CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 279
Discussione:

[CUSTOM KERNEL] Cor Optimi et Cor Optimi Plenus per S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazh26 Visualizza il messaggio
    dopo aver avuto problemi di reboot in chiamata con sim wind 128 kb con i vari kernel cor plenus v2 2.00 2.02, ora dopo aver installato il cor optimi v1 sulla rom optimus 2.00 posso dire dopo averlo testato che il problema sembra essere sparito
    Eccoci… avevi testato anche un'altra SIM e continuavi ad avere il reboot? Agli altri sembrano essere spariti. A questo punto credo che al mio kernel non piaccia quella particolare SIM. Può darsi (tiro a indovinare) che essendo vecchiotta richieda più alimentazione e blocchi tutto.

    In ogni caso la ROM Optimus con il Cor Optimi v1 funziona come deve? S2SD (se hai partizionato) gira? Dovrebbe. Perché credo che la soluzione migliore nel tuo caso sia restare con la ROM Optimus e il kernel Optimi v1. In realtà è fatto apposta anche per ovviare particolari problemi causati dal kernel compilato, proprio come in questo caso. Perdi le frequenze (e quindi l'undervolting) e vabbè, la taratura della lettura della batteria (resta quella stock). In ogni caso ora che è uscita una nuova stock ROM volevo pigliare l'immagine del kernel e fare Cor Optimi v1.1. Ovviamente sistemando varie cose, mettendolo a puntino in quel poco che posso (in particolare devo controllare il formato ext4). Quel che conta, alla fine, è che girino gli script in /etc/init.d. Con quello si può fare molto, ed effettivamente viene fatto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Eccoci… avevi testato anche un'altra SIM e continuavi ad avere il reboot? Agli altri sembrano essere spariti. A questo punto credo che al mio kernel non piaccia quella particolare SIM. Può darsi (tiro a indovinare) che essendo vecchiotta richieda più alimentazione e blocchi tutto.

    In ogni caso la ROM Optimus con il Cor Optimi v1 funziona come deve? S2SD (se hai partizionato) gira? Dovrebbe. Perché credo che la soluzione migliore nel tuo caso sia restare con la ROM Optimus e il kernel Optimi v1. In realtà è fatto apposta anche per ovviare particolari problemi causati dal kernel compilato, proprio come in questo caso. Perdi le frequenze (e quindi l'undervolting) e vabbè, la taratura della lettura della batteria (resta quella stock). In ogni caso ora che è uscita una nuova stock ROM volevo pigliare l'immagine del kernel e fare Cor Optimi v1.1. Ovviamente sistemando varie cose, mettendolo a puntino in quel poco che posso (in particolare devo controllare il formato ext4). Quel che conta, alla fine, è che girino gli script in /etc/init.d. Con quello si può fare molto, ed effettivamente viene fatto.
    io ho testato solo la wind, si Miche,la rom Optimus con cor Optimi v1 funziona tutto che è una meraviglia gira bene tutto non mi si blocca quando esco o entro dal menu, si ho partizionato e gira che è una meraviglia anche S2SD non ho trovato nessunissimo problema, certo come dici tu certe cose rimangono normali come la taratura della batt che e quella stock come no-frillis cpu, ma comunque per questo tipo di sim come la mia Wind (vecchie) siamo gia' fortunati, e credo anche io che è come dici che appunto essendo vecchie danno problemi di questo genere,quindi non è il kernel, allora aspetto l'uscita di cor optimi v1.1 con ansia

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ok, allora. Dovrai aspettare però, perché... non ho voglia. E devo ancora entrare nell'area del nuovo DLC di Dark Souls!!

    In ogni caso il kernel che hai ora è quello stock con supporto a /etc/init.d. Quindi stai sicuro. Una volta che S2SD gira sei a posto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #264
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Michelasso è possibile in qualche modo estrarre dalla rom stock originale le suonerie senza doverla flashare sul telefono?
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Michelasso è possibile in qualche modo estrarre dalla rom stock originale le suonerie senza doverla flashare sul telefono?
    Se cerchi le suonerie originali c'è un file zip di installazione fatto da Zack per la Optimus. Link nella thread delle richieste. Se vuoi quelle del Cor Plenus sono dentro lo zip di installazione. Ed essendo zip file… basta aprirli e le trovi in system/media/audio mi pare.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    themind (09-11-12)

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ecco il mio primo post.. se sbaglio indirizzatemi nella giusta direzione.
    Seguo da un pò il forum ed in particolare questa discussione e sono giunto, dopo aver provato Cor Optimi e Cor Plenus, alla mia conclusione:
    Ottimo lavoro, come detto ho avuto modo di provare, flashare (più volte) e ripristinare il tutto e sono convinto che il problema risieda sul kernel S5570IXXLG1-2. Ho riscontrato quei problemi sia sullo Stock e sul Mod. Da un pò sono passato al S5570IXXLB3 è anche "ficcando un cacciavite nella porta usb" i problemi di riavvio sono spariti..
    androidiano z1 compact

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ecco il mio primo post.. se sbaglio indirizzatemi nella giusta direzione.
    Seguo da un pò il forum ed in particolare questa discussione e sono giunto, dopo aver provato Cor Optimi e Cor Plenus, alla mia conclusione:
    Ottimo lavoro, come detto ho avuto modo di provare, flashare (più volte) e ripristinare il tutto e sono convinto che il problema risieda sul kernel S5570IXXLG1-2. Ho riscontrato quei problemi sia sullo Stock e sul Mod. Da un pò sono passato al S5570IXXLB3 è anche "ficcando un cacciavite nella porta usb" i problemi di riavvio sono spariti..
    Interessante ma non ho capito. Avevi reboot anche con il kernel XILG1??
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #268
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si sia con stock che con l'opti che mi sembra abbia quella base di kernel.. Giusto?
    Oltre le prove, il problema dei reboot con questa versione di kernel veniva rilevata anche sui galaxy s..
    androidiano z1 compact

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Mi pare strano, nessun altro a parte te ha mai avuto riavvii con il kernel stock o il cor optimi

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  12. #270
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Devo dire che ho dei dubbi e poche certezze.. Molti non impostano il pin e i riavvii passano indisturbati, altri non credono sia un problema, non tutti scrivono sul forum.. Ma è anche presumibile esistano "x" fabbriche che assemblano i cell e diversi produttori harware.. Comunque resta sempre una mia supposizione nient'altro.
    Voglio solo dare il mio contributo visto che secondo me state portando avanti un lavoro encomiabile di tutto rispetto.
    Bravi ragassi!
    androidiano z1 compact

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy