CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 311
Discussione:

[BETA KERNEL] Testing Cor Plenus™ v2 BETA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Beh intanto tra benchmark e frequenze vi posto questo
    Vabbè, basta con la batteria. Anche perché cosa me ne faccio di una lista di 100% in carica? Che poi perda l'1-2% togliendo la carica è normale. Una volta carico ovviamente il kernel interrompe l'alimentazione e quindi anche se continua a segnare 100% i mV in realtà scendono. Tolta la carica (il cavo) la percentuale viene ricalcolata al ribasso.

    Quote Originariamente inviato da dafunk Visualizza il messaggio
    PS: Caz zo, adesso vogliamo davvero l'overclock eh...
    E io voglio una Ferrari. Con tanto di gnocca mora, gnocca bionda e gnocca rossa incorporate!

    Senti un po'. Ma tu che hai quel semi tablet da sboroni, che costa più di una tv Full HD e non sta nemmeno in una mano (l'hai vista la pubblicità dell'iPhone 5? Questi sono i movimenti del pollice.. Casualità o.. buonsenso? ) come funziona con la batteria? E l'audio delle notifiche? Si sentono?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Vabbè, basta con la batteria. Anche perché cosa me ne faccio di una lista di 100% in carica? Che poi perda l'1-2% togliendo la carica è normale. Una volta carico ovviamente il kernel interrompe l'alimentazione e quindi anche se continua a segnare 100% i mV in realtà scendono. Tolta la carica (il cavo) la percentuale viene ricalcolata al ribasso.



    E io voglio una Ferrari. Con tanto di gnocca mora, gnocca bionda e gnocca rossa incorporate!

    Senti un po'. Ma tu che hai quel semi tablet da sboroni, che costa più di una tv Full HD e non sta nemmeno in una mano (l'hai vista la pubblicità dell'iPhone 5? Questi sono i movimenti del pollice.. Casualità o.. buonsenso? ) come funziona con la batteria? E l'audio delle notifiche? Si sentono?
    vabbè, dai, non puoi fare il paragone, gli altoparlanti lì funzionano e hanno una batteria da 2000 mAh
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84
    Originariamente inviato da Michelasso
    Vabbè, basta con la batteria. Anche perché cosa me ne faccio di una lista di 100% in carica? Che poi perda l'1-2% togliendo la carica è normale. Una volta carico ovviamente il kernel interrompe l'alimentazione e quindi anche se continua a segnare 100% i mV in realtà scendono. Tolta la carica (il cavo) la percentuale viene ricalcolata al ribasso.



    E io voglio una Ferrari. Con tanto di gnocca mora, gnocca bionda e gnocca rossa incorporate!

    Senti un po'. Ma tu che hai quel semi tablet da sboroni, che costa più di una tv Full HD e non sta nemmeno in una mano (l'hai vista la pubblicità dell'iPhone 5? Questi sono i movimenti del pollice.. Casualità o.. buonsenso? ) come funziona con la batteria? E l'audio delle notifiche? Si sentono?
    vabbè, dai, non puoi fare il paragone, gli altoparlanti lì funzionano e hanno una batteria da 2000 mAh

    Mica ti danno la Ferrari con le gomme bucate, non ho capito eh
    Fine ot


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #134
    Baby Droid L'avatar di dafunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    .......
    E io voglio una Ferrari. Con tanto di gnocca mora, gnocca bionda e gnocca rossa incorporate!
    Quoto! Se ci sono è mooooolto meglio. Occhio alla batteria però LOL.
    Dai, se ci riesci vai ad aprire un thread su XDA nella sezione del tuo amico marocchino intitolato

    [KERNEL][TUTORIAL]How to build an overclock-capable kernel. LESSON 1

    eheheheheheheh


    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    .......
    Senti un po'. Ma tu che hai quel semi tablet da sboroni, che costa più di una tv Full HD e non sta nemmeno in una mano (l'hai vista la pubblicità dell'iPhone 5? Questi sono i movimenti del pollice.. Casualità o.. buonsenso? ) come funziona con la batteria? E l'audio delle notifiche? Si sentono?
    Azz......sei un bastardo!...non mi insinuare questi dubbi......quasi quasi faccio a cambio con mia figlia: a lei do quel troiaio dell'S3 ed io mi prendo il suo 5570I con Optimus 1.0 + Cor Plenus 2.0 Beta!!!

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Mica ti danno la Ferrari con le gomme bucate, non ho capito eh
    Fine ot
    Guarda che cercando in giro per capire il problema delle notifiche ho letto che pure il Nexus (o era il Note? Probabilmente entrambi) ne soffre. O perlomeno ne soffriva. Sta cosa poi che nel Next Turbo usi addirittura 2 volumi diversi massimi diversi è da decerebrati. Il bello è che il Samsung a conchiglia 2G di mia madre, comprato a 60-70 euro al tempo, ha le suonerie (e notifiche) che spaccano!!

    PS: Comunque avevo tralasciato una cosa non di poco conto nelle frequenze. Avevo lasciato la funzione di arrotandamento con un array a 2 valori invece che a 5 o a 6 (come è ora). Eppur funzionava? O magari no. I valori bassi in Antutu possono essere stati Causati da quello. Ora vediamo..
    PPS: Come vedete bug ce ne sono. Quindi meglio aspettare per il prossimo aggiornamento..
    PPPS: E c'è pure la nuova versione di Antutu Benchmark!! Proprio a fagiuolo!
    Ultima modifica di Michelasso; 09-10-12 alle 11:32
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #136
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    allora io passando dal plenus al beta 2 senza smanettare con setcpu perchè non ne sono ancora capace ho guadagnato 100 punti in antutu... se trovo un modo non troppo complicato per postare gli shot ve lo mostro editando questo messaggio

    sistema pulito con: plenus beta2 + thema ics 2.2 + launcher nemus + 35 app installate = 1979 (sd class10 dichiarati ma non penso troppo reali)

    screenshot(3).jpg
    Ultima modifica di samurri; 09-10-12 alle 12:15
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

    Michelasso (09-10-12)

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    allora io passando dal plenus al beta 2 senza smanettare con setcpu perchè non ne sono ancora capace ho guadagnato 100 punti in antutu... se trovo un modo non troppo complicato per postare gli shot ve lo mostro editando questo messaggio

    sistema pulito con: plenus beta2 + thema ics 2.2 + launcher nemus + 35 app installate = 1979 (sd class10)

    screenshot(3).jpg
    E la madonna! Quanto ti ha dato in totale? Mai vista una roba del genere. Io sto continuando a fare test e vado sempre peggio. Ergo.. il pseudo-overclock adesso svola! Il problema adesso è tornare indietro dopo tutte le modifiche che ho fatto..

    Ma poi dico.. Addirittura 12.3MB/s in scrittura??? Ma che scheda SD hai comprato?

    In ogni caso imparate da Samurri (per una volta!! ). QUESTO ora mi serve!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #138
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Io sto continuando a fare test e vado sempre peggio. Ergo.. il pseudo-overclock adesso svola! Il problema adesso è tornare indietro dopo tutte le modifiche che ho fatto..
    Passami il telefonino che te lo sistemo io!

    totale 1979 come ho scritto sopra. Cmq direi di eliminare da questi test i punteggi legati alle sd, troppo variabili, ora ho fatto 2015 con 14.4 in scrittura e 13.3 in lettura (swap abilitata) che ne dite? Inoltre direi di uniformare le app all'ultima versione di antutu onde evitare variazioni da changelog: la mia è la 2.9.3
    Ultima modifica di samurri; 09-10-12 alle 12:40
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

    dafunk (09-10-12)

  12. #139
    Baby Droid L'avatar di dafunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    passami il telefonino che te lo sistemo io!

    totale 1979 come ho scritto sopra
    LOLLISSIMO e thanks meritato

    Dai, se vuoi ti posso vendere un mio vecchio Nokia 3310, ormai passato d'epoca e con suonerie che spaccano i timpani all'amichevole prezzo di 1.200,00 euri.
    Così ti togli anche l'impiccio di rifargli il kernel

    Scherzo dai, basta OT

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Passami il telefonino che te lo sistemo io!
    Vi sistemo io a tutti e due.. A tal riguardo.. Dafunk.. ma tu a presumo 35-40 e anche passa anni dici "LOL"? Tua figlia non ti guarda strano e rimprovera dicendoti che non è linguaggio per i VECCHI?!

    totale 1979 come ho scritto sopra. Cmq direi di eliminare da questi test i punteggi legati alle sd, troppo variabili, ora ho fatto 2015 con 14.4 in scrittura e 13.3 in lettura (swap abilitata) che ne dite? Inoltre direi di uniformare le app all'ultima versione di antutu onde evitare variazioni da changelog: la mia è la 2.9.3
    Non mi hai ancora detto che scheda stai usando, però.. Io ho una Samsung 16GB Class 10 e sopra ai 10MB/s con Antutu non ci è mai arrivata (anche se trasferendo via USB da Mac sono arrivato a 15MB/s di media con punte da 17MB/s).

    Poi hai valori alti anche per la GPU. ma vuoi vedere che avevo fatto il kernel superottimizzato e l'ho buttato via?!

    Comunque ora piglio il kernel da dropbox e lo installo. Voglio proprio vedere.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy