CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 209
Discussione:

[ROM][PORT][ICS/JB Style][14/09/2012] JellyBlast V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ho provato a vedere un po' dentro /system/xbin e c'è app2sd,a2sd e altri!!! :o. E il binario su si trova in /system/bin. Ecco la probabile causa del bootloop!!
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Ho sistemato tutto, non ho nemmeno fatto il wipe data prima.. domani mattina lo uppo

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Ho sistemato tutto, non ho nemmeno fatto il wipe data prima.. domani mattina lo uppo
    Il root con supersu dici?
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  5. #114
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Comunque io aspetto la versione di Michelasso.. appena la uppi manda un PM con il link che la testo.

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Comunque io aspetto la versione di Michelasso.. appena la uppi manda un PM con il link che la testo.
    Invialo anche a me!
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha trovato il metodo almeno per unroot e root?!? Michelasso ho visto che vuoi modificarlo,non è che lo aggiungeresti? Perché qualsiasi zip installo(unroot,root,restore data da CWM),va in bootloop o blocco in bootanimation!
    Ma si può capire che problemi hai? La ROM è già rootata con Superuser.apk e su in /system/bin. Se poi hai SuperSU nella SDext allora puoi entrare in conflitto. Fai il primo boot senza S2SD.

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Ho sistemato tutto, non ho nemmeno fatto il wipe data prima.. domani mattina lo uppo
    Scusa, sistemato cosa? Non è che stiamo facendole cose in parallelo?

    Per quanto riguarda la status bar.. Anche nelle tue foto c'è l'icona della batteria. Riesci a toglierla? Io l'ho tolta una volta poi è ricomparsa. Ah, ok, adesso vedo. Se ci sono troppe icone (tutto abilitato. Icone batteria più percentuale), il bluetooth sovrascrive l'orologio. Poi diversi settaggi non pigliano.

    SC20120913-234443.jpg SC20120913-234706.jpg

    Notare l'opzione mostra l'icona batteria NON selezionata con l'icona comunque presente e l'overlap dell'orologio da parte del bluetooth.

    Comunque per la cronaca ho sostituito il CSC con quello della XILG1. Ovviamente funziona. Ho controllato il mio info costi quando ho installato la Repencis (giugno) non ho avuto alcun addebito. Infatti i CSC non contengono istruzioni per gli SMS. Presumo proprio che sia il CSC. Chi altro può spedire in India altrimenti? Certo è che una roba del genere è un furto. Oltre che una questione di privacy. COme si permette Android di spedire SMS col nostro numero senza permesso?!?!?
    Ultima modifica di Michelasso; 14-09-12 alle 11:04
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #117
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Bene. Quando la uppi? cosi posso fare la ricarica tranquillo e grazie! (metterei thanks ma sono dal cellulare)


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    mmmm sono contento che tu abbia avuto più fortuna di me... la mia installazione è partita solo la prima volta, avevo sostituito nel pacchetto il csc italiano, ho implementato supersu, ed eliminato tutti i moduli a2sd e simili, aggiornando l'updater-script... l'ho flashata, nelle app avevo supersu, tutto funzionava correttamente.. non mi ha nemmeno scalato i soldi al flash...
    poi ho voluto testare il pacchetto partendo da zero, e nada de nada..
    flash con odin, rooting, flash di jelly modificato da cwm recovery, e si blocca ogni volta al logo.. il bello è che ho provato a fare il full restore da cwm, mi ha rispristinato tutto, ma.... mi è rimasto il kernel jelly!
    alla fine ci ho rinunciato, non ho capito proprio dove sta il mio errore nell'assemblaggio..

    Ci sono riuscito!
    Ma giuro, non capisco.... facendo così:

    - flash con odin della rom stock
    - rooting
    - aggiornamento busybox
    - flash custom rom
    - wipe data

    Si è installato tutto correttamente.. Ma perché ha bisogno dell'ultima versione di busybox installata??? non dovrebbe averla già dentro? e questa cosa del wipe dopo il flash, hanno senso queste cose? comunque se vi interessa vi passo lo zip..

    per quanto riguarda la barra, quelle sono impostazioni di edt tweaks, e non di lidroid.. è impostata veramente coi piedi, se si attivano troppe icone insieme, si sovrappongono.. personalmente, quella mod mi ha sempre fatto schifo.. visto che l'orologio sta al centro, io disattiverei l'opzione e metterei invece un'icona batteria fissa con il testo del valore di carica, tipo quella nel tema di ironandy
    Ultima modifica di ZackFair84; 14-09-12 alle 08:51

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Volevo avere semplicemente il root con SuperSU... E poi non fare l'acido!

    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    comunque se vi interessa vi passo lo zip..

    per quanto riguarda la barra, quelle sono impostazioni di edt tweaks, e non di lidroid.. è impostata veramente coi piedi, se si attivano troppe icone insieme, si sovrappongono.. personalmente, quella mod mi ha sempre fatto schifo.. visto che l'orologio sta al centro, io disattiverei l'opzione e metterei invece un'icona batteria fissa con il testo del valore di carica, tipo quella nel tema di ironandy
    Ovviamente interessa a tutti lo zip....
    Domanda da nubbio non si puo sostituire la barra con la lidroid,oppure in alternativa la barra stock.

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy