CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 361 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ehhhh… Io NON POSSO installare la tua ROM. Mi si scombinerebbe tutto quando faccio le modifiche ai kernel che prima di tutto devono funzionare con la ROM stock. Devo avere una base standard, in quanto sono al livello più basso. Il discorso è che se funziona nella stock ROM allora deve funzionare anche nella Optimus. Se nella Optimus non funziona il problema è li.

    Per wlandutservice proverò a controllare. Anche se sta ROM mia ormai mi sa che è un macello.
    Guarda qua:

    SC20120925-172954.jpg

    a me pare che funzioni

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho tolto il pin dalla sim, ma il problema resta... il telefono riesce ad avviarsi solo senza sim...

  4. #543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    A sto punto prova altre sim, cosi' escludi l'uno o l'altro (telefono o sim).
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    E perché a me da problemi? Il WiFi mi funziona (oddio, quando becco la connessione..). Hmm.. magari sarà quello.

    Ok, ho fatto un reboot di tutto (router e telefono), ora funziona...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Giustamente, come dice korgar, prova con un' altra sim.. Hai per caso installato la 3.1? Ho messo qualche nuova fix

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Nokia N9, Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Sono un "esule" di Symbian che, indeciso se continuare con Nokia o se andare verso lidi Nexusiani, ha preso il Next Turbo come "banco di prova".

    Ho installato la Beta 3.1 ed ho notato un comportamento piuttosto strano: lo smartphone va in boot loop con le schede Wind (ne ho provato 2), mentre si accende tranquillamente senza sim o con una Vodafone.

    Escludendo antipatie di gestore perché è un no-brand ( ) cosa mi consigliereste di fare? Questo comportamento è già stato riscontrato da qualcuno? Mi consigliate di flashare l'ultima stock (di inizio Agosto, mi pare) e poi rimettere su la Optimus?

    Scusate per la miriade di domande, mi affaccio solo ora (in colpevole ritardo) in prima persona su Android, anche se è un mondo a cui ho sempre guardato con curiosità fin dal G1.

    Ultimo ma non ultimo per importanza: con sta rom il piccoletto va che è una bellezza! Complimenti!

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobracco Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Sono un "esule" di Symbian che, indeciso se continuare con Nokia o se andare verso lidi Nexusiani, ha preso il Next Turbo come "banco di prova".

    Ho installato la Beta 3.1 ed ho notato un comportamento piuttosto strano: lo smartphone va in boot loop con le schede Wind (ne ho provato 2), mentre si accende tranquillamente senza sim o con una Vodafone.

    Escludendo antipatie di gestore perché è un no-brand ( ) cosa mi consigliereste di fare? Questo comportamento è già stato riscontrato da qualcuno? Mi consigliate di flashare l'ultima stock (di inizio Agosto, mi pare) e poi rimettere su la Optimus?

    Scusate per la miriade di domande, mi affaccio solo ora (in colpevole ritardo) in prima persona su Android, anche se è un mondo a cui ho sempre guardato con curiosità fin dal G1.

    Ultimo ma non ultimo per importanza: con sta rom il piccoletto va che è una bellezza! Complimenti!
    mmmmmmmmmmmmm! Prima cosa: grazie, sono quello che ha "impacchettato" la rom e modificato tutte le app..
    Seconda cosa, sei il secondo che con una scheda wind ha il bootloop del telefono. La cosa bella, è che la rom l'ho progettata proprio usando una sim wind, e mi funziona alla perfezione.
    L'altra ragazza a cui è successo ha gettato la spugna, se ti va potresti darmi una mano proprio nel modo che hai detto, flashando con odin l'ultima rom stock, e poi installando la rom. E' un comportamento davvero strano, qualche info in più potrebbe aiutarmi...
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Nokia N9, Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto! Mi studio per bene Odin e mi metto al lavoro...domani mi è impossibile, ma tra dopodomani e giovedì dovrei avere abbastanza tempo per fare il tutto

    Domanda stupida: hai provato a mettere un'altra scheda Wind nel tuo telefono?

  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobracco Visualizza il messaggio
    Perfetto! Mi studio per bene Odin e mi metto al lavoro...domani mi è impossibile, ma tra dopodomani e giovedì dovrei avere abbastanza tempo per fare il tutto

    Domanda stupida: hai provato a mettere un'altra scheda Wind nel tuo telefono?
    No, perché non l'ho avuta per le mani prima del weekend non credo di potermene far prestare una.. ma se la trovo proverò sicuramente.
    Male che va devo solo ricostruire tutta la rom da capo, che ci vuole
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    E perché a me da problemi? Il WiFi mi funziona (oddio, quando becco la connessione..). Hmm.. magari sarà quello.

    Ok, ho fatto un reboot di tutto (router e telefono), ora funziona...
    Comunque, per la cronaca, dopo aver fatto il test del wifi non mi funzionava più il 3G quando ho provato a collegarmi un paio di ore dopo. Ho dovuto fare il reboot. Per me è certificato, i driver del 3G fanno ancora acqua.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 55 di 361 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy