFair84; 13-09-12 alle 21:20

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    boh, io rimuovo i file orfani anche con titanium backup (sempre pro).. comunque sto cercando a manina tutti i file residui con root explorer..
    parlando d'altro, a me lidroid non ha dato nessun problema!
    Come funziona? Prova a smanettarci un po'. L'icona batteria non va più via. Il simbolo Bluetooth sovrascrive l'ora. Il 3G lo abilita/disabilita a tratti. Boh.

    PS: Claudio.. La soluzione è.. ASPETTARE!! Ho scritto sopra qual'è la soluzione. Via JB Search, sostituire youtube (fatto. Funziona) e le CSC (con rimozione drastica di quelle asiatiche ciuccia-schei a tradimento!!). Poi pulizia varie di script. metto i miei (S2SD andrà ovviamente installato a parte), vedo se posso aggiungere i moduli di Droidwall così Korgar è felice, faccio un tar e un untar al posto della system attuale, zip (manco la firmo), e via, ROM nuova, Europea, Made in ItalY!!

    Ovviamente qualcuno dovrà testarla (io wipe data non ne faccio più. Mi parte troppo tempo).. E chi meglio di korgar che non l'ha ancora installata?!

    Ovviamente si accetteranno volontari. Ma credo che sia il CSC. Ora vedo..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco perché mi scalava il credito!!! Mi e successo anche con la repencis! Ma credevo che forse per il 3g! Quindi se tolgo jelly
    search non lo scala più?
    Ps: sono wind

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ahahah infatti aspettavo voi cavie prima di uppare sta rom e per ora ho fatto bene xD
    Sinceramente se ci sono sviluppi allora la testerò più avanti hehe


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #107
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Come funziona? Prova a smanettarci un po'. L'icona batteria non va più via. Il simbolo Bluetooth sovrascrive l'ora. Il 3G lo abilita/disabilita a tratti. Boh.

    PS: Claudio.. La soluzione è.. ASPETTARE!! Ho scritto sopra qual'è la soluzione. Via JB Search, sostituire youtube (fatto. Funziona) e le CSC (con rimozione drastica di quelle asiatiche ciuccia-schei a tradimento!!). Poi pulizia varie di script. metto i miei (S2SD andrà ovviamente installato a parte), vedo se posso aggiungere i moduli di Droidwall così Korgar è felice, faccio un tar e un untar al posto della system attuale, zip (manco la firmo), e via, ROM nuova, Europea, Made in ItalY!!

    Ovviamente qualcuno dovrà testarla (io wipe data non ne faccio più. Mi parte troppo tempo).. E chi meglio di korgar che non l'ha ancora installata?!

    Ovviamente si accetteranno volontari. Ma credo che sia il CSC. Ora vedo..
    Se la carichi sta sera io la testo... pero non so dirti se ciuccia credito perche non ho soldi. pero se vuoi te la testo poi fammi sapere

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Come funziona? Prova a smanettarci un po'. L'icona batteria non va più via. Il simbolo Bluetooth sovrascrive l'ora. Il 3G lo abilita/disabilita a tratti. Boh.
    guarda qui:
    SC20120913-182719.jpgSC20120913-182724.jpg

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha trovato il metodo almeno per unroot e root?!? Michelasso ho visto che vuoi modificarlo,non è che lo aggiungeresti? Perché qualsiasi zip installo(unroot,root,restore data da CWM),va in bootloop o blocco in bootanimation!
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto io, lo sto per testare ora.. ma non lo posso condividere prima di domattina, se funziona :/

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy