CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 209
Discussione:

[ROM][PORT][ICS/JB Style][14/09/2012] JellyBlast V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Ovviamente interessa a tutti lo zip....
    Domanda da nubbio non si puo sostituire la barra con la lidroid,oppure in alternativa la barra stock.
    La barra con lidroid già c'è, solo che in accoppiata c'è installato anche edt tweaks che serve a cambiare le dimensioni della scritta dell'orologio, della scritta della batteria, dei colori delle icone.. solo che è impostato male, con l'orologio al centro si sovrappongono le icone quando ce ne sono troppe.. e io non so assolutamente come funziona l'applicazione, me la dovrei decompilare e studiare un po' :/
    ora uppo il mio zip, stavo aspettando michelasso per sapere se lui aveva risolto quelle difficoltà con l'installazione...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    masterdex (14-09-12)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ok allora apettiamo anche il buon Michelasso...
    Io lo provata tutta originale e non era male ma poi ha cominciato a non funzionale la barra non mi faceva piu attivare il wifi e poi facendo i vari wipe continuava ad inviare gli sms e ho ripristinato con CMW ma visto che ora si è venuto a capo del problema sms non mi dispiace come rom mod a patto che si possa utilizzare sempre il kernel mod e lo script s2sd di Michelasso.
    Ultima modifica di masterdex; 14-09-12 alle 11:04 - Motivo: correzione

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    allora, altra cosa importante.. ho provato ad installare s2sd sulla rom, ma non funziona.. ho dovuto prima flashare il kernel di michelasso e poi s2sd ha lavorato correttamente sto usando questa rom così modificata da ieri sera, e funziona tutto bene.. l'ho voluta testare un po' io prima di upparla.. ho eliminato già nel pacchetto di installazione il root con superuser, sostituendolo con superSU, sperando di farvi cosa gradita

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    gius01 (14-09-12)

  7. #124
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    allora, altra cosa importante.. ho provato ad installare s2sd sulla rom, ma non funziona.. ho dovuto prima flashare il kernel di michelasso e poi s2sd ha lavorato correttamente sto usando questa rom così modificata da ieri sera, e funziona tutto bene.. l'ho voluta testare un po' io prima di upparla.. ho eliminato già nel pacchetto di installazione il root con superuser, sostituendolo con superSU, sperando di farvi cosa gradita
    A me fai cosa gradita!!! Grazie cioè adesso metto thanks

    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    mmmm sono contento che tu abbia avuto più fortuna di me... la mia installazione è partita solo la prima volta, avevo sostituito nel pacchetto il csc italiano, ho implementato supersu, ed eliminato tutti i moduli a2sd e simili, aggiornando l'updater-script... l'ho flashata, nelle app avevo supersu, tutto funzionava correttamente.. non mi ha nemmeno scalato i soldi al flash...
    Insomma, stiamo facendo la stessa cosa. Comunque l'importante è che non abbia più spedito gli SMS. Pare che sia la CSC indiana a dare istruzioni per farlo. Come non è dato sapere.

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Volevo avere semplicemente il root con SuperSU... E poi non fare l'acido!

    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Avevo gli zebedei girati a causa degli indiani che mi venivano tutti contro. Fanno c.. e ancora vogliono avere ragione.

    In ogni caso se una ROM è già rooted la fai partire, vai in Google Play e scarichi SuperSU. Lo configuri e fine della storia. Poi se resta Superuser.apk (non lo so) amen! Oppure lo disinstalli con una qualsiasi applicazione rooted preposta (anche Root Explorer rimuovendo drasticamente l'apk).

    I due apk super user dipendono dal binario su presente. A seconda della versione di su viene attivato un apk oppure l'altro, con il secondo che resta inattivo, dormiente.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    masterdex (14-09-12)

  10. #126
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi confermi che il problema barra sussiste ancora quindi.
    Sto facendo BK con titanium e uppo il tutto su Dropbox poi appena uppate lo zip completo con le varie mod e istruzzioni per il flasch la provo. Gia cliccato Tank.

  11. #127
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Mi confermi che il problema barra sussiste ancora quindi.
    Sto facendo BK con titanium e uppo il tutto su Dropbox poi appena uppate lo zip completo con le varie mod e istruzzioni per il flasch la provo. Gia cliccato Tank.
    se non attivi il tweak per mostrare la carica batteria in cifre, non dovresti avere problemi con le sovrapposizioni sulla barra.. poi magari cambiamo l'icona con una che ha già il valore numerico espresso, in modo che occupi meno spazio.. ma questo lo possiamo fare una volta testate le funzionalità essenziali.. sto uppando ma ci sta mettendo una vita

  12. #128
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Insomma, stiamo facendo la stessa cosa. Comunque l'importante è che non abbia più spedito gli SMS. Pare che sia la CSC indiana a dare istruzioni per farlo. Come non è dato sapere.



    Avevo gli zebedei girati a causa degli indiani che mi venivano tutti contro. Fanno c.. e ancora vogliono avere ragione.

    In ogni caso se una ROM è già rooted la fai partire, vai in Google Play e scarichi SuperSU. Lo configuri e fine della storia. Poi se resta Superuser.apk (non lo so) amen! Oppure lo disinstalli con una qualsiasi applicazione rooted preposta (anche Root Explorer rimuovendo drasticamente l'apk).

    I due apk super user dipendono dal binario su presente. A seconda della versione di su viene attivato un apk oppure l'altro, con il secondo che resta inattivo, dormiente.
    Configurandolo prendendo l'apk da /data/app e lo incollo in /system/app(con i dovuti permessi) ma ora Zack lo sta uppando

    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  13. #129
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il discorso invece della cam con foto a 2 mega rimane invariato? non si puo far nulla ? bisogna perforza insatallare Lg Camera ?

  14. #130
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Il discorso invece della cam con foto a 2 mega rimane invariato? non si puo far nulla ? bisogna perforza insatallare Lg Camera ?
    Oppure prendere l'apk di Camera dalla stock e si avrà una normale fotocamera come nella stock
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy