CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 279
Discussione:

[CUSTOM KERNEL] Cor Optimi et Cor Optimi Plenus per S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    R: [CUSTOM KERNEL] Cor Optimi et Cor Optimi Plenus per S5570I

    Ti darei volentieri una mano, ma con Java sto messo malissimo.. Ti dico solo che quando ho smesso di programmare girava ancora il processore z80, all'epoca ero imbattibile anche in assembly pure io mi sono perso negli smali, non riuscivo a capire i richiami :/ mi pare, ma posso dire una cavolata, che siano indicati in ogni smali quali altri smali abbiano le istruzioni, ma alcuni sono anche in cartelle diverse.. e ogni file che ho visto contiene 2000 righe :banghead: per niente intuitivo

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ora me ne son accorto, hai tolto la notifica default, quello della pubblicita' nelle olimpiadi per capirci
    Mi son trovato gli sms silenziosi...
    Per il resto alcune suonerie son troppo belle, come il padrino hahahaha
    Il padrino è stato il mio cavallo di battaglia per anni!!

    Le altre vabbè.. Mah nà Mah nà l'ho messa perché la uso e nell'ad card quando montata via USB si perde (altra fesseria di Android). E l'Inno giusto per far capire agli stranieri che installeranno da dove viene.

    Le notifiche invece le ho prese dalla una CM. Non so da dove arrivino.

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Dopo lo sblocco, sfogliando il menu oppure passando alla pagina 2 della home andava a scatti (alcune volte anche quando tracciavo il segno di sblocco)..quando finiva di installare o aggiornare una app tutte le icone della home compreso il widget di ricerca google sparivano, ricomparivano solo dopo qualche secondo..cose che col kernel cor optimi non succedono
    Boh, Io uso GO Launcher che è il più pesante non ho problemi. Che launcher usi?

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Ti darei volentieri una mano, ma con Java sto messo malissimo.. Ti dico solo che quando ho smesso di programmare girava ancora il processore z80, all'epoca ero imbattibile anche in assembly pure io mi sono perso negli smali, non riuscivo a capire i richiami :/ mi pare, ma posso dire una cavolata, che siano indicati in ogni smali quali altri smali abbiano le istruzioni, ma alcuni sono anche in cartelle diverse.. e ogni file che ho visto contiene 2000 righe :banghead: per niente intuitivo
    Z80?? Ma allora sei vecchio sul serio!! ! Io programmavo il 6502, 65010!! Ahh, quelli erano i tempi!!

    Altro che sto Java del menga. Meglio i lettori di schede bucate, guarda!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #63
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Boh, Io uso GO Launcher che è il più pesante non ho problemi. Che launcher usi?
    Uso il launcher di samsung

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    ho iniziato giovanissimo, poi ho avuto la brillante idea di diventare un chimico io ci sto dando un'occhiata a sto volume+, ma addirittura questi hanno chiamato gli smali a, b, c
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    Michelasso (27-09-12)

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Uso il launcher di samsung
    Ho fatto delle prove. Tra i 3 (Samsung, GO Launcher, Holo Launcher) è sembrato effettivamente l'unico a essere un po' scattoso. Si vede che non gli piace il nuovo memory setting. Solo che io sono strapieno di applicazioni (130 scaricate circa) quindi di memoria disponibile ne ho zero. Poi ho cambiato un po' il minfree con ROM Toolbox, ed era anche peggio. Ho rimesso il setting iniziale del Plenus e sembra essersi ripreso.

    Boh. Nel caso cancella a mano lo script /etc/init.d/07setvm. Quello che so è che in generale questo tuning velocizza un po' tutte le applicazioni. Tranne il launcher Samsung a sto punto. Se altri poi che usano il launcher Samsung possono confermare o meno..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Off topic stop

    Non fatemi usare i mezzi pesanti, grazie


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A me usando il tuo ultimo kernel, in titanium backup pro non mi permette di integrare gli aggiornamenti agli apk di sistema (parte ma rimane bloccato sulla prima app che tenta di aggiornare) e se forzo la chiusura di titanium backup l'app ritorna alla versione precedente e mi tocca riscaricarla..Con l'altro kernel funzionava tutto correttamente..cosa può essere?
    P.S. Ho la optimus rom beta 3.1
    Ultima modifica di pakos96; 27-09-12 alle 19:41

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Sinceramente questa la vedo difficile che sia causata dal kernel. Temo che il problema sia con la Optimus. O neanche. problemi con le integrazioni degli aggiornamenti in system con Titanium backup ne ho sempre avuti. solo con Link2SD funzionavano alla perfezione. Che applicazione ti da il problema?

    PS: comunque usando S2SD l'integrazione degli aggiornamenti serve a poco. Anzi. Appena reinstalli una nuova versione di Optimus devi fare tutto da capo..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #69
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Con tutte le app di google, 119selfservice e gestione file. Io facevo l'integrazione degli aggiornamenti per ricavare qualche mb in più nella memoria del cellulare, ma se non è possibile farlo, fà niente. Pensandoci meglio, funzionava tutto correttamente con la rom stock + il tuo kernel cor optimi perchè da quando sono passato alla optimus non ho avuto modo di provarlo. Comunque, secondo te, è meglio che chieda a lui se magari era a conoscenza di questo problema e magari potesse risolverlo in una futura release dato che secondo te non è colpa del kernel? Grazie!

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni nella Optimus sono tutte deodexed. Quindi non so come funzioni con l'integrazione degli aggiornamenti. Non so nemmeno come funzioni con gli aggiornamenti a essere sincero. Se Zack o chi per lui ne ha una mezza idea..

    Comunque lascia perdere, non è necessario. Al massimo fai una partizione SDext più grande. ora con CWM PX di Zack puoi fare il backup e restore anche della SDext. Problema risolto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    pakos96 (27-09-12)

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy