CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 209
Discussione:

[ROM][PORT][ICS/JB Style][14/09/2012] JellyBlast V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    And that's it! Al 99,99% è JB Search, come avevamo intuito sin da subito. Guardate un po':

    codice:
    $ pwd
    /Users/Michele/Downloads/com.calsto.jbsearch-1/smali/com/airpush/android
    BlueMoon:android Michele$ grep -i sms *
    Airpush.smali:    const-string v5, "SMSActManager"
    Airpush.smali:    const-string v7, "SMSData...."
    DeliveryReceiver.smali:.field private sms:Ljava/lang/String;
    DeliveryReceiver.smali:    const-string v3, "setDeliveryReceiverSMS"
    DeliveryReceiver.smali:    const-string v3, "sms"
    DeliveryReceiver.smali:    iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/DeliveryReceiver;->sms:Ljava/lang/String;
    DeliveryReceiver.smali:    const-string v2, "sms"
    DeliveryReceiver.smali:    iget-object v3, p0, Lcom/airpush/android/DeliveryReceiver;->sms:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:.field private smsText:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:.field private smsToNumber:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:.method private sendSms()V
    PushAds.smali:    const-string v3, "smsto:"
    PushAds.smali:    iget-object v3, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:    const-string v2, "sms_body"
    PushAds.smali:    iget-object v3, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsText:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:    const-string v2, "sms"
    PushAds.smali:    const-string v4, "sms"
    PushAds.smali:    iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsText:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:    iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:    invoke-direct {p0}, Lcom/airpush/android/PushAds;->sendSms()V
    PushAds.smali:    const-string v3, "sms"
    PushAds.smali:    iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsText:Ljava/lang/String;
    PushAds.smali:    iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:.field private sms:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:.field private smsText:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:.field private smsToNumber:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    const-string v29, "sms"
    PushService.smali:    iget-object v0, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    const-string v29, "sms"
    PushService.smali:    iget-object v0, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    invoke-direct {p0, p1}, Lcom/airpush/android/PushService;->getSms(Lorg/json/JSONObject;)Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:.method private getSms(Lorg/json/JSONObject;)Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    .local v1, sms:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    const-string v2, "sms"
    PushService.smali:    const-string v5, "SMSActManager"
    PushService.smali:    const-string v7, "SMSMsgData...."
    PushService.smali:    const-string v2, "sms"
    PushService.smali:    const-string v3, "sms"
    PushService.smali:    iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsText:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    const-string v2, "sms"
    PushService.smali:    iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsText:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
    PushService.smali:    const-string v2, "sms"
    PushService.smali:    iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
    Un po' di caga devo avergliela fatta avere visto che gli ho detto che pure in India è illegale distribuire malware. Resta solo da capire se ci sia dolo o ignavia. Anche se nemmeno la seconda è giustificabile.

    D'ora in poi ho un'idea: prima di pubblicare spazzatura di XDA gliela diamo a Zack che gli fa una bella scannata con l'AV!!

    Comunque aspettate a installare. Voglio vedere che rispondono. Altro che osanne ad Allah.. Gliele faccio io le osanne alla veneta, casso!! Scusate, ma ste cose mi innervosiscono come non mai.
    hahaha sei un grande!! quindi basta che disinstalliamo JB search??

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Grande Michelasso! Un utente su XDA ha detto che non è un malware (io poco ci credo..vedendo il log di Michelasso qualcosa di strano c'è) e ci dice anche la causa del problema e come risolvere:
    "Guys theres no malware or anything in this rom, the reason that is happening is because csc is set to indian INU... JUST FLASH CSC OF YOUR COUNTRY DIAL *#272*(phone IMEI)# SET YOUR CSC PHONE WILL REBOOT AND NO MORE SENDING SMS..."

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Si, però qual è lo scopo del sms?
    Perché a sto punto non succede anche con le rom di altri paesi?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    hahaha sei un grande!! quindi basta che disinstalliamo JB search??
    Pare che il problema possa essere anche nelle CSC indiane. Ho dato un'occhiata veloce e hanno una sezione sms. JB Search comunque va distrutto. E' una malware. E' possibile che non abbia fatto maggiori danni perché va in FC (proprio perché è stato modificato). Se hai la versione originale Google magari fai un attachment. La mia idea è di buttar via le CSC, mettere quelle della stock ROM nostra (funziona), e metter il JB search giusto. Quello però che mi irrita è che non trovo il numero. A meno che non lo pigli via internet e poi spedisca gli SMS.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #95
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Pare che il problema possa essere anche nelle CSC indiane. Ho dato un'occhiata veloce e hanno una sezione sms. JB Search comunque va distrutto. E' una malware. E' possibile che non abbia fatto maggiori danni perché va in FC (proprio perché è stato modificato). Se hai la versione originale Google magari fai un attachment. La mia idea è di buttar via le CSC, mettere quelle della stock ROM nostra (funziona), e metter il JB search giusto. Quello però che mi irrita è che non trovo il numero. A meno che non lo pigli via internet e poi spedisca gli SMS.
    La cosa strana è che faccio disinistalla tramite link2sd e mi da errore... mi dice che nn puo.. dopo vado con il file manager e non trovo l'app.. bha.. adesso riavvio e vedo se ce ancora in lista su link2sd.

    EDIT: RIAVVIANDOLO NON CE PIU IN LISTA. Ora che non ce piu JB search non dovrebbe inviare piu sms giusto?

    comunque "smsToNumber:Ljava/lang/String;" sembra che ci fosse come un file dove trovava il numero..
    Ultima modifica di claudiotimo; 13-09-12 alle 19:08

  7. #96
    Androidiano L'avatar di deltafile


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo e Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che faccio disinistalla tramite link2sd e mi da errore... mi dice che nn puo.. dopo vado con il file manager e non trovo l'app.. bha.. adesso riavvio e vedo se ce ancora in lista su link2sd.

    EDIT: RIAVVIANDOLO NON CE PIU IN LISTA. Ora che non ce piu JB search non dovrebbe inviare piu sms giusto?

    comunque "smsToNumber:Ljava/lang/String;" sembra che ci fosse come un file dove trovava il numero..
    a me li mandava anche dopo averla tolta D:
    Probabilmente quest app installa qualcosa..tipo un worm..

    PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
    ROM: CM7 Reincarnation
    KERNEL:Cyanus 1.9

    non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:

    PHONE: Motorola Moto G 8GB
    ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
    KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che faccio disinistalla tramite link2sd e mi da errore... mi dice che nn puo.. dopo vado con il file manager e non trovo l'app.. bha.. adesso riavvio e vedo se ce ancora in lista su link2sd.

    EDIT: RIAVVIANDOLO NON CE PIU IN LISTA. Ora che non ce piu JB search non dovrebbe inviare piu sms giusto?
    controlla con root explorer, /system/app/com.calsto.jbsearch-1.apk

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    controlla con root explorer, /system/app/com.calsto.jbsearch-1.apk
    Sinceramente a me puzza (e anche molto) pure youtube. in /system non ci vanno i file col nome com.*.*-1.apk.

    Ma è pure vero che sto Youtube dice di non supportare l'S5570I nel Play store. Vabbè, lo tolgo e metto quello della XILG1 dal backup CWM (potenza del tar!! ). E ovviamente faccio lo stesso per le CSC. Voglio quelle dei Paesi civili dove è vietato spedire SMS senza permesso!!

    No, perché in fin dei conti sta ROM non è malaccio. Fluida è fluida e anche la batteria non sembra essere peggio della stock ROM (con 3G abilitato). Altrimenti una cosa che VOI potete fare è prendere i pezzi migliori di questa e fare i port per la stock ROM.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #99
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me puzza (e anche molto) pure youtube. in /system non ci vanno i file col nome com.*.*-1.apk.

    Ma è pure vero che sto Youtube dice di non supportare l'S5570I nel Play store. Vabbè, lo tolgo e metto quello della XILG1 dal backup CWM (potenza del tar!! ). E ovviamente faccio lo stesso per le CSC. Voglio quelle dei Paesi civili dove è vietato spedire SMS senza permesso!!

    No, perché in fin dei conti sta ROM non è malaccio. Fluida è fluida e anche la batteria non sembra essere peggio della stock ROM (con 3G abilitato). Altrimenti una cosa che VOI potete fare è prendere i pezzi migliori di questa e fare i port per la stock ROM.
    come faccio a vedere se cerca di mandare sms ?? (non ho credito)

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me puzza (e anche molto) pure youtube. in /system non ci vanno i file col nome com.*.*-1.apk.

    Ma è pure vero che sto Youtube dice di non supportare l'S5570I nel Play store. Vabbè, lo tolgo e metto quello della XILG1 dal backup CWM (potenza del tar!! ). E ovviamente faccio lo stesso per le CSC. Voglio quelle dei Paesi civili dove è vietato spedire SMS senza permesso!!

    No, perché in fin dei conti sta ROM non è malaccio. Fluida è fluida e anche la batteria non sembra essere peggio della stock ROM (con 3G abilitato). Altrimenti una cosa che VOI potete fare è prendere i pezzi migliori di questa e fare i port per la stock ROM.
    I file com.xxxx.xx-1.apk sono stati rinominati così perché sono stati presi così tal quali dalla /data e spostati in /system/app -.-

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy