CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Congelare app dopo installazione script S2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Congelare app dopo installazione script S2SD

    Apro qui questo topic perchè avendo la necessità di parlare dello script di Michelasso (S2SD) mi sembra il posto più adatto altrimenti avrei postato in una delle sezioni generali ad inizio forum.

    Allora, la mia domanda è la seguente: dopo aver installato la Optimus al posto della ROM stock e quindi aver installato lo script S2SD quale applicazione posso usare per sostituire il comando "congela" che prima usavo con Link2SD?

    NB Ricordo che avendo S2SD non posso installare Link2SD per chi non lo sapesse.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io uso Titanium Pro, ma so che la free non puo' congelare. In alternativa puoi usare Gemini App manager che gestisce anche l'autorun delle app. Trovi tutto sul market.
    Oddio, basterebbe aprire lo script con editor di testo e cercare la stringa di annientamento link2sd e commentarla con #, cosi' non viene mai eseguita
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    E mi sbagli la sezione anche tu

    Sposto va
    Ultima modifica di astrone; 11-10-12 alle 15:14


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Io uso Titanium Pro, ma so che la free non puo' congelare. In alternativa puoi usare Gemini App manager che gestisce anche l'autorun delle app. Trovi tutto sul market.
    Oddio, basterebbe aprire lo script con editor di testo e cercare la stringa di annientamento link2sd e commentarla con #, cosi' non viene mai eseguita
    Ceeerto!!!! Voi fatelo e poi io mi diverto!! Chi si offre volontario? Poi ovviamente vi arrangiate.

    Comunque per rispondere alla domanda lo fanno un po' tutte le applicazioni root di App Management. ROM Toolbox free dovrebbe farlo (la PRO di sicuro. Ce l'ho, costa poco, ha delle cose interessanti se vuoi). Titanium appunto e via dicendo. La UI migliore è quella di Link2SD però. Infatti volevo proporre all'autore di fare una versione.. Senza link!! Solo la gestione standard delle applicazioni! Ma mi sa che non è il caso.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma a che serve congelare?

  7. #6
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    E mi sbagli la sezione anche tu

    Sposto va
    Ero convinto di aver postato nella sezione modding xD

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ceeerto!!!! Voi fatelo e poi io mi diverto!! Chi si offre volontario? Poi ovviamente vi arrangiate.

    Comunque per rispondere alla domanda lo fanno un po' tutte le applicazioni root di App Management. ROM Toolbox free dovrebbe farlo (la PRO di sicuro. Ce l'ho, costa poco, ha delle cose interessanti se vuoi). Titanium appunto e via dicendo. La UI migliore è quella di Link2SD però. Infatti volevo proporre all'autore di fare una versione.. Senza link!! Solo la gestione standard delle applicazioni! Ma mi sa che non è il caso.
    Proverò con qualche app e ti farò sapere

    Quote Originariamente inviato da federicogr Visualizza il messaggio
    ma a che serve congelare?
    Se nel telefono ci sono applicazioni che non si usano io preferisco congelarle piuttosto che disinstallarle, potrebbero tornare utili in un secondo momento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy