CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

come terminare correttamente e definitivamente processi in GT-S5570i?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Korgar;2361267]Cosa vuoi dire se quei file sono sicuri o no?

    intendo dire che NON ho modo di verificare in quale cartella con esattezza siano stati installati, dal momento che prima di allora quelle poche applicazioni installate non mi aveveno fatto quel "tipo di installazione". tutto qui

    Michelasso , grazie per la risposta . Alla fine mi sa che lascio tutto cosi come è. Volevo proprio capire se quei processi che ho citato sopra fanno parte del sistema e , come mi hai detto, è si.


    Evito di aprire un altro topic x nulla , ho un altro problema che sembra + un bug dello smart.
    Come è possibile che tutte le volte che mi venga inviato un msg non corrisponde con la data reale. mi spiego meglio : ES:
    Ieri mi è stato scritto via sms " ci vediamo questa sera alle ore 21" . il mio telefono ieri sera era spento e quindi non ho potuto leggerlo
    Poi esco normalmente senza il cellu e mi viene detto che mi era stato spedito un msg.
    Stamane lo accendo e leggo " ci vediamo questa sera alle ore 21" in basso a destra del messagio leggo la data "11.23 29 sett."
    IL messaggio pero è stato spedito ieri , ma il telefono me lo vede come oggi , come mai?
    da quando l'ho preso mi succede cosi. ce modo di sistemare qualche opzione sbagliata oppure è un bug?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Questo degli sms c'e' un altro topic nella sezione generale, in pratica devi cambiare gestore sms per vedere i dati correttamente, ma non ne so piu' di tanto neanche io.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy