CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

metodo alternativo di root samsung galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    metodo alternativo di root samsung galaxy next turbo

    ciao a tutti,ho appena rootato il mio galaxy next turbo con un metodo alternativo e più semplice.sono un meganovellino in queste cose,dunque ho scelto la via più semplice.il metodo in questione funziona,ma volevo sapere quali sono le differenze,in termini di risultati con pro e contro,tra questo metodo e quello classico che ho letto su questo stesso forum.oltretutto è possibile spostare whatsapp senza avere complicazioni tramite link2sd?grazie in anticipo per le risposte!!
    il metodo che ho usato io prevede l'inserimento di un file zip nella scheda sd ed azionarlo tramite l'accensione del cell tenendo premuto ul tasto del volume alto in contemporanea con quello centrale del cell e quello di accensione. ho provato a postare il video preso da youtube per farlo vedere ma non me lo fa postare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiaolong
    ciao a tutti,ho appena rootato il mio galaxy next turbo con un metodo alternativo e più semplice.sono un meganovellino in queste cose,dunque ho scelto la via più semplice.il metodo in questione funziona,ma volevo sapere quali sono le differenze,in termini di risultati con pro e contro,tra questo metodo e quello classico che ho letto su questo stesso forum.oltretutto è possibile spostare whatsapp senza avere complicazioni tramite link2sd?grazie in anticipo per le risposte!!
    il metodo che ho usato io prevede l'inserimento di un file zip nella scheda sd ed azionarlo tramite l'accensione del cell tenendo premuto ul tasto del volume alto in contemporanea con quello centrale del cell e quello di accensione. ho provato a postare il video preso da youtube per farlo vedere ma non me lo fa postare.

    Ciao, in poche parole hai attivato la recovery e applicato il file zip, giusto?
    Se è cosi allora lo facevo già due giorni dopo aver comprato sto cellulare
    Per link2sd se hai fatto la seconda partizione primaria EXT in modo corretto allora devi far creare lo script e whatsapp lo sposti tranquillamente.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto nessuna partizione,ho solo eseguito l'operazione dalla recovery come hai detto tu.purtroppo sono veramente negato per queste cose infatti quello che ho fatto per me è da hacker finito XD
    Posso fare la partizione anche ora che ho fatto questa modifica?poi FB si può trasferire su sd?
    Grazie mille!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiaolong
    Non ho fatto nessuna partizione,ho solo eseguito l'operazione dalla recovery come hai detto tu.purtroppo sono veramente negato per queste cose infatti quello che ho fatto per me è da hacker finito XD
    Posso fare la partizione anche ora che ho fatto questa modifica?poi FB si può trasferire su sd?
    Grazie mille!!

    Nella mia firma ho due metodi testati e funzionanti per partizionare la sdcard. Tieni comunque conto che una parte di questa sarà sottratta dalla dimensione totale. In pratica è come dividere in due parti la sdcard.
    Se hai dubbi, continua nel thread della partizione.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Spostato in sez modding.

    Leggi il regolamento in rilievo per piacere

    Cyborg Inside ™


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy