CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 361 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    ho visto che korgar ha eliminato la beta 2 dalla cartella.. per far ripartire il telefono mentre sistemo il problema, senza usare odin, potresti installare il pacchetto repencis
    Grazie... ho risolto installando la repencis 3.5. Il telefono è di mio fratello e a lui piace di più la optimus quindi mi tengo aggiornata, se trovate una soluzione del problema... Casomai potresti mandarmi un pm? Grazie!!

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    ho visto che korgar ha eliminato la beta 2 dalla cartella.. per far ripartire il telefono mentre sistemo il problema, senza usare odin, potresti installare il pacchetto repencis
    Oppure provare a installare il nuovo tema ICS deodexed. Se va di fortuna rimpiazza proprio l'applicazione che crea il bootloop.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Grazie... ho risolto installando la repencis 3.5. Il telefono è di mio fratello e a lui piace di più la optimus quindi mi tengo aggiornata, se trovate una soluzione del problema... Casomai potresti mandarmi un pm? Grazie!!
    L'importante è che si sia sistemato, almeno potete usarlo.. vorrei capire il motivo, ho addirittura bloccato il telefono sbagliando 3 volte il pin, e mi è apparsa la finestra per inserire il puk..
    prima di mettere la rom avevi la rom base? e il problema è iniziato subito dopo averla installata?
    scusami se ti faccio tutte queste domande, ma sei l'unica a cui è successo, quindi senza qualche info non so proprio cosa fare

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Complimenti zac bella e reattiva. Istallata previo pulizia gnerale tutto andato liscio come l'olio. Una cosa non capisco come avevo segnalato in precedenza a Michelasso a me scompare la musichetta dell'animazione d'avvio. Praticamente scompare appena mi configuro la liroid sposto l'icona del suono + vibro al posto della brillant et voila al riavvio scompare la musichetta. Non so quale attinenza ci sia.... comunque a me nessun problema mi sembra piu reattiva del solito eppure la ram resta 208/212 poi quando apri internet arriva 230/240. Ho notato che anche se esci dal browser ( originale ) resta attivo nei processi e bisogna killarlo allora la ram scende a 208 altrimenti resta a 230/240 booo

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    L'importante è che si sia sistemato, almeno potete usarlo.. vorrei capire il motivo, ho addirittura bloccato il telefono sbagliando 3 volte il pin, e mi è apparsa la finestra per inserire il puk..
    prima di mettere la rom avevi la rom base? e il problema è iniziato subito dopo averla installata?
    scusami se ti faccio tutte queste domande, ma sei l'unica a cui è successo, quindi senza qualche info non so proprio cosa fare
    Rom base... ho provato ad installare la Optimus sia da ricovery stock, sia da CWM... Sempre lo stesso problema. Molto strano, ho flashato diverse volte su altri telefoni (sul next turbo è la prima) e non mi è mai capitato nulla di simile..

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Complimenti zac bella e reattiva. Istallata previo pulizia gnerale tutto andato liscio come l'olio. Una cosa non capisco come avevo segnalato in precedenza a Michelasso a me scompare la musichetta dell'animazione d'avvio. Praticamente scompare appena mi configuro la liroid sposto l'icona del suono + vibro al posto della brillant et voila al riavvio scompare la musichetta. Non so quale attinenza ci sia.... comunque a me nessun problema mi sembra piu reattiva del solito eppure la ram resta 208/212 poi quando apri internet arriva 230/240. Ho notato che anche se esci dal browser ( originale ) resta attivo nei processi e bisogna killarlo allora la ram scende a 208 altrimenti resta a 230/240 booo
    ora testo questa cosa della musichetta, potrebbe anche essere un problema di lidroid..
    per il browser, è proprio il difetto per cui volevo toglierlo dalla rom (a parte il fatto che è poco funzionale): una volta aperto, per chiuderlo bisogna solo killarlo. Non si riesce a chiudere in nessun altro modo.
    Se ci fai caso è così anche sulla stock

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Rom base... ho provato ad installare la Optimus sia da ricovery stock, sia da CWM... Sempre lo stesso problema. Molto strano, ho flashato diverse volte su altri telefoni (sul next turbo è la prima) e non mi è mai capitato nulla di simile..
    un'ultima cosa, mi potresti dire la dimensione esatta dello zip che hai scaricato? (non so col mac come si vede, nelle proprietà del file comunque)
    Ultima modifica di ZackFair84; 25-09-12 alle 00:18

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    ora testo questa cosa della musichetta, potrebbe anche essere un problema di lidroid..
    per il browser, è proprio il difetto per cui volevo toglierlo dalla rom (a parte il fatto che è poco funzionale): una volta aperto, per chiuderlo bisogna solo killarlo. Non si riesce a chiudere in nessun altro modo.
    Se ci fai caso è così anche sulla stock



    un'ultima cosa, mi potresti dire la dimensione esatta dello zip che hai scaricato? (non so col mac come si vede, nelle proprietà del file comunque)
    La dimensione è di 128,2 mb... Ma quando scarico è di 122,3... Non so perché ma le dimensioni vengono un po' "aumentate", mi succede sempre quando scarico le rom... è normale...
    Ultima modifica di AlessandraSPlus; 25-09-12 alle 00:27

  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Complimenti zac bella e reattiva. Istallata previo pulizia gnerale tutto andato liscio come l'olio. Una cosa non capisco come avevo segnalato in precedenza a Michelasso a me scompare la musichetta dell'animazione d'avvio. Praticamente scompare appena mi configuro la liroid sposto l'icona del suono + vibro al posto della brillant et voila al riavvio scompare la musichetta. Non so quale attinenza ci sia.... comunque a me nessun problema mi sembra piu reattiva del solito eppure la ram resta 208/212 poi quando apri internet arriva 230/240. Ho notato che anche se esci dal browser ( originale ) resta attivo nei processi e bisogna killarlo allora la ram scende a 208 altrimenti resta a 230/240 booo
    Ah, ma allora era Lidroid. Mi pareva che la boot animation avesse poco a che fare con la musica. Nel caso ripristina l'audio dalle opzioni, o magari da menu "power prolungato" e vedi. Son certo che si mette a posto.

    Per quanto riguarda la memoria la cosa verrà "risolta" quando pubblicherò Cor Optimi Plenus. Tra i vari script (pochi) ce n'è uno che setta i parametri di minfree di Android. Che poi verrà ovviamente inserito in aggiornamento della ROM Optimus. Il mio telefono è tipicamente fermo a 196-204MB e gira di tutto. Per esempio ora sono a 194MB. Quello è forse l'unico tweak, o meglio tuning che veramente faccia qualcosa.

    PS: Io il browser stock l'ho congelato. NOn ho nessun problema.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    La dimensione è di 128,2 mb... Ma quando scarico è di 122,3... Non so perché ma le dimensioni vengono un po' "aumentate", mi succede sempre quando scarico le rom... è normale...
    Si, mi trovo, la dimensione del mio originale è 122,27 MB.
    Mi era venuto il dubbio che fosse dovuto al fatto che ho messo la richiesta del pin dopo aver installato la rom, ma adesso ho flashato con odin, e ho reinstallato, e non ho avuto nessun problema (sempre con la richiesta pin attiva).. sono sempre più perplesso. Se domani hai qualche minuto, me lo faresti un piacere?
    Adesso che hai la repencis, potresti provare a reinstallare la Optimus? E se dovesse andare di nuovo in bootloop, provare a fare un wipe data (magari fai prima un backup).
    In ultimo tentativo, posso provare a fare l'upload su mediafire invece che su dropbox, magari c'è qualcosa di corrotto :/

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Si, mi trovo, la dimensione del mio originale è 122,27 MB.
    Mi era venuto il dubbio che fosse dovuto al fatto che ho messo la richiesta del pin dopo aver installato la rom, ma adesso ho flashato con odin, e ho reinstallato, e non ho avuto nessun problema (sempre con la richiesta pin attiva).. sono sempre più perplesso. Se domani hai qualche minuto, me lo faresti un piacere?
    Adesso che hai la repencis, potresti provare a reinstallare la Optimus? E se dovesse andare di nuovo in bootloop, provare a fare un wipe data (magari fai prima un backup).
    In ultimo tentativo, posso provare a fare l'upload su mediafire invece che su dropbox, magari c'è qualcosa di corrotto :/
    Certo,riprovo!! Adesso però vado a dormire,domattina devo alzarmi presto a domani!

Pagina 50 di 361 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy