CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 311
Discussione:

[BETA KERNEL] Testing Cor Plenus™ v2 BETA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Pensavo si fosse sistemato con il tuo kernel, ma evidentemente mi sbagliavo

    Comunque ho fatto set on boot e mi son tolto il pensiero.
    Ma secondo te un kernel può rimediare a una interfaccia utente sballata di una applicazione Java?

    Il kernel nemmeno sa che esistono Java, Android e tutte quelle belle cose lì. Ovviamente è vero il contrario. Se certe funzionalità il kernel non le fornisce, alcune applicazioni non possono girare. Vedi per esempio… DROIDWALL!!!

    Ma il problema di SetCPU non è di certo riferibile al kernel. E' la solita questione del display piccolo 320x240 del Next Turbo. Alcuni sviluppatori manco sanno che esiste questo schermo, non se ne curano.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi il miglior governor e i/o scheduler qual è

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io so che il migliore per prestazioni sarebbe il sio, mentre noop e' per le schede flash.

    @Michelasso: ho letto e visto qualche screen di quel topic chilometrico e ho fatto grasse risate, perche' i risultati son di pochissimo superiori ai miei e quando hai 50% di clock in piu', almeno un 20-30% punti in piu' li ottieni... o no?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Di dice ondemand/sio. sio dovrebbe integrare noop e deadline. ondemand usatelo con frequenze diverse da 312-832MHZ. Altrimenti bcm21553 anche se non riporta le statistiche e chissenefrega.

    E poi provateli un po' tutti e sbizzarritevi.

    Korgar: indeed. Antutu dovrebbe andare a 2400 ALMENO!!

    PS: HA!!! SetCPU vede tutte e 5 le frequenze!! Ma sono un manico o cosa?
    PPS: Si, ma restano fisse a 832Mhz.
    PPPS: ma no, che scemo. Avevo bcm21553. Con ondemand le cambia!! Vuoi vedere che.. FUNZIONA?!?
    Ultima modifica di Michelasso; 08-10-12 alle 14:31
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ueh, bella gente! Scaricate pure il kernel di nuovo. Ho messo in dropbox l'ultima versione con le nuove frequenze. A me sta andando alla grande, niente lag che si era notato con altri kernel. Scegliete pure il governor che volete con SetCPU. Ora tanto per provare ho messo lagfree e sembra far uso un po' di tutte le frequenze. Quali sono le frequenze? Scopritelo da soli!!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ueh, bella gente! Scaricate pure il kernel di nuovo. Ho messo in dropbox l'ultima versione con le nuove frequenze. A me sta andando alla grande, niente lag che si era notato con altri kernel. Scegliete pure il governor che volete con SetCPU. Ora tanto per provare ho messo lagfree e sembra far uso un po' di tutte le frequenze. Quali sono le frequenze? Scopritelo da soli!!!
    Miche' io non me ne intendo di kernel.. quando finisci con i test puoi consigliarmi i migliori governor e I/O scheduler? Se sono quelli di prima anche dopo le modifiche allora OK
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Miche' io non me ne intendo di kernel.. quando finisci con i test puoi consigliarmi i migliori governor e I/O scheduler? Se sono quelli di prima anche dopo le modifiche allora OK
    Forse non hai capito, ma i CPU governor sono solo una scusa per giocare con SetCPU.

    Il migliore credo che resti sempre bcm21553. Ora devo vedere se riesco a fare in modo che usi la frequenza minima definita. Può anche darsi che a livello HW modifichi le frequenze fuori dal set definito. In ogni caso ondemand sempre e vai sul sicuro. Ma per curiosità li puoi (dovresti visto che siamo in fase di testing) provare tutti. Uno al giorno, all'ora, o quando ti viene in mente. L'obiettivo è la caccia al bug. Se ce ne sono.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Beh se mi dici i bug visibili o scovabili vediamo che ne esce! E non usare la scusa che siamo in fase di test: un tester deve pur avere delle cose per aiutarlo... i bug frequenti mi possono aiutare!
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Uau quante novita uno basta che non si connette un paio di giorni e qui succede di tutto..... Volendolo provare questa tua nuova creazione devo ripartizionare la sd con la swap e di quanto ? se ho capito bene. Attualmente monto rom stock con kernel stock sd partizionata con fat ed ex 3 lo swap a 0.

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Beh se mi dici i bug visibili o scovabili vediamo che ne esce! E non usare la scusa che siamo in fase di test: un tester deve pur avere delle cose per aiutarlo... i bug frequenti mi possono aiutare!
    Gius… ma che c…! stai dicendo? Ma secondo te se io so che ci sono bug vi do il kernel? Prima li metto a posto, no? Non sono mica di quelli li del Galaxy Y. Sono un informatico serio e professionale, IO!

    E se ancora non è chiaro il concetto bug non dovrebbero essercene. Ma poiché ce ne sono sempre sta proprio ai tester scoprirli. Non ne scoprite? Bene! Si va in produzione!!

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Uau quante novita uno basta che non si connette un paio di giorni e qui succede di tutto..... Volendolo provare questa tua nuova creazione devo ripartizionare la sd con la swap e di quanto ? se ho capito bene. Attualmente monto rom stock con kernel stock sd partizionata con fat ed ex 3 lo swap a 0.
    Si, se vuoi partiziona pure la SD card con la swap. Io ce l'ho. Per abilitarla al boot time devi modificare lo script /etc/init.d/07setvm. Ci sono i commenti in inglese, ma è abbastanza chiaro.. Magari testa prima senza swap, e poi se ti sembra a posto abilitala. Oppure lascia perdere se non vuoi ripartizionare. vedi tu.

    Una volta pronta la SD card basta che installi il kernel. Fa tutto da solo. Tutto.. e di più!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    angelodim (08-10-12)

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy