CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 279
Discussione:

[CUSTOM KERNEL] Cor Optimi et Cor Optimi Plenus per S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Infatti non mi spiegavo perche' ad ogni riavvio col telefono sotto carica avevo sempre 96% da 99%. Peraltro Battery Monitor mi da come valore massimo 4242 al 100%, che poi ci metta una vita a raggiungere questo traguardo e' un altro discorso...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ahahah e te pareva.... cmq si avevo letto ma come spesso mi accade non è che ci avevo capito molto.... :P scusate cmq confermo questo comportamento incriminato
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Boh, fai conto che io carico sempre il telefono accesso, perché altrimenti non mi suona la sveglia, ma appena staccato me lo ritrovo al 95% dopo praticamente un minuto, dopo dieci minuti sta al 90%, per scendere all'80 ci mette altre tre ore :/ non c'è nulla di lineare..

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Infatti non mi spiegavo perche' ad ogni riavvio col telefono sotto carica avevo sempre 96% da 99%. Peraltro Battery Monitor mi da come valore massimo 4242 al 100%, che poi ci metta una vita a raggiungere questo traguardo e' un altro discorso...
    Per essere precisi BWM sui volt è accurato rispetto al kernel, prende da lui i valori...

    Sul discorso invece dei % ballerini al reboot confermo che la misurazione dei mV da parte del kernel effettivamente scende. Non che voglia dire che la misurazione sia corretta. Diciamo che ci sono 3 livelli di astrazione:

    - HW: il PMU. E li lui sa che diavolo sta facendo e quanti sono i mV reali (almeno dovrebbe)
    - ADC: qualunque cosa questa sia. Ha 7 intervalli di valori per i volt in unità sue, sulle quali calcola delle medie, li usa per passarli al livello successivo e calcolare il voltaggio in un modo assolutamente ostrico.
    - Normale: quello che vediamo noi. Di intervalli ne ha 5 e tara la percentuale della batteria in base a valori osservati. Secondo me hanno tirato a caso. Quel 34-20% in 20mV non ha proprio alcun senso.

    Secondo me anche a livello ADC hanno tarato male. Parte con una inizializzazione di sto array di valori medi che.. boh. Anche se lo lasciavano a zero forse cambiava poco. Poi c'è una HYSTERESIS (guardare in Wikipedia) che sottrae 10 punti subito. L'ho messa a 2 ma non mi sembra che sia cambiato nulla. vabbè, è complesso. L'unico modo è verificare con un voltmetro subito dopo il reboot qual'è il voltaggio vero (staccando prima brutalmente la batteria con cellulare acceso).

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Boh, fai conto che io carico sempre il telefono accesso, perché altrimenti non mi suona la sveglia, ma appena staccato me lo ritrovo al 95% dopo praticamente un minuto, dopo dieci minuti sta al 90%, per scendere all'80 ci mette altre tre ore :/ non c'è nulla di lineare..

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Quella è la taratura fatta male. La posso sistemare un po', anche se a tentoni..
    Ultima modifica di Michelasso; 30-09-12 alle 00:17
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao michelasso
    perche questo kernel mi ha abbassato il volume delle notifiche?
    grazie nicola

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamacchia Visualizza il messaggio
    ciao michelasso
    perche questo kernel mi ha abbassato il volume delle notifiche?
    grazie nicola
    Ma se le ha alzate… Ho messo delle notifiche ogg con l'audio maggiorato.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE

    Sotto suggerimento geniale di Korgar () a partire da questa versione 1.02 il kernel non sarà più chiamato Cor Optimi Plenus™ ma bensì solo Cor Plenus™. Questo per eliminare confusione con il Cor Optimi™ e anche perché sinceramente il nome precedente era troppo lungo e mi creava pure casini con gli script.

    Il kernel Cor Plenus™ v1.02 è quindi ora disponibile. Oltre al nome è stata aggiunta l'ultima versione di S2SD.

    Lo sviluppo della versione 2 compilata procederà per entrambi i kernel. A tal proposito vi anticipo di essere quasi riuscito a sistemare la misurazione della batteria. Devo calibrarla meglio ma i mV e le percentuali sembrano rispondere come dovrebbero.

    E' ancora in fase di test il problema della perdita di 5 punti di batteria dopo il reboot. Ma forse si può sistemare pure quello.

    PS: ovviamente il link per scaricare è nella prima pagina. Korgar, per ringraziarti.. AGGIORNA!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma se le ha alzate… Ho messo delle notifiche ogg con l'audio maggiorato.
    Quindi sono gli ogg che sono modificati? Sono quelli di CM?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  10. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE

    Sotto suggerimento geniale di Korgar () a partire da questa versione 1.02 il kernel non sarà più chiamato Cor Optimi Plenus™ ma bensì solo Cor Plenus™. Questo per eliminare confusione con il Cor Optimi™ e anche perché sinceramente il nome precedente era troppo lungo e mi creava pure casini con gli script.

    Il kernel Cor Plenus™ v1.02 è quindi ora disponibile. Oltre al nome è stata aggiunta l'ultima versione di S2SD.

    Lo sviluppo della versione 2 compilata procederà per entrambi i kernel. A tal proposito vi anticipo di essere quasi riuscito a sistemare la misurazione della batteria. Devo calibrarla meglio ma i mV e le percentuali sembrano rispondere come dovrebbero.

    E' ancora in fase di test il problema della perdita di 5 punti di batteria dopo il reboot. Ma forse si può sistemare pure quello.

    PS: ovviamente il link per scaricare è nella prima pagina. Korgar, per ringraziarti.. AGGIORNA!!
    Lol, sei peggio del team Mozilla
    Comunque il bootanimation ICS e' troppo grosso e nel primo passaggio l'animazione e' lenta, mentre nel secondo in poi e' fluida... Forse perche' ha caricato gia' in memoria...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Quindi sono gli ogg che sono modificati? Sono quelli di CM?
    Ohi Zack.. Va bene *sperimentare* ma una occhiata alle guide dagliela ogni tanto. E se c'è scritto! Sennò che le metto a fare? Anzi, a tal proposito.. Se qualcuno ha una collezione di notifiche in fomato ogg (ma neanche. basta che non consumino troppo spazio) decenti e ha voglia di passarle..

    Io come ormai saprete dal punto di vista artistico sono una frana. Ho solo un ottimo gusto per le gnocche!

    Vabbè, a guardare. Poi con una botta di c. anche a combinare. Ai bei tempi...

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Lol, sei peggio del team Mozilla
    Comunque il bootanimation ICS e' troppo grosso e nel primo passaggio l'animazione e' lenta, mentre nel secondo in poi e' fluida... Forse perche' ha caricato gia' in memoria...
    Nah… Ce l'avevo in testa da tempo. ormai lo chiamavamo tutti Plenus. Quell'Optimi era inutile e rindondante.

    Per quanto riguarda il boot animation..Ma ti pare che non abbia cose più importanti da fare? Già ci ho perso ore. Non ne trovavo uno che funzionasse di quel tipo (e a me piace quello). E poi l'ho messo personalizzabile, se uno vuole piglia e mette quello che preferisce. C'è pure una applicazione gratuita che permette di farlo (anzi, ora la metto nella guida che mi ero dimenticato)! Servirebbe un qualcosa che faccia lo stesso anche con i file audio. Probabilmente ci sarà, non ho controllato.

    PS: comunque per il volume bisogna comprare Volume+. Funziona, non c'è altro da fare. Io non capisco però perché il telefono (2G?) Samsung di mia madre abbia il volume che spacca e questi sembra che abbiano paura di disturbare.
    Ultima modifica di Michelasso; 01-10-12 alle 10:13
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy